Vai al contenuto principale
Trends

4 make-up look per ogni tipo di matrimonio

4 make-up look per ogni tipo di matrimonio
Ellie Taylor
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Ellie Taylor

Con la stagione nuziale finalmente di nuovo in pieno svolgimento, molte future spose saranno alla ricerca del loro look trucco perfetto prima del loro grande giorno. Se stai cercando di farlo da sola o stai andando da un MUA professionista, abbiamo raccolto i 4 look di trucco perfetti per soddisfare ogni stile di matrimonio.

Classiche labbra rosse

@lydiafowler

Che tu ti stia sposando in una chiesa tradizionale o su una spiaggia dorata da sogno, un audace labbro rosso è un classico look da sposa per il tuo grande giorno. Anche se può sembrare scoraggiante, un labbro rosso è facile da padroneggiare con i prodotti giusti! La chiave di questo look è di mantenerlo pulito con un liner per labbra affilato come il Barry M Cosmetics Lip Liner. Inizia dal tuo arco di cupido e traccia il contorno delle tue labbra naturali. Una volta che sei soddisfatta della forma, inizia a ombreggiare i bordi in modo che si fondano senza soluzione di continuità. Poi, scegli un rossetto a lunga durata per assicurarti che non si muova dall'alba al tramonto. Il L'Oreal Paris X Elie Saab Bridal Collection, Limited Edition Color Riche Lipstick dura fino a 12 ore ed è disponibile in una confezione delicata, perfetta per il tuo grande giorno. Completa il tuo look con una pelle morbida e rugiadosa e un paio di ciglia sottili.

Soft e dorato

@makeupby__erin

Mantieniti super dolce e semplice con questo splendido look dorato, ottimo per chi preferisce qualcosa di un po' più morbido. Raccomandiamo di usare un pigmento o un ombretto dorato per la parte anteriore di questo look. BareMinerals palette ombretti GEN NUDE ha una gamma di opachi burrosi e splendidi shimmer, permettendoti di scegliere la perfetta tonalità abbagliante da abbinare al tuo vestito. Se si preferisce un luccichio sciolto, optare per il classico MAC Pigment Colour Powder disponibile in una gamma di sfumature. Finisci il tuo look con un'ala sottile e un labbro rosa nudo per il massimo splendore da sposa.

Sposa indiana

Multi-Award Winning Make-Up Artist Aarti P @aartipmakeup

Fai una dichiarazione con questo splendido look da sposa indiano che ti metterà sicuramente al centro della scena. Per questo look, gli occhi sono la chiave. Inizia scolpendo le tue sopracciglia con Urban Decay Brow blade pencil e un piccolo pennello angolato. Poi, concentratevi sugli occhi - più audaci sono, meglio è! Raccomandiamo di usare tonalità marroni calde per creare profondità e dimensione, tutto questo può essere trovato nel Natasha Denona Glam Palette. Finisci con un audace labbro colorato in un rosso lusinghiero o in una bella tonalità di rosa.

Smokey eyes

@rebeccacapelmakeup

Se vuoi aggiungere un po' di drammaticità al tuo giorno, opta per un sottile smoky eye. Questo look è perfetto se hai un abito di stile più semplice o vuoi qualcosa che si distingua nelle tue foto. Per creare questo look usa NYX Professional Makeup Ultimate Shadow Palette    nella tonalità Warm Neutrals e costruire le sfumature più scure nell'angolo esterno dell'occhio. Una volta che sei felice con il colore, prendi un grande pennello soffice e mescola le ombre verso l'esterno per creare una forma diffusa di occhio di gatto. Poi, prendi una tonalità dorata e mettila nella parte interna della palpebra. Finisci con un paio di ciglia drammatiche e una passata di un lucidalabbra scintillante.

Vuoi ricreare questi look da sposa? Acquista tutti i cosmetici su LOOKFANTASTIC.

Ellie Taylor
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Ellie Taylor
lfint