Vai al contenuto principale
Trends

Abbiamo provato L’Oreal Paris Wonder Water su 3 tipi di capelli e questi sono i risultati!

Abbiamo provato L’Oreal Paris Wonder Water su 3 tipi di capelli e questi sono i risultati!
Ellie Taylor
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Ellie Taylor

L'Oréal Paris Wonder Water ha colpito l'industria della bellezza e per tutte le ragioni giuste! Il trattamento a base d'acqua aiuta a riparare i capelli danneggiati utilizzando ingredienti attivi per far riemergere le ciocche che lasciano i tuoi capelli immediatamente più lisci e lucenti. Utilizzando la tecnologia Lamellar, il prodotto aiuta anche a districare i capelli rendendolo il perfetto post-shampoo da aggiungere alla tua routine.

Abbiamo provato L'Oreal Paris Wonder Water su 3 diversi tipi di capelli ed ecco i nostri risultati...

Capelli sottili

Il mio tipo di capelli è piuttosto sottile e piatto al momento (ora più che mai a causa del fatto che non ho potuto tagliare i capelli durante la chiusura), quindi la mia principale preoccupazione è il volume e anche la prevenzione delle doppie punte. Dopo aver usato l'acqua delle meraviglie, posso sicuramente vedere e sentire una differenza nei miei capelli in termini di morbidezza, gestibilità e lucentezza. Dopo aver asciugato i miei capelli, erano molto meno annodati del solito e più facili da spazzolare senza tirare. Dopo l'asciugatura, i miei capelli sono più morbidi e leggeri e non sembrano più piatti o morti.

La formula è molto più leggera di un balsamo e a base d'acqua che non mi ha appesantito i capelli come alcuni balsami regolari. Non ho sentito il bisogno di lisciare i miei capelli dopo aver usato questo prodotto, perché sembravano già molto più lisci dopo l'asciugatura.

La Wonder Water è stata facile da usare; è una formula abbastanza acquosa, quindi l'ho aggiunta direttamente sui miei capelli sotto la doccia piuttosto che nelle mie mani prima e sono così sorpresa dei risultati dopo soli 8 secondi! Accelera decisamente il lavaggio dei capelli senza compromettere i risultati.

Capelli oleosi

 

I miei capelli sono molto lunghi e diventano facilmente oleosi tra un lavaggio e l'altro, ho anche un sacco di punte danneggiate da infinite piastre nel corso degli anni. Dopo aver usato l'acqua delle meraviglie ho notato subito una differenza. Le mie doppie punte sono state domate e nutrite e i miei capelli si sono sentiti lisci come la seta dopo un solo utilizzo. Il prodotto è stato anche incredibile a districare i miei capelli dopo lo shampoo - ogni incubo delle ragazze dai capelli lunghi!

La formula è incredibilmente unica, è davvero come un'acqua magica. Ho usato una piccola quantità sui miei capelli bagnati e l'ho strofinata sulle punte per 8 secondi. Poiché è incredibilmente leggero, non ha appesantito i miei capelli o lasciato residui, non si può nemmeno dire che l'ho usato!

Il prodotto è facile e veloce da aggiungere alla tua routine di cura dei capelli e fa davvero la differenza. Soprattutto ha reso i miei capelli lucidi e meno grassi tra un lavaggio e l'altro. Lo consiglio vivamente come passo aggiuntivo in qualsiasi routine di cura dei capelli!

Capelli Secchi

Districare i miei capelli è di solito un incubo, ma tutto è cambiato con l'acqua delle meraviglie. Sono rimasta scioccata. A causa della mia struttura dei capelli, il giorno del lavaggio è il peggiore della mia settimana. Per pettinare delicatamente i miei capelli normalmente ci vuole un'ora, ma con l'acqua delle meraviglie ho finito in 15 minuti. Non avrei mai pensato che questo tipo di prodotti avrebbe funzionato sul mio tipo di capelli - sono stato seriamente spazzato via. Perché districare era più facile, ho sparso molto meno capelli di quanto faccio normalmente. Circa la metà come molto - significa che i miei capelli era rompere meno e rimanere sulla mia testa!

A parte questo, era così bello da usare. L'acqua delle meraviglie ha una fragranza fresca e una consistenza leggermente viscosa, che si riscalda tra le mani mentre si applica. L'intero processo si sente come un trattamento di coccole, dando ai tuoi capelli qualche TLC seriamente necessario.

Subito dopo aver lavato l'acqua delle meraviglie, i miei capelli avevano una sensazione di seta. Una volta uscita dalla doccia, ha mantenuto l'umidità più a lungo del solito. A causa della mia struttura, i miei capelli normalmente si asciugano molto rapidamente, quindi devo correre ad applicare creme per ricci appena esco. Questa volta, i miei capelli non sono diventati immediatamente secchi e crespi. Sembravano più idratati e sani, e hanno anche assorbito le mie creme per ricci meglio di quanto facciano normalmente.

La cosa più grande che ho notato è che i miei capelli sembravano lucidi una volta asciugati. Non credo che i miei capelli hanno mai guardato lucido nella mia vita. Ho appena assunto che era impossibile per il mio tipo di capelli - ma a quanto pare no! Userò sicuramente l'acqua delle meraviglie ogni volta che laverò i miei capelli. Il prodotto ha trasformato la mia giornata di lavaggio da un inferno in terra a una sessione di coccole. Non potrei davvero essere più felice con questo prodotto.

Shop the L’Oreal Paris Wonder Waterat LOOKFANTASTIC.

Ellie Taylor
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Ellie Taylor
lfint