Vai al contenuto principale
Advice

Tutto quello che devi sapere su Olaplex No.8

Tutto quello che devi sapere su Olaplex No.8
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta3 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Con lo stile di vita post lockdown, i parrucchieri sono riaperti. Il problema è che in una nazione attualmente devastata da doppie punte, radici troppo cresciute e danni da calore, gli appuntamenti dal parrucchiere sono come polvere d'oro, lasciando molte persone bloccate con le loro doppie punte per molto più tempo del previsto. Per coloro che aspettano con ansia gli appuntamenti dal parrucchiere, permetteteci di presentarvi Olaplex No.8. 

Quindi, prima che sentiate un improvviso bisogno di prendere le vostre forbici da cucina e fare un disperato taglio fai da te in tempo per il sollevamento delle restrizioni, per la sicurezza della vostra frangia e la vostra sanità mentale, cercate di non farvi prendere dal panico.

C'è un nuovo eroe in città! Risolvendo i nostri problemi di cura dei capelli con il loro ultimo lancio, il loro nuovo No.8 Intense Moisture Mask ti permette di ravvivare, riparare e idratare le tue ciocche nel comfort di casa tua!  Che tu abbia bisogno di una rinfrescata veloce o di una riparazione profonda, la maschera No. 8 è l'alleato ideale. Con le formule brevettate dei prodotti Olaplex per la creazione di legami in un prodotto altamente concentrato. È davvero questo il miracolo in una bottiglia di cui hai bisogno? Abbiamo tutte le risposte alle tue domande qui sotto.

Che cos'è Olaplex No.8? 

Progettato per fornire risultati di qualità da salone a casa, Olaplex No.8 è una maschera di idratazione altamente concentrata che fornisce un'intensa riparazione e idratazione per le tue ciocche. Infuso con la tecnologia brevettata Olaplex per la costruzione di legami, il No.8 è stato progettato non solo per fornire un'intensa idratazione, ma per produrre lucentezza e corpo sensazionali, ravvivando i capelli danneggiati e lasciandoli fino a *sei volte più lisci.

La chiave dell'efficacia di questa maschera? La sua formula altamente concentrata permette un assorbimento profondo nei capelli per riparare a fondo i danni, senza appesantirli. Il No.8 serve a sollevare, lisciare e ravvivare i capelli, con **94% degli utenti che riferiscono di vedere più corpo dopo il trattamento. Inoltre, con la formula senza solfati e parabeni della maschera, Olaplex mette la salute dei tuoi capelli al primo posto, fornendo una soluzione delicata ma efficace per tutti i tipi di capelli.

 

 

Come si usa Olaplex No.8? 

Il No.8 può essere usato come un trattamento a sé stante, o come il tocco finale perfetto per la tua attuale routine Olaplex. Usata insieme al No.0 intense bond building treatment e al No.3 hair perfector, la maschera No.8 completa il tuo trattamento dalla radice alla punta per un'intensa riparazione e idratazione.

 

Usa No.8 Intense Moisture Mask da solo

  1. Applicalo sui capelli umidi appena lavati con lo shampoo, dalle mezze lunghezze alle punte, usando le dita (iniziare con due pompe per capelli lunghi fino alle spalle e regolare la quantità in base alla lunghezza)
  2. Lascia agire il trattamento per dieci minuti
  3. Risciacqua bene la maschera

Usa la maschera No.8 Intense Moisture Mask con altri prodotti Olaplex

  1. Inizia pettinando il No.0 sui capelli puliti e asciutti dalla radice, assicurandoti che ogni ciocca sia rivestita
  2. Lascia agire il trattamento per dieci minuti
  3. Ora pettina il No.3 Hair Perfector senza risciacquare il No.0.
  4. Lascia per dieci minuti
  5. Poi lava entrambi con il tuo Olaplex No.4 Shampoo.
  6. Con le dita, applica il No.8 sui capelli umidi appena lavati, dalle medie lunghezze alle punte
  7. Lascia agire il trattamento per dieci minuti
  8. Risciacqua bene la maschera

Per chi è l'Olaplex No.8?

La risposta breve è: tutti! Il No.8 ha una formula vegana, non tossica, crudele e senza solfati che lo rende adatto a tutti gli stili di vita e i tipi di capelli. I trattamenti profondamente idratanti sono benefici per tutti i tipi di capelli e le strutture, e più spesso il No.8 viene usato insieme ad altri prodotti Olaplex, più i capelli diventano sani e forti. Mentre No.8 può produrre risultati più evidenti per coloro che hanno subito danni, in quanto è progettato per riparare e ravvivare i capelli, la maschera fornisce un trattamento di lusso per tutti, lasciando i capelli *due volte più lucidi dopo un solo utilizzo.

 

 

Quanto spesso devo usare l'Olaplex No.8?

Quando si tratta della gamma di prodotti Olaplex, non si può mai avere troppo di una cosa buona, e la No.8 Intense Moisture Mask non è diversa. Se hai capelli generalmente sani, usare la maschera una volta alla settimana ti darà la perfetta spinta di idratazione. Per coloro che hanno capelli ricci, colorati o danneggiati che richiedono un trattamento più intenso, Olaplex raccomanda di usare la No.8 due o tre volte a settimana per ottenere risultati ottimali!

L'Olaplex No.8 funziona sui capelli gravemente danneggiati?

Assolutamente! La No.8 è una maschera intensamente riparatrice, specificamente progettata per trattare i tuoi capelli danneggiati. Per ottenere risultati di riparazione ottimali a casa, Olaplex raccomanda di utilizzare la maschera No.8 in tandem con il trattamento No.0 intense bond building e il perfezionatore per capelli No.3 come descritto nella sezione "Come si usa Olaplex No.8? Questi prodotti si completano a vicenda perfettamente e lasceranno i tuoi capelli incredibili!

Scopri tutti i bestseller Olaplex su lookfantastic.it!

*Secondo uno studio clinico indipendente con strumentazione

**Secondo un test sui consumatori con 80 persone (parrucchieri e consumatori finali)

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint