Vai al contenuto principale
Novità

lookfantastic #MostWanted – Tutte le novità

lookfantastic #MostWanted – Tutte le novità
Team LF
Scrittore ed esperto5 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

In questo articolo treverete tutto ciò che c'è da sapere sulla campagna #MostWanted di lookfantastic.it! MostWanted è una giornata dedicata a tanti nuovi lanci esclusivi. Scopriamo di seguito quali sono i brand che hanno lanciato nuovi incredibili prodotti e collezioni! Per sapere di più, seguiteci su Instagram su @lookfantastic.it.

Urban Decay

Il nuovo arrivo più atteso di questo 28 febbraio è sicuramente la Naked Reloaded Eyeshadow Palette di Urban Decay. Dopo aver detto addio alla Naked Palette originale, possiamo tirare un sospiro di sollievo con la nuova fantastica palette, dalle sfumature neutre ultra versatili. E poi, vogliamo parlare del prezzo?

Morphe

Abbiamo assistito a tantissimi nuovi lanci del brand sul nostro sito negli ultimi giorni, tra cui le tre palette create in collaborazione con la youtuber americana Jaclyn Hill e il set di rossetti Mega Matte, in esclusiva per lookfantastic! Ma oggi è tutto dedicato alla nuova collezione di pennelli trucco creata dal brand con la star di youtube Jeffree Star (ma attenzione, le scorte sono limitatissime)!

Pixi

Sappiamo quanto amiate Pixi, per questo motivo vi abbiamo portato oltre 80 nuovi prodotti dell'esteso range skincare e make-up del brand, tra cui la collezione Vitamin C!

Aesop

Il brand Aesop è stato un altro apprezzatissimo nuovo lancio. I prodotti dalle formule innovative rinomate in tutto il mondo per la loro efficacia e curate nel minimo dettaglio, sono ora tutti disponbili sul nostro sito! Prodotti così fotogenici, da essere perfetti per le vostre foto Instagram!

Bobbi Brown

Anche Bobbi Brown ci porta novità interessanti, in esclusiva su lookfantastic.it! Ovviamente non possiamo non menzionare i nuovi Crushed Liquid Lipsticks, dal colore intenso e ricchi di vitamine. Per non parlare poi dell'esclusivo set Repair and Glowche contiene tutto il necessario per una pelle luminosa e soffice, che solo Bobbi Brown sa donare!

Seguici sui nostri canali social su Facebook e Instagram per conoscere tutte le novità in anticipo! In più, non perderti le novità di marzo sul nostro sito!

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint