Vai al contenuto principale
Novità

Cosa c’è dentro la Beauty Box di Maggio?

Cosa c’è dentro la Beauty Box di Maggio?
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Questo mese si celebra il modo per ottenere una nuova lucentezza sulla vostra pelle. L'estate è proprio dietro l'angolo, e noi vogliamo che vi sentiate belle e pronte a mostrare il vostro viso nei mesi caldi.

Cosa c'è dentro la Beauty Box di Maggio?

Dopo i mesi invernali, questo mese, la Beauty Box viene riempita con prodotti che ti fanno brillare.

H20 graduale Tan da James Read: Con questa crema leggera è possibile idratare, nutrire e rivitalizzare la pelle mentre si ottiene un tocco di colore come se la vostra avesse appena preso il sole. Ha un’asciugatura veloce e dipenderà da voi l'intensità del colore che si vuole ottenere, si intensifica con ogni applicazione.

Mellow Cosmeticsombretto cotto (color crema o pesca): Nella tua Beauty Box troverai uno dei due colori dell’ ombretto di Mellow Cosmetics. Queste tonalità sono altamente pigmentate e di lunga durata. È possibile applicarli asciutti per una finitura liscia o bagnati per uno sguardo più intenso.

Luminous 3 minuts from Real Chemistry: Con questo prodotto si rimuoveranno, in soli 3 minuti, le cellule morte della pelle, lasciandola lucida e rigenerata.

Scrub Love, scrub corpo al cocco e mirtillo: Questo scrub è formulato con 100% caffè torrefatto biologico e con olio di cocco per rendere la pelle liscia. Inoltre, grazie all'olio essenziale di semi di mirtillo, lascerà la pelle idratata e ringiovanita.

Hydro demaquillage da Glow: Con questo guanto fatto di fibre ipoallergeniche è possibile rimuovere delicatamente trucco e impurità. Tutto ciò che serve è il guanto Glow Hydro demaquillage e un po' d'acqua per lasciare la pelle sana e lucente ovunque ci si trovi.

Infine, nella Beauty Box di maggio si riceverà uno dei due prodotti di System professional:

Olio Luxe di System Professional: Con questo elisir è possibile trattare i capelli secchi e danneggiati. Grazie alla sua miscela di oli che si nutre e ammorbidisce la chioma.

Solar Sun Oil di System Professional: Con questo prodotto è possibile proteggere i vostri capelli contro i danni dei raggi solari, in aggiunta si ripristina la vita dei vostri capelli danneggiati dalla esposizione al sole, al sale ed al cloro.

Photo Credits: 7Sevengirl

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint