Vai al contenuto principale
Novità

Come realizzare una piega impeccabile a casa? I consigli degli esperti Kérastase!

Come realizzare una piega impeccabile a casa? I consigli degli esperti Kérastase!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Stiamo rivoluzionando il mondo della cura dei capelli questo luglio con i nostri Kérastase Rituals in edizione limitata! Ma oggi vogliamo andare oltre. Risponderemo alla domanda che noi tutti ci siamo posti almeno una volta: come ottenere una piega come dal parrucchiere ma a casa propria? Ragazze/i, abbiamo la risposta!

Di seguito vi lasciamo una guida step by step per ottenere quella piega che tutti desiderano, proprio come se fossimo appena usciti dal parrucchiere! Ancora meglio? Questi consigli sono specifici per realizzare un rituale di cura dei capelli durante la notte e senza usare l’asciugacapelli... sì, proprio così! La cura dei capelli durante la notte e senza asciugacapelli. Continuate a leggere per ottenere una piega senza stress e super easy, dalla comodità del vostro letto!

Step #1:

Se avete i capelli secchi:

Per prima cosa applicate il Siero Magic Night 8H Magic Night sui capelli asciutti, concentrandovi sulle aree che hanno bisogno di essere nutrite. Il siero penetrerà tutta la notte per fornire benefici di idratazione profonda.

Se avete i capelli decolorati:

Applicate prima il Siero Overnight Cicanuit sui capelli asciutti o tamponati. Arricchito con un'alta concentrazione di acido ialuronico e infuso con la preziosa stella alpina, questo siero potente agisce mentre dormite per idratare e fortificare le fibre dei capelli stressati e decolorati.

 

Step #2:

Raccogliete tutti i capelli in una coda di cavallo non eccessivamente tirata sulla parte superiore della testa e fissateli delicatamente con un elastico (se troppo stretto creerà una piega).

 

Step #3:

Attorcigliate la coda di cavallo e arrotolatela in uno chignon molto largo. Fissatelo di nuovo con un secondo elastico, sempre non troppo stretto. Dormite bene, bellezze!

 

Step #4:

Al mattino, sciogliete lo chignon e pettinate i capelli. Saranno leggermente ondulati e molto lucidi come se vi foste fatti una piega!

 

Step #5:

Applicate una piccola quantità di Iconic Elixir Ultime Oil come rifinitore sulle punte per una maggiore lucentezza e per ridurre l'aspetto delle doppie punte. Arricchito con quattro oli preziosi e infuso con una miscela eccezionale di profumi floreali che si fondono sui capelli.

Avete già trovato il ritual che fa al caso vostro? I rituali Kérastase Beauty Box sono disponibili ora in quattro rituali... cliccate qui per scegliere il vostro!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint