Vai al contenuto principale
Consigli

3 trucchi facili e veloci di haircare da provare a Gennaio

3 trucchi facili e veloci di haircare da provare a Gennaio
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Gennaio è il periodo dell'anno in cui rompere la routine e provare qualcosa di nuovo. Sono la prima a portare I capelli lisci, dietro le orecchie o con la riga in mezzo, tutto il giorno, tutti I giorni. So bene quanto sia semplice entrare nella routine e restarci comodamente per lunghi periodi, ma voglio suggerirvi qualcosa di nuovo in grado di rivoluzionare la situazione capelli!

Quindi, questo gennaio, perché non aggiornare il vostro stile con questi 3 trucchi di haircare semplici veloci?  Non stiamo parlando di grandi cambiamenti per capelli, solo di piccole modifiche allo stile di tutti i giorni che possono farvi sentire una persona nuova.

3 trucchi semplici e veloci!

1- Aggiungi alcune trecce

Migliora il tuo look di tutti i giorni con le trecce. Questo è un grande trend che ci accompagnerà per tutto il 2017 ed è un modo così semplice per aggiungere un po’ di movimento ad un taglio di capelli normale.

Se hai la tendenza a portare i capelli raccolti, prova ad intrecciare la sezione anteriore o posteriore dei capelli prima di legarli nella coda, come al solito.

Se hai la tendenza a mantenere i capelli sciolti, perché non realizzare una piccolo treccia con la ciocca dei capelli davanti e fissarla dietro l’orecchio con una forcina?! È semplice ed aggiunge un po’ di movimento al tuo volto.

Come rendere il tutto più semplice: se i tuoi capelli tendono a scivolare fuori dalle trecce o ad essere un po’ elettrici, utilizza la lozione Redken Braid Braid Aid 03 Definition. Aiuta ad aggiungere un maggiore controllo mentre si realizza la treccia, per una finitura perfetta.

2-Prova delle onde diverse dal solito

Capelli mossi e ondulati risultano sempre splendidi, e sono il modo ideale per cambiare la vostra routine di tutti i giorni. Ogni volta che realizzo le onde, tutti mi chiedono se sia stata dal parrucchiere e se “ho fatto qualcosa di diverso al viso”!

Provate ad usare uno styler per capelli come la ghd Gold Classic Styler per ottenere delle onde piane ed evitare l’effetto broccoli di Shirley Temples. Per fare ciò, prendete una sezione di capelli alla volta ed arrotolate lo styler fino in fondo la lunghezza dei capelli, torcendo avanti e indietro per creare delle onde sottili.

Come rendere il tutto più semplice: Assicurarsi che le onde abbiano un po 'di grinta terminando la piega con uno spray testurizzazione come TIGI's Catwalk Texturising Salt Spray. Esso contribuirà a separare e fissare le onde.

3- Invertire la direzione

Vi suggeriamo di dare una scossa alla vostra haircare routine proponendo un look definito e visto in tutte le passerelle, e vi suggeriamo il modo per farlo nella maniera più semplice possibile.

Per una finitura liscia dritta, utilizzare un pettine a coda come quello di ghd, che permette di accentuare la riga in mezzo (o al lato) dei capelli. Per un look più casual basta usare le dita ed ottenere una separazione più blanda e meno definita.

Separa i tuoi capelli tenendo come indicazione, il centro della tua testa, dove gli archi sopraccigliari partono. Per un look voluminoso, invece, suggeriamo di portare i capelli dal lato opposto in cui li si porta di solito, per ottenere quel volume extra!

Come rendere il tutto più semplice: fa in modo che la riga in mezzo rimanga più a lungo e più definita con uno spruzzo di lacca. Noi amiamo la lacca per capelli Sebastian Professional Limited Edition Shaper Fierce per una lunga tenuta nel tempo.

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint