Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Festa internazionale della donna – Aurelia

Festa internazionale della donna – Aurelia
Team LF
Scrittore ed esperto5 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Se ci seguite sui nostri canali social, Facebook e Instagram, avrete visto come noi di lookfantastic.it stiamo celebrando la Festa internazionale della donna facendovi conoscere i migliori brand beauty fondati da donne! Aurelia è uno dei nostri preferiti, per il suo alto livello di innovazione e l'utilizzo di speciali probiotici nel suo range, che studi scientifici hanno scoperto essere utili per la pelle, rallentando l'invecchiamento cutaneo e migliorando acne e irritazioni. Abbiamo fatto una chiaccherata con la fondatrice del brand Claire Vero riguardo beauty, essere una donna in carriera e il suo brand. Potete acquistare tutti i prodotti dei brand fondati da donne cliccando qui.

 

Q Cos'è per te la bellezza?
A
Per me la bellezza è tutta una questione di fiducia in te stessa e gentilezza. È proprio come ha scritto Roald Dahl: "... se hai dei buoni pensieri, ti illumineranno il viso come raggi di sole e sarai sempre adorabile" - che penso riassuma tutto!
Q Qual è il miglior consiglio che puoi dare alle donne?
A
Per le donne che vogliono iniziare un loro business, il mio consiglio è di non compromettere i vostri principi o la qualità del vostro prodotto. Avere questi punti saldi renderà il vostro marchio più forte. Lavorate duro, preparatevi per lunghe giornate di lavoro e notti lunghe, e circondatevi di un team che la pensa come voi, se potete.
Q Come descriveresti il tuo brand in tre parole?
A
Probiotico Naturale Intelligente
Q Qual è il momento in cui ti senti più bella?
A
Circondata dalla mia famiglia in vacanza, su una spiaggia di Maiorca. Abbiamo la fortuna di avere una casa sulle montagne vicino a Palma e le vacanze qui significano relax, tanto divertimento per i miei due ragazzi e tanti massaggi! Non c'è niente come un trattamento termale o un massaggio per farti stare bene.
Q Quali sono i migliori consigli beauty che tu abbia mai ricevuto?
A
Pulire a fondo ogni traccia di trucco e impurità prima di andare a letto. Fa un'enorme differenza per la tua pelle e ti accorgi davvero quando ti svegli. Il nostro Miracle Cleanser è sorprendente per questo perché è molto veloce da usare e rimuove tutto senza privare la pelle dai suoi oli naturali. Un altro consiglio è quello di spazzolare il corpo e utilizzare i sali di Epsom nella vasca il più spesso possibile. La spazzolatura aiuta a levigare la pelle, stimolare la circolazione e aiuta a migliorare il tono della pelle.  
Q Avete in programma di lanciare nuovi prodotti in futuro, o avete qualche novità interessante in arrivo?
A
Se sei un fan del nostro deodorante Cream Botanical abbiamo un paio di entusiasmanti lanci all'orizzonte, oltre a dei bellissimi nuovi prodotti skincare di cui non vedo l'ora di raccontarvi. Il nostro più recente lancio  per la cura della pelle, il Probiotic Concentrate ™ sta diventando rapidamente il mio prodotto preferito: mi piace il modo in cui si mescola con il Cell Repair Night Oil per un potenziamento probiotico durante la notte.

Stay tuned per altre interviste esclusive, in occasione della Festa internazionale della donna!

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint