Vai al contenuto principale
Discover

Guida ai profumi di lusso di Dolce&Gabbana

Guida ai profumi di lusso di Dolce&Gabbana
Ellie Taylor
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Ellie Taylor

Il lancio che tutti stavano aspettando - Dolce&GabbanaBeauty è approdato da LOOKFANTASTIC! Aggiungendo un tocco di lusso alla tua collezione, la gamma di cosmetici di alta qualità e le fragranze indulgenti del marchio sono garantite per evocare il glamour italiano e canalizzare il tuo bagliore mediterraneo interiore. Che ti piacciano i profumi dolci e sensuali o che tu preferisca un aroma muschiato, abbiamo curato la Guida ai profumi di lusso Dolce&Gabbana per permetterti di scegliere facilmente il tuo nuovo profumo di base.

Velvet Fragrance Collection

Abbiamo messo i nostri ricordi e le nostre radici nella Velvet Fragrance Collection, che ha lo stesso cuore vibrante ed edonistico della Sicilia e dell'Italia. Con ognuno di questi prodotti, vi invitiamo nel nostro mondo. - DOMENICO DOLCE AND STEFANO GABBANA

Velvet Oriental Musk

Mescolando le miscele tradizionali che si trovano nella profumeria orientale, Velvet Oriental Musk è fatto con i migliori ingredienti italiani ed è perfetto se stai cercando un profumo seducente. Con un caldo mix di legno e spezie, la fragranza unisex si apre con note di cumino, zafferano e cardamomo prima di cadere in una base floreale di rosa e cipriolo e atterrare su una base distintiva di muschio, fava tonka e legno di sandalo. Dolce ma afoso, questo è un grande profumo di base per lui o per lei.

Note di testa: Cumino, Zafferano, Cardamomo

Note di cuore: Rosa, Olio di Cipriolo

Note di base: Muschio, Ambroxan, Fava Tonka, Sandalo, Cedro

Velvet Desert Oud

Inondate i vostri sensi con un assaggio del Medio Oriente con Velvet Desert Oud. Aprendosi con una potente ondata di ricchi toni fumosi, il profumo è ideale per coloro che bramano il mistero e qualcosa di un po' unico. Note di testa di Oud si mescolano con una miscela di Muschio ricco prima di adagiarsi su una base cremosa di Incenso e Ambra. I distinti toni fumosi del legno scuro e dell'ambra profonda persistono sulla pelle in modo da poter indulgere nel pesante aroma ovunque la notte vi porti.

Note di testa: Oud

Note di cuore: Muschio

Note di base: Incenso, Ambra

Velvet Mughetto

Fruity and floral, Velvet Mughetto è il perfetto profumo femminile per la donna moderna. Aprendo con frizzanti note agrumate di Bergamotto italiano, Cassis aggiunge una profonda nota fruttata mentre il Pepe Rosa dà alla fragranza un calcio floreale speziato. Con un cuore delicato di Giglio e Magnolia cremosa, il profumo iconico giace su una base lattiginosa di caldo legno di Cashmeran ed essenza di Santal. Ospitato in una splendida bottiglia di vetro verde, questo rende l'aggiunta perfetta a qualsiasi tavolo da toilette.

Note di testa: Bergamotto, Cassis, Pepe rosa

Note di cuore: Mughetto, Magnolia, Patchouli

Note di base: Essenza di Santal, Essenza di Cipriolo, Legno di Cashmeran

Fruit Fragrance Collection

La collezione di fragranze di frutta è un trio di profumi zesty progettato per catturare un'estate mediterranea in uno spritz. Custoditi in splendide bottiglie di vetro con iconici tappi a forma di frutta, questi sono grandi profumi giocosi da aggiungere alla tua collezione.

L'idea era di catturare i ricordi olfattivi del mercato di Palermo, dove la freschezza degli agrumi inebria le strade siciliane, cullate dal calore del sole mediterraneo.  - Jérôme Epinette

Orange Eau de Toilette

Orange Eau de Toilette porta un dolce aroma di agrumeti siciliani lasciando dietro di sé una scia indulgente di frutta d'arancia, bouquet appena raccolti ed erbe fresche. La fragranza si apre con note di succosa arancia siciliana, bergamotto calabrese e basilico prima di cadere in una base agrumata di fiori d'arancio e iris. Adagiata su una base polverosa di ambra e muschio, questa è la fragranza ideale per migliorare il tuo umore.

Note di testa: Arancia siciliana, bergamotto calabrese, basilico

Note di cuore: Fiori d'arancio, Iris

Note di base: Ambra, Muschio

Pineapple Eau de Toilette

Evocando profumi di frutta ricca e matura, il Pineapple Eau deToilette cattura l'essenza tropicale e il dolce sapore usando l'innovativa tecnologia Smell-the-Taste®. Addolcito dal sole siciliano, uno spruzzo è garantito per trasportarti in climi più caldi e spiagge beate. Aprendosi con una miscela fresca di ananas e mandarino siciliano, la fragranza si fonde in un mix morbido di gelsomino prima di adagiarsi su un letto di vaniglia speziata. Unico e sottile, questo profumo è perfetto per coloro che desiderano un tocco agrumato.

Note di testa: Ananas, Mandarino siciliano

Note di cuore: Gelsomino

Note di base: Vaniglia

Lemon Eau de Toilette

Addolcite i vostri sensi con il Lemon Eau de Toilette. Aprendosi  con accordi classici di oli di limone siciliano e bergamotto calabrese, il profumo aggiunge un calcio di zenzero prima di sdraiarsi su una base lussuosa di Vetiver di Haiti per dare un tocco di terra. La fragranza distinta è ideale per coloro che vogliono ricordare e aggiungere un tocco di estate la loro collezione di profumi.

Note di testa: Limone siciliano, bergamotto calabrese

Note di cuore: Zenzero

Note di base: Vetiver di Haiti

Scopri Dolce&Gabbana su LOOKFANTASTIC.  

Ellie Taylor
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Ellie Taylor
lfint