Vai al contenuto principale
Consigli

Sconfiggi l’acne con FOREO ESPADA Acne-Clearing Pen

Sconfiggi l’acne con FOREO ESPADA Acne-Clearing Pen
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

L'acne è una battaglia che molte persone sperimentano soprattutto durante gli anni dell’adolescenza. Purtroppo per alcuni, questo è qualcosa che perseverera anche nella loro vita adulta. Naturalmente, hai provato tutte le creme ed I medicinali sul mercato e niente funziona per te! Se inizi a disperarti perchè non hai ancora trovato una soluzione, non ti preoccupare perchè abbiamo ciò che fa per te ...

È possibile eliminare l’acne per sempre?

La risposta è si! FOREO ha creato un dispositivo che aiuterà ad eliminare definitivamente il tuo acne: ESPADA , la penna laser per l'acne di FOREO.

 

Che cosa è il FOREO ESPADA?

ESPADA è il dispositivo più moderno per il trattamento dell'acne della luce blu, dotato di una tecnologia ultra-potente basata sulla Light Pulse, per la ricerca di macchie con precisione chirurgica. La terapia non-invasiva della luce blu e le pulsazioni di T-Sonic ™ eliminano rapidamente l'acne alla fonte per una pelle più chiara e più sana.

Come funziona?

ESPADA utilizza una luce blu (LED) a livello professionale che penetra in profondità sotto la superficie della pelle per eliminare i batteri che causano l'acne alla fonte. Le pulsazioni T-Sonic ™ (utilizzate in tutti i dispositivi FOREO) permettono al trattamento di diffondersi più in profondità per aumentare l'efficacia e stimolare la micro-circolazione del sangue per facilitare il rinnovamento della pelle. La luce di targeting tratta anche i segni più piccoli di un’infiammazione per lasciare una pelle liscia senza acne, mentre il suo materiale in silicone è resistenti ai batteri ed vieta la diffusione di batteri che causano l'acne. Inoltre, è impermeabile al 100%!

È sicuro da usara?

Sì, il FOREO ESPADA ha un sensore che si attiva solo a contatto con la pelle in modo da essere sicuro sia per la pelle che per gli occhi. Il silicone morbido e testato a livello medico è abbastanza dolce anche per le pelli più sensibili.

Come usare il FOREO ESPADA Blue Light Acne Treatment Device?
  1. Pulire il viso per rimuovere tutta il trucco. La luce blu di ESPADA è più efficace sulla pelle pulita e asciutta.
  2. Premere una volta il pulsante centrale per attivare il dispositivo e puntarlo sulla zona desiderata usando la luce rossa mirata.
  3. Posizionare delicatamente il dispositivo sulla cute e tenere premuto per 30 secondi, a quel punto un impulso farà sapere che la routine è completata.
  4. Dopo 30 secondi, spostare il dispositivo su qualsiasi altro difetto che si desidera trattare e ripetere la procedura.

Ecco a te, ora grazie al Foreo Espada, si può dire addio all'acne!

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint