Vai al contenuto principale
Trends

Top 5 palette di ombretti per Pride

Top 5 palette di ombretti per Pride
Ellie Taylor
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Ellie Taylor

Stai lottando per trovare le tonalità giuste per mettere in risalto i tuoi audaci look da Pride? Non temere! Abbiamo una vasta gamma di ombretti di base per aiutarti a completare i tuoi look. Quindi, che tu stia cercando qualcosa di luminoso e vibrante o semplice e dolce, scopri le nostre 5 palette di ombretti che devi procurarti per il Pride.

NYX Professional Makeup Ultimate Shadow Palette – Brights

As seen on @facepalace_

Sei indeciso su quale colore dell'arcobaleno scegliere? Allora che ne dici di usarli tutti con la NYX Professional Makeup Ultimate Shadow Brights Palette. Piena di 16 ombre altamente pigmentate, avrai l'imbarazzo della scelta. Morbide e sfumabili, le ombre sono anche disponibili in una gamma di tonalità e finiture tra cui satinato, shimmer e metallico in modo da poter creare look infiniti.

Top tip: Usate gli ombretti bagnati per ottenere un colore intenso!

Urban Decay Naked Ultra Violet Palette

Distinguiti dalla folla con la Urban Decay Naked Ultra Violet Palette. Il fiocco iconico offre uno spettro di 12 sfumature viola firma in modo da poter creare look viola magnetico o fumare con sfumature viola controluce. Pieno di opachi pigmentati e shimmer olografici, la palette viene anche fornito con la firma del marchio specchio e pennello dual ended in modo da poter facilmente creare il tuo look in movimento.

Lime Crime Eyeshadow Palette - Venus XL II

Se preferisci mantenere la semplicità, allora la Lime Crime Eyeshadow Palette - Venus XL II è la palette perfetta per te! Esprimi la tua dea interiore con 18 sfumature terrene in quattro finiture burrose tra cui opaco, metallico, lamina e puro iridescente. Ospitato in una palette elegante e chic con un grande specchio, le ombre burrose ti aiuteranno a creare una serie infinita di look.

Lottie London Laila Love Neon Ibiza Palette

As seen on @brookelysettemua

Immergiti nel sole di questo mese dell'orgoglio con la palette Lottie London Laila Love Neon Ibiza. Con 9 tonalità sorprendenti, è possibile scegliere tra una finitura completamente opaca o aggiungere un pop di shimmer per far girare la testa. Con una combinazione di rosa, arancioni, gialli e viola, è più facile che mai creare una splendida finitura al tramonto.

3INA Makeup The Cherry Eyeshadow Palette

Mantieni la tua dolcezza con 3INA Makeup The Cherry Eyeshadow Palette, con 9 succose sfumature per soddisfare le tue esigenze creative. Non solo la formula è leggera, le ombre sono anche facilmente sfumabili, il che significa che puoi creare look più profondi e drammatici con una semplice passata! Se vuoi davvero portarlo al livello successivo, aggiungi un tocco di shimmer nell'angolo dell'occhio o applicalo anche sugli zigomi come highlight colorato!

Hai l'imbarazzo della scelta? Scopri la nostra gamma completa di palettes su LOOKFANTASTIC.

Ellie Taylor
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Ellie Taylor
lfint