Vai al contenuto principale
Advice

Le 5 migliori palette di cui hai bisogno per l’estate

Le 5 migliori palette di cui hai bisogno per l’estate
Alice Macfarlane
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Alice Macfarlane

Se c'è una cosa di cui siamo entusiasti quest'estate, è l'opportunità di sperimentare di nuovo con il nostro trucco. Il tempo noioso dell'inverno e le serrate back-to-back hanno fatto sì che per la maggior parte di noi la nostra routine glam sia passata in secondo piano. Ma ora che possiamo praticamente assaporare la dolce libertà, è il momento di rispolverare i pennelli e scoprire alcuni nuovi pigmenti per l'estate.

Che tu li ami audaci e luminosi o sottili e scintillanti, qui a LOOKFANTASTIC abbiamo tantissime palette di ombretti per adattarsi allo stile personale di chiunque. Perché non provare a sperimentare un nuovo colore? Oppure fai scorta delle palette che hai già scelto? Qualunque sia il tuo look, scopri la nostra carrellata delle dieci migliori palette di ombretti per ravvivare la tua estate da ragazza sexy qui sotto.   

 

Lime Crime Eye Shadow Palette – Venus XL  

A dare il via alla lista e ad arrivare CALDA è la Venus XL Palette di Lime Crime. Questa palette dai toni caldi è perfetta per la miscelazione, con un set di diciotto sfumature cult in quattro favolose finiture: opaca, scintillante, luminosa e metallica. Il cocktail di rossi ricchi, rosa morbidi e profondi toni di bacche sono ideali per il glam estivo, mentre il pigmento morbido come il burro fornisce un'applicazione senza sforzo per un look decisamente etereo. 

ZOEVA Caramel Melange Voyager Eye Palette 

Per un look di lusso, scopri la ZOEVA Caramel Melange Voyager Eye Palette. Un delizioso mix di calde tonalità opache e scintillanti, questa palette si adatta ad uno smoky eye classico, così come a look più audaci. I pigmenti vellutati promettono un colore forte senza il fallout, il che significa che il tuo sguardo dura tutto il giorno. Cosa c'è di più, questa palette è disponibile in un pratico formato da viaggio, che lo rende perfetto per la tua vacanza estiva. Chi ha detto che non puoi avere un look glam per l'aeroporto?

Urban Decay Naked Wild West Eyeshadow Palette  

Vesti i tuoi occhi con un luccichio di lusso questa stagione con la Urban Decay Naked Wild West Eyeshadow Palette. Una selezione di 12 tonalità ricche di oro, marrone e verde, questa palette può portarti dal giorno alla notte in un istante. Tuffati nelle eleganti tonalità metalliche quest'estate e scopri una nuova combinazione preferita!

 

Urban Decay Naked Heat Palette 

Aumenta il calore quest'estate con la Urban Decay Naked Heat Palette. Un favorito di culto, questa collezione contiene dodici tonalità frizzanti per aiutarti a creare look ultra caldi e fumosi. Combinando un colore ricco, con formule sfumabili e un'ottima tenuta, questa palette dai toni caldi è il compagno ideale per le tue serate estive!

Too Faced Sweet Peach Eye Shadow Palette 17.1g  

Sfrutta la tua pesca quest'estate con la Too Faced Sweet Peach Palette. Una serie di tonalità corallo, rosa e pesca, questa palette è ideale per i mesi più caldi. Sia che tu stia creando un look opaco o un look shimmer, queste diciotto sensazionali sfumature aggiungeranno luminosità e aumenteranno il tuo splendore estivo.

Scopri tutte le palette su LOOKFANTASTIC 

Alice Macfarlane
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Alice Macfarlane
lfint