Vai al contenuto principale
Tutorials

RMK: Come truccarsi in primavera?

RMK: Come truccarsi in primavera?
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

RMK è un marchio estremamente apprezzato nell’industria beauty. Con le radici in Giappone ed una base di fan globale, è diventato noto per i suoi splendidi trucchi in tonalità pastello e zucchero da velo, che sono, inoltre, la scelta perfetta per un trucco leggero ispirato alla primavera.

Siamo stati così fortunati da aver incontrato uno dei loro esperti truccatori, Tatsuya Kaneko, il quale ci ha mostrato come utilizzare la loro splendida nuova collezione ColourChange. Con una gamma di bellissime palette per labbra, guance ed occhi da scoprire, questo è proprio quello che ci serve per essere in vena di primavera.

Come truccarsi in primavera?

1.

Inizia dagli occhi

In primo luogo, iniziare con gli occhi. Le graziose palette Face Pop Eye combinano diverse tonalità di rosa e marrone per un makeup occhi bellissimo e ben definito. Prendere il colore Marrone dalla palette Face Pop Eyes Red Brown Beige (03) e stenderlo sulle palpebre prima di applicare il rosa tenue in tutta l'intera cavità oculare. Quindi, aggiungere un po 'di luce utilizzando la tonalità bianco dalla Face Pop Eyes Silver Gold Beige (01) come un highlighter e lungo le palpebre inferiori.
2.

Definisci

Aggiungere alcuni elementi per definire meglio gli occhi come eyeliner e mascara. L’Eyeliner Liquid RMK ha una spatola super soft, che aiuta a creare un semplice movimento raffinato. Se si commette un errore, non bisogna preoccuparsi. Il mascara si asciuga velocemente, ma con un batuffolo di cotone è possibile correggere la vostra linea. Per una finitura più audace, utilizzare il W Colour Mascara 01. E 'dual ended, con il colore nero per le ciglia superiori ed un colore rosa per le ciglia inferiori; un tocco di colore brillante ed inaspettato.
3.

Passa a labbra e zigomi

Infine, aggiungere un tocco in più di colore al look, con il Face Pop Matte Lips in Rose Pink (02) e un mix di blushes. Il rossetto dà un colore luminoso e vivace alle labbra; basta applicarlo su tutte le labbra direttamente o con un pennello per le labbra. Sulle guance, Tatsuya ha utilizzato il Face Pop Powder Cheeks in Soft Coral (02) lungo la parte inferiore degli zigomi per creare una sorta di contouring al volto, e poi ha finito tutto utilizzando l’illuminante della Creamy Cheeks in Strawberry Pink (03) sulle guance.
Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint