Vai al contenuto principale
Gift Guide

I migliori set regalo per la festa della mamma 2021

I migliori set regalo per la festa della mamma 2021
Ellie Taylor
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Ellie Taylor

La festa della mamma è un'occasione per mostrare alla donna che ti ha cresciuto quanto sia speciale e quanto sia importante per te. Da regali indulgenti a piccoli lussi, questa è la nostra selezione dei 10 migliori regali per la festa della mamma che la faranno sentire oh così amata.

Quali sono i migliori regali per la festa della mamma?

Per la mamma che ama il makeup

La nuova Naked Reloaded Eyeshadow Palette di Urban Decay è il regalo perfetto per la festa della mamma che ama sperimentare il trucco. Un tocco moderno sui classici neutri, ogni ombra può essere indossata individualmente o insieme per creare una moltitudine di splendidi look per gli occhi. Con un mix di formule opache e scintillanti, questo è garantito per rendere il suo giorno.

Per la mamma ossessionata dai capelli

Questo duo di prodotti per capelli di Christophe Robin è il regalo perfetto per la mamma ossessionata dai capelli. Mentre la pasta volumizzante per capelli aiuta ad aggiungere rimbalzo e corpo alle ciocche, la pasta ispessente aiuta i capelli ad apparire più pieni e sani. Insieme, sono il duo da sogno per ogni mamma che vuole una splendida testa di capelli da mostrare per la festa della mamma.

Per la mamma che ha bisogno di rilassarsi

La candela ESPA Soothing Candle è composta da una miscela ultra-lenitiva di legno di sandalo, geranio rosa e incenso per aiutare a rilasciare una fragranza dolce e confortante. La candela è anche infusa con un mix di oli per l'aromaterapia che la rende perfetta per la mamma che ha bisogno di rilassarsi.

Per la mamma preoccupata dell'invecchiamento

La gamma Advanced Night Repair di Estée Lauder è perfetta per chiunque sia alla ricerca di soluzioni per la cura della pelle anti-età, e questo duo è il regalo perfetto per la festa della mamma. Incluso nel set c'è il bestseller e iconico siero, che si sente super leggero sulla pelle, ma ha un forte impatto quando si tratta di illuminare e rassodare il tono della pelle, insieme al più recente Eye Complex, che aiuta a ridurre le linee sottili e le rughe intorno alla zona delicata degli occhi.

Per la mamma che si fa notare

Il Jimmy Choo Fever Eau de Parfum Set è il regalo perfetto per la mamma che ama fare un'entrata con un profumo d'autore. La fragranza floreale si apre con note dolci di prugna seguite da note centrali di vaniglia prima di sdraiarsi su una base cremosa di caffè e legno di sandalo. Contenente una dimensione completa e una dimensione di viaggio, il set regalo è grande in modo che la tua mamma può riempire come lei è in movimento.

Per la mamma che ama un po' di lusso

Se alla tua mamma piacciono le coccole, amerà il Rituals The Ritual of Sakura Renewing Treat. Contenente una lussuosa crema per il corpo, un gel doccia schiumoso, un lavamani e uno scrub per la doccia, il set lascia un bellissimo profumo edificante sulla pelle che dura ore dopo essere stato applicato.

Scopri tutte le idee regalo per la Festa della Mamma su LOOKFNTASTIC.

Ellie Taylor
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Ellie Taylor
lfint