I migliori brand...
Uncategorized

Come energizzare la pelle?

Dopo lunghe giornate passate in ufficio, stress e vita frenetica, è facile per la pelle avere un aspetto opaco e stanco. Rivitalizza la pelle con alcuni dei migliori prodotti di skincare energizzanti, perfetti per rilanciare la vostra routine e far risplendere la pelle.

Come si fa a riattivare la vostra pelle?

Sembra un po’ una banalità ed una frase ripetuta da tutti gli esperti di skincare, ma cosa si intende davvero per riattivare la pelle?

Quando tu e la tua pelle siete stanchi, la carnagione può sembrare spenta, ruvida e disidratata. La skincare energizzante lavora per contrastare tutto questo, lasciando la pelle più fresca, più luminosa e più uniforme; in sostanza aiuta a riposare la pelle come se avesse riposato per tutta la notte.

Gli ingredienti più comuni che aiutano la pelle a riattivarsi sono la caffeina, la vitamina C e altri antiossidanti, così come ingredienti idratanti e lenitivi come l’acido ialuronico e gli oli essenziali.

Il migliore regime di Skincare Energizzante

Per riattivare la pelle e risvegliarla, occorre inserire tutti li ingredient citati nella nostra skincare quotidiana. Vi consigliamo i nostri prodotti preferiti per ogni fase:

Detergere

Iniziate la giornata nel modo giusto rinfrescando, illuminando e pulendo il volto.

Per una pulizia profonda ed esfoliante, utilizzare uno scrub come il Garnier Skin Naturals Pure Attivo Scrub Gel energizzante. Per tutti i giorni, noi amiamo il detergente Elemis Biotech e lo Skinesis Rapid Radiance Cleanse dalla formula ben idratante e confortante.

Tonificare

Per preparare la pelle a ricevere tutti gli ingredienti attivi presenti nella vostra crema idratante ed altri trattamenti, è sempre una buona idea tonificarla. Una goccia di tonico rapido sul viso può contribuire a rafforzare la vostra pelle in modo istantaneo.

Noi amiamo il trattamento vibrante di Origins GinZing Energy-Boosting Treatment e l’Ole Henriksen Pick Me Up Face Mist per un’esperienza rinfrescante, mentre la lozione esfoliante PAYOT Exfoliating Radiance-Boosting Lotion è perfetta per una pelle facilmente congestionata e che necessita di esfoliazione, fornita dagli estratti di frutta.

Idratare

L’idratazione è importante se si vuole una pelle fresca e luminosa. Un buona crema idratante è un elemento essenziale nella nostra skincare quotidiana.

Per una crema leggera ed una sensazione di freschezza, amiamo la lozione di Lancôme, Energie de Vie Pearly, mentre la crema Vichy Idealia Smoothness & Glow Energizing Crema da giorno è perfetta per chi ricerca un trattamento più nutriente, e più ricco.

Per un tocco di lusso, noi adoriamo il sierodi Oskia, Get Up and Glow; è liscio come la seta sulla pelle e può essere stratificato sotto la vostra solita crema idratante per un effetto radioso ancora più accentuato.

Trattare

Se si desidera una piccola spinta in più e se la vostra pelle ha bisogno di una cura maggiore, consigliamo di provare una maschera per un’intensa esplosione di luminosità.

Abbiamo affidato le nostre speranze nella maschera FLASHMUD Brightening di GLAMGLOW e la nostra pelle è subito apparsa rivitalizzata e luminosa. Per le pelli più disidratate o mature, provare la maschera ultra-nutriente di DECLÉOR o la potente Zelens Transformer Instant Renewal Mask.



Maide

Maide

Scrittore ed esperto

Da sempre appassionata di viaggi e lifestyle, amo scrivere, leggere e circondarmi di persone solari e positive. Il mondo del beauty svolge un ruolo fondamentale nella mia vita, sia essa privata o lavorativa, e condividerne i suoi segreti con voi lo rende ancor piu' affascinante!