Vai al contenuto principale
Trends

Manicure da sfoggiare al Pride

Manicure da sfoggiare al Pride
Ellie Taylor
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Ellie Taylor

Mettiti al centro della scena in questo Mese dell'Orgoglio con le migliori unghie della città. Se hai bisogno di qualche ispirazione per il design o semplicemente vuoi provare qualcosa di nuovo, scopri le migliori tendenze per le unghie per il Pride!

Arcobaleno

@beautyspace_charlotte

Incorpora il simbolo iconico nel tuo design con queste unghie colorate dell'arcobaleno. Non solo spiccheranno, ma sono super facili da creare!

Fase 1: Dipingi la base delle tue unghie con un tono neutro per far risaltare il colore. Noi amiamo lo smalto essie 6 Ballet Slippers per una finitura lucida altamente pigmentata!

Fase 2: Prendi una varietà di smalti colorati uno alla volta su un piccolo pennello da dettaglio, questo ti assicurerà una finitura perfettamente ordinata. Dipingi le strisce sul letto ungueale e lascia asciugare un colore alla volta per assicurarti che non si sbavino.

Fase 3: Sigilla il tuo look con il Barry M Cosmetics All in One Nail Paint per una finitura lucida.

Share the love

@ellageorgiamua

Condividi l'amore questo Pride con queste unghie a cuore super cute. Ricordando l'onda degli anni '60, questi sono il design perfetto per coloro che vogliono mantenerlo semplice. Qual è la chiave di questo look? Uno smalto al neon!

Fase 1: Inizia scegliendo il tuo colore di base, ti consigliamo di rimanere su un nudo per far risaltare il disegno del cuore.

Fase 2: Prendete un piccolo pennello per i dettagli e gli smalti al neon che avete scelto! Noi amiamo la collezione Hi Vis Nail Paint di Barry M Cosmetics.

Fase 3: Prenditi il tuo tempo per dipingere i tuoi disegni, ti consigliamo di iniziare dall'esterno del tuo cuore e lavorare verso l'interno per una finitura perfetta.

Fiori

@beautyspace_charlotte

Delicato e delicato con un tocco? Fatto! Questo look super fresco ha un approccio più sottile al Pride ed è perfetto per l'estate.

Fase 1: Inizia scegliendo una tonalità rosa tenue per la tua base in modo che il tuo disegno sia al centro della scena.

Fase 2: Scegli i colori che vuoi usare. Per questo look, puoi davvero spaziare con i colori brillanti o puoi cambiare e immergerti nei colori pastello per mantenerlo super fresco.

Fase 3: Ancora una volta, prendendo un piccolo pennello per i dettagli, crea forme di fiori usando i puntini sul tuo letto ungueale, ed è così semplice!

Consiglio: usa il pennello per unghie più piccolo per risultati più precisi.

Vuoi una manicure da urlo per il PRIDE? Scopri la nostra gamma di unghie e manicure essentials qui su LOOKFANTASTIC.

Ellie Taylor
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Ellie Taylor
lfint