Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Festa internazionale della donna – ARgENTUM

Festa internazionale della donna – ARgENTUM
Team LF
Scrittore ed esperto5 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Buona Festa della Donna a tutte! Se ci seguite sui nostri canali social, Facebook e Instagram, avrete visto come noi di lookfantastic.it stiamo celebrando questa festività facendovi conoscere i migliori brand beauty fondati da donne! ARgENTUM è uno dei più interessanti, essendo l'argento alla base delle sue formulazioni innovative. L'argento colloidale era un rimedio che la nonna della fondatrice utilizzava contro graffi, bruciature e infezioni e che funzionava anche sulla pelle acneica delle nipoti, donando risultati incredibili. Abbiamo fatto una chiaccherata con la fondatrice del brand Joi Isaacs riguardo beauty, essere una donna in carriera e il suo brand. Potete acquistare tutti i prodotti della Festa della Donna cliccando qui.

Festa della donna

Credits: @argentumapothecary

 

Q Cos'è per te la bellezza?
A
Credo nel vecchio detto "la bellezza è negli occhi di chi guarda" e per me questa è definita dalla bellezza che risplende da dentro. La pelle è l'organo più grande del nostro corpo e può riflettere come ci sentiamo dentro. Per "dentro", non intendo solo la salute fisica, ma il nostro umore, felicità e benessere. Per me simmetria è sinonimo di equilibrio e per me equilibrio e bellezza sono collegati, e quando lo trovi, trovi anche la bellezza interiore.
Q Qual è il miglior consiglio che puoi dare alle donne?
A
Q Come descriveresti il tuo brand in tre parole?
A
Skincare unica e potente  
Q Qual è il momento in cui ti senti più bella?
A
Mi sento bella quando mi sento sicura di me stessa, che poi si riflette nel modo in cui la mia pelle e i miei capelli appaiono. Quando mi prendo il tempo di prendermi cura di me stessa con la mia beauty routine ARgENTUM, sono in grado di bilanciare le mie energie... è questo equilibrio che mi fa sentire bellissima.
Q Quali sono i migliori consigli beauty che tu abbia mai ricevuto?
A
I migliori consigli di bellezza che ho ricevuto si sono evoluti nel tempo, per diventare innati. Credo nell'uso della propria intuizione nello scegliere o applicare un prodotto, quindi il mio consiglio sarebbe di scegliere i tuoi prodotti skincare e cosmetici in modo intuitivo. Credo che less is more e non credo nell'efficacia di strati di prodotti, soprattutto perché alcuni ingredienti attivi possono influire negativamente l'un l'altro.  
Q Avete in programma di lanciare nuovi prodotti in futuro, o avete qualche novità interessante in arrivo?
A
Sì, lo facciamo! Dopo tre anni di lavoro (di cui è valsa la pena), questo mese vede il lancio di la lune de velours, il nostro nuovissimo detergente al latte nutriente. Abbiamo trovato la giusta formula, consistenza e qualità che fornisce la migliore pulizia. Ogni dettaglio di la lune de velours è stato meticolosamente selezionato, fino all'applicatore - la nostra lussuosa spugna di mare in seta fina, che è stata raccolta eticamente e con metodi tradizionali, proveniente dal Mar Mediterraneo. Cerchiamo solo gli ingredienti migliori per tutto ciò che produciamo e ci impegniamo a reperire tutti i nostri ingredienti selezionando produttori che condividono l'etica che ci sta a cuore. Abbiamo alcuni meravigliosi nuovi prodotti in sviluppo su cui abbiamo lavorato a lungo per garantire che la qualità corrisponda al resto della gamma. Stay tuned...

Stay tuned per altre interviste esclusive, in occasione della Festa Internazionale della Donna e scoprite e acquistate i brand della donna!

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint