Vai al contenuto principale
Novità

Cosa c’è dentro la Rose Collection Limited Edition Beauty Box?

Cosa c’è dentro la Rose Collection Limited Edition Beauty Box?
Team LF
Scrittore ed esperto5 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Cosa c'è di meglio di una box in edizione limitata per celebrare San Valentino? La Rose Collection Limited Edition Beauty Box è qui per essere pre ordinata! A proposito di San Valentino, avete scoperto il San Valentino di lookfantastic? Con il codice AMORE potete risparmiare il 20% sui prodotti dei migliori marchi!

Regalate questa stupenda box a voi stesse, ad un'amica che amate o alla vostra ragazza/moglie! Potete star certi che farete colpo con questa box in edizione limitata dedicata alla rosa, contenente 7 dei vostri prodotti luxury full size preferiti, assieme a nuove scoperte, per un valore di oltre 170 euro!

E attenzione, se vi abbonate alla lookfantastic Beauty Box oggi, riceverete uno sconto speciale su questa box! Aggiungete al carrello il vostro abbonamento e la Rose Collection Box e scoprite lo sconto speciale applicando il codice ROSEBB!

Ma cosa contiene questa lussuosa beauty box?

Tonico alla rosa di PIXI (full size)

Rinfrescate e nutrite la vostra pelle con il bestseller di PIXI: il Rose Tonic. Un tonico adatto a tutti i tipi di pelle, con proprietà idratanti e ammorbidenti. Formulato con acqua di rosa, il tonico restaura la morbidezza del vostro viso, ribilanciando il pH della pelle. Esso, inoltre, elimina qualsiasi traccia di trucco e sporco, aiutando a minimizzare i rossori. Il tutto senza parabeni e senza test sugli animali!

Gentle Rose Exfoliator di Elemis

beauty box

Rivelate una pelle radiosa e morbida con questo Gentle Rose Exfoliator di Elemis, del valore di 39 €. Le microsfere di Jojoba sono miscelate con l'idratante Rose Absolute per esfoliare delicatamente la superficie della pelle lasciandola liscia come la seta e morbida al tatto. Estratto di cetriolo, un antiossidante naturale ricco di vitamina C, idrata, lenisce e rinfresca. Utilizzate il prodotto una volta a settimana per liberarvi dello sporco e delle cellule morte, per ottenere una carnagione luminosa e giovanile.

Cleansing volumizing paste with pure rassoul clay and rose extracts di Christophe Robin

Purificate e coccolate i capelli sottili e spenti con la Cleansing volumizing paste with pure rassoul clay and rose extracts di Christophe Robin, un trattamento profondamente detergente simile a uno shampoo dalla consistenza unica e dalle proprietà volumizzanti. Gli estratti di foglia di baobab e acqua di rosa centifolia conferiscono alle fibre capillari una struttura morbida e flessibile, con proprietà antiossidanti che aiutano a combattere i danni dei radicali liberi e a proteggere la vitalità del colore. Il tutto senza siliconi o parabeni!

Miracle Cleanser di Aurelia

aurelia beauty box

Il detergente multi-premiato Miracle Cleanser di Aurelia è un prodotto aromatico alla camomilla, eucalipto, rosmarino e bergamotto, del valore di 25€. Esso scivola sulla pelle, eliminando tutte le impurità e il trucco, lasciando la pelle luminosa e pulita. Gli ingredienti probiotici distintivi del marchio, più baobab ricco di omega 3, kigelia africana olio di Mongongo proteggono, ripristinano e bilanciano la pelle dall'interno, contribuendo a ridurre i danni causati da inquinamento e stress. Riceverete anche un panno in mussola con il vostro detergente!

Caudalie Vinosource Crema Sorbetto Idratante (full size)

Calmate la pelle irritata e stressata con il Vinosource Crema Sorbetto Idratante di Caudalie, contenuto all'interno della Rose Collection Limited Edition Beauty Box. Questa formula in crema gel ha proprietà lenitive immediate, rinfresca e addolcisce, grazie all'acqua d'uva biologica e alla camomilla. Test clinici hanno dimostrato che il 95% delle intervistate mostravano una pelle più idratata! Applicatela sul viso mattina e sera dopo la pulizia e il siero!

Gel doccia alla rosa giapponese di KORRES (full size)

Coccolate la vostra pelle e trasformate la vostra doccia in un paradiso di relax con il Gel doccia alla rosa giapponese di KORRES. Gli estratti di grano creano una pellicola protettiva sulla vostra pelle. L'aloe attiva, le vitamine C e E, zinco ed enzimi antiossidanti la mantengono morbida. L'intensa fragranza lo rendono il gel doccia perfetto per un momento di relax!

Acqua profumata Queen of Hungary di Omorovicza (versione da 30ml)

Donate alla vostra pelle un trattamento regale con l'Acqua profumata Queen of Hungary di Omorovicza. La sua formula è basata sull'antica ricetta beauty del 14° secolo della regina Elisabetta d'Ungheria, per una pelle tonificata, purificata e protetta, grazie a fiori d'arancio, rosa e salvia. Con alla base le acque termali ungheresi, questo prodotto offre uno spruzzo di idratazione ogni qual volta avete bisogno di sentirvi rivitalizzate!

The Rose Collection Beauty Box

Seguiteci sui nostri canali social Instagram e Facebookper sapere sempre in anticipo dei nuovi lanci, per consigli, trends e per conoscere il dietro le quinte del mondo di lookfantastic.it! Non dimenticatevi di abbonarvi alla Beauty Box di lookfantastic, per ricevere la Romance Edition di febbraio!

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint