Vai al contenuto principale
Novità

Beauty Box Marzo: una piccola anticipazione!

Beauty Box Marzo: una piccola anticipazione!
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

È di nuovo tempo per tutti gli appassionati di bellezza di entusiasmarsi un po’…la nostra Beauty Box  sta per atterrare! Questo mese celebriamo l'emancipazione delle donne, così abbiamo pensato non ci fosse nulla di meglio che collaborare con la beauty director di Elle U.K. Date una sbirciatina a quello che ci si può aspettare per questo mese ...

 

Una sbirciatina alla Beauty Box di Marzo

Siamo orgogliosi di annunciare che questa nuova edizione è un esclusivo “ELLE Beauty Box”! Marzo è stato il momento perfetto per collaborare con ELLE, dal momento che l'emancipazione delle donne è stata da sempre il pilastro portante del magazine. ELLE incoraggia le donne ad essere individui unici e di lasciare che la propria personalità possa brillare attraverso le loro scelte di moda, beauty e lifesyyle. Qui a lookfantastic, non potevamo che innamorarci di questa filosofia.

 

Cosa c'è dentro la Beauty Box di Marzo?

Abbiamo chiesto gli appassionati di bellezza di Elle UK di svelarci quali fossero i loro prodotti di bellezza preferiti ed abbiamo apprezzato moltissimo le loro scelte. Proprio come voi, non vediamo l'ora di aprire la beauty box e scoprire quali prodotti di bellezza sono stati scelti appositamente per voi dalla nostra beauty editor di Elle U.K, Sophie Beresiner!

Aspettatevi una selezione unica di prodotti e marchi potenti, da marche senza tempo ad alcune delle nuove tendenze chiave. Inoltre potrete ottenere un nuovo trattamento da parte degli esperti della pelle, Caudalie.

 

Come averla?

Se sei già abbonato, allora non c’è bisogno di preoccuparsi; la tua nuova Beauty Box ti sarà consegnata a casa da un giorno all’altro. Se siete nuovi client invece, vi è possibile iscriversi oggi ed avere la scatola di questo mese.

Disponibile a partire da soli 15.95€, non solo riceverai emozionanti nuovi prodotti ogni mese, ma, con l’opzioni d’abbonamento, potrai pagare mensilmente e non tutto insieme! Non ci sono più scuse per resistere alla tentazione!

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint