Vai al contenuto principale
Novità

Illamasqua: una novità tutta da scoprire!

Illamasqua: una novità tutta da scoprire!
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

La nuova collezione di Illamasqua ci ha lasciato senza parole. Scopri l'ispirazione che sta dietro il loro ultimo lancio, la Extinct Collection, così come la nostra lista dei loro prodotti migliori.

L'ispirazione della collezione

Illamasqua non presenta mai nuovi prodotti senza una storia alle spalle e la Extinct Collection ne é la prova! I nuovi colori e prodotti della linea sono perfetti per realizzare tutti i trends stagionali in ambito di makeup, ed allo stesso tempo, ribadiscono anche l’attenzione che Illamasqua pone sui temi della sostenibilità e della diversità.

 Stiamo cercando di scoprire, esplorare, comprendere e rispettare ciò che si sta estinguendo. Le parti vive del mondo naturale che stanno scomparendo, e la crisi di sopravvivenza che devono affrontare. - Joe Corre, Presidente di Illamasqua

Insieme a questa collezione, hanno annunciato la loro nuova politica verde, propnendo di impegnarsi nella sostenibilità ed incoraggiando la diversità in ogni cosa. Utilizzare i colori per sperimentare la bellezza; essere coraggiosi, essere creativi.

La nuova gamma è composta da 8 prodotti diversi, tutti ispirati ai colori e texture della natura. É tutto dedicato a colori intensi e tonalità multidimensionali.

    Team LF
    Scrittore ed esperto
    Visualizza il profilo di Team LF
    Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
    lfint