Vai al contenuto principale
Novità

Nyx Professional Makeup – Top 6!

Nyx Professional Makeup – Top 6!
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Conosciuta come una delle marche in crescita più rapida sia nelle vendite che nel creare brand awarness, NYX Professional Makeup è senza dubbio il marchio di trucco a scelto da millioni di amanti di makeup in tutto il mondo.

Tuttavia, questo marchio è di più che un eyeliner vivido, brillanti sfumature di colore e tonalità sgradevoli. Con formulazioni incredibili, ingredienti essenziali e il loro originale rossetto liquido, NYX è per tutte le età, i generi e le personalità.

6 prodotti più venduti da NYX Professional Makeup

Quasi tutti i prodotti NYX Professional Makeup hanno acquisito lo status di culto in un modo o nell'altro, ma questi 5 sono gli essenziali che devi assolutamente provare; fidati non ti pentirai!

Soft Matte Lip Cream

Questo prodotto ha iniziato una rivoluzione cult, la NYX Soft Matte Lip Cream è considerata un elemento fondamentale in ogni borsa di makeup.

Anche se la finitura è intensamente opaca, il prodotto non secca sulle labbra; il che lo rende perfetto per coloro che non amano la sensazione di una texture troppo diversa da un burrocacao.

Inoltre è super leggero e sulle labbra, con una splendida gamma di colori, tra cui le sfumature nude, questo è certamente ciò che stai cercando.

Lip lingerie liquid Lipstick

il Lipstick Lip Lingerie di NYX è la base perfetta per le labbra, le prepara per .

Le tonalità classiche rosa, marroni, e on tutti i colori nude offrono lipstick adatti ad ogni occasione. Ancora una volta, anche se la finitura è opaca, la formula è super cremosa e si adatta a ogni tipo  di pelle, rendendola ottima da usare quando sei fuori e che ha bisogno di un prodotto su cui si può fare affidamento sempre ed applicarlo senza troppe difficoltà.

Total Control Drop Foundation

Per coloro che amano passare da un fondotinta leggero ad una copertura più intensa, ma non vogliono comprare una moltitudine di fondotinte, arriva il NYX Total Control Drop Foundation.

Poiché la formulazione viene fornita in un formato contagocce, è facile scegliere la copertura che desideri; il che significa che in un buon giorno della pelle è possibile utilizzare un paio di gocce, e si può invece abbondare quando la tua carnagione ha bisogno di una piccola spinta energizzante.

Il finishing opaco lo rende perfetto per chi desidera una copertura che dura tutto il giorno e rimane

Colour Correcting Palette

La correzione del colore ha guadagnato una grande popolarità recentemente grazie alla sua capacità di personalizzare i risultati alle esigenze dei singoli.

Invece di prendere un concealer standard per la pelle, la correzione del colore comporta l'utilizzo di un mix di diversi colori, tra cui Lavanda, Pesca, Giallo, Verde e Rosa per annullare l'arrossamento, i cerchi scuri, la pigmentazione, le macchie e l'opacità.

La tavolozza di correzione di NYX contiene 6 diverse tonalità, tutte utilizzabili per colpire una problematica della pelle diversa.

  • Lavanda - annulla il colore giallastro della pelle; perfetto se la tua pelle sembra stanca o vivi nella città a contatto con l'inquinamento.
  • Verde - riduce l'arrossamento. Perfetto per la pelle danneggiata che può sembrare un po 'infiammata e irritata.
  • Pesca – Riduce i cerchi e le macchie scure. Perfetto per l'uso sotto gli occhi quando non si ha dormito abbastanza.
  • Giallo – la carnagione spenta verrà neautralizzata dal colore giallo, ottimo per esaltare la brillantezza.
  • Rosa - Aiuta la pigmentazione. Se hai cicatrici o macchie acneiche di qualsiasi tipo, usa questo rosa per una completa perfezione.
  • Marrone - Neutralizza il blu. Perfetto se si hanno vene visibili attraverso la pelle.
Vivid Brights Eyeliner

Per i giorni in cui si desidera un pop di colore extra nella vostra routine di trucco, prova la NYX Vivid Brights Eye Liner.

Poichè la punta del liner è super sottile, il colore può essere applicato senza apparire troppo ovvio, in modo che gli occhi siano più definiti.

La punta dell’eyeliner può essere usata per costruire una splendida ala di colore e con un'ampia gamma di tonalità disponibili, c'è un colore che si adatta a ogni umore!

Beauty Editor Approved: Dewy Makeup Setting Spray

Alex Steinherr è una leggenda nel mondo di bellezza, e mentre si trovava a New York questo mese, ha registrato un Instagram Live che mostra uno dei suoi più nuovi acquisti: la NYX Dewy Makeup Setting Spray.

Se amate una finitura brillante e radiante, vi piacerà assolutamente questo Dewy Setting Spray. Non solo aiuta a fissare il trucco, ma è perfetto per quando la tua carnagione si sente e sembra un po ' stanca, soprattutto se sei fuori e in città.

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint