Vai al contenuto principale
Advice

Skincare essenziale di cui ogni sposa ha bisogno nel suo grande giorno!

Skincare essenziale di cui ogni sposa ha bisogno nel suo grande giorno!
Alice Macfarlane
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Alice Macfarlane

Ogni sposa vuole assicurarsi di avere una pelle luminosa e pronta per le foto il giorno del matrimonio. Con tante altre cose da fare nel periodo che precede il grande evento, l'ultima cosa che vuoi è preoccuparti dei problemi della pelle, quindi migliorare la tua routine è essenziale per prepararti e prepararti per l'occasione. Dagli integratori di collagene ai sieri profondamente idratanti, abbiamo messo insieme una lista di prodotti di cui ogni sposa ha bisogno mentre si prepara a camminare lungo la navata.

Revive Collagen Premium Liquid Hydrolysed Marine Collagen Drink Sachet Supplements

Mantenere la tua pelle sana e compatta nel periodo che precede il tuo grande giorno è essenziale. Inizia presto la tua preparazione al matrimonio e ottieni una pelle luminosa dall'interno con gli integratori Revive Collagen Premium Liquid Hydrolysed Marine Collagen Drink Sachet. Composto da una miscela esperta di 8.500 MG di collagene marino idrolizzato e acido ialuronico, ogni bustina offre una dose quotidiana di anti-invecchiamento, mentre sostiene i livelli di collagene della pelle. Con un gusto pungente di agrumi e proprietà antinfiammatorie, queste bustine multiuso nutriranno i tuoi capelli, la tua pelle e le tue unghie prima di essere al centro della scena.

Vichy Mineral 89 Hyaluronic Acid Hydration Booster 

Aggiungi un tocco di lusso alla tua routine di cura della pelle nel giorno del matrimonio con il Vichy Mineral 89 Hyaluronic Acid Hydration Booster. Formulato per offrire un'idratazione di lunga durata che vi accompagnerà dalla cerimonia alla pista da ballo, questa formula in gel ricostituente si assorbe senza sforzo nella pelle lasciandola con una finitura radiosa. Fortificato con acido ialuronico per proteggere la barriera cutanea, la vostra carnagione è protetta dalle aggressioni ambientali e dall'inquinamento. La texture idratante fornisce anche la base ideale per il tuo trucco da sposa, permettendo alla tua pelle di risplendere e darti quella luminosità appena ottenuta!

Elemis Pro-Collagen Eye Renewal 15ml 

Dalle risate alle lacrime, i tuoi occhi vivranno molto nel giorno del tuo matrimonio. Nutrite e levigate questa zona delicata con la crema Elemis Pro-Collagen Eye Renewal. Formulata con una potente formula anti-età, questa crema è progettata per ridurre le linee sottili e le rughe intorno agli occhi in soli 28 giorni. Prepara la zona degli occhi prima del tuo grande giorno picchiettando delicatamente una piccola quantità di crema sotto e intorno agli occhi ogni giorno per rivelare uno sguardo più giovane.

Clinique Moisture Surge 100 Hour Auto-Replenishing Hydrator

Ottieni la tua pelle idratata e pronta per le foto di nozze con il Moisture Surge 100 hour auto-Replenishing Hydrator di Clinique. Questa formula multifunzionale, arricchita con l'esclusivo Aloe Bio-Ferment e l'acido ialuronico, può essere utilizzata come una crema per il viso profondamente idratante, un tocco di rugiada o anche come una spinta dissetante per le doppie punte assetate, aiutandoti ad essere una sposa radiosa dalla testa ai piedi!

 

Rituals Mehr Hair and Body Mist 

Per un profumo delicato che vi darà quell'allure femminile da sposa senza irritare la pelle sensibile, spruzzate il Rituals Mehr Hair and Body Mist prima della cerimonia per completare il vostro regime di bellezza. Infuso con arancia dolce e legno di cedro, questa fragranza è progettata per creare un profumo delicato e morbido che dura tutto il giorno, senza essere prepotente. La miscela a base d'acqua è ideale per coloro che hanno una carnagione sensibile, fornendo un bel profumo senza irritare la pelle e, soprattutto, senza macchiare o segnare il vostro abito da sposa!

 

Scopri i prodotti skincare su LOOKFANTASTIC.

Alice Macfarlane
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Alice Macfarlane
lfint