Vai al contenuto principale
Novità

Beauty Box Novembre: scoprite cosa vi aspetta!

Beauty Box Novembre: scoprite cosa vi aspetta!
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

È giunto di nuovo il momento di scoprire cosa ci sarà dentro la Beauty Box di Novembre! Scommetto che non vedete l’ora di ricevere l’edizione #LFSPARKLE di novembre. Ecco a voi un breve video in cui potrete sbirciare e scoprire cosa ci sarà al suo interno...

https://youtu.be/NQgNJzTN6UY

Dal momento in cui la stagione delle feste sis ta avvicinando, abbiamo deciso di riempire questa Beauty Box con prodotti che risaltino la tua bellezza natural ed aggiungano un tocco in più di lucentezza. Questa scatola ha tutto il necessario per creare un look glamour dalla testa ai piedi e sentirti speciale durante le feste.

Questo mese la nostra rivista vi darà consigli su come ottenere il look da party perfetto. Consigli che vi faranno apparire incredibile in tutti gli scatti in cui comparirete questo mese. Inoltre vi aiuterà a scegliere i prodotti perfetti per affrontare I giorni successive alle feste, con prodotti detox per pelle capelli e corpo.

 

Aggiungete un po’ di scintillio alla vostra vita e concedetevi questo regalo di bellezza mensile, vostro a soli 17,45€!

Per saperne di più riguardo la nostra Beauty Box visita Lookfantastic.it e iscriviti qui prima che si esauriscano.

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint