Vai al contenuto principale
Discover

Scopriamo la Beauty Box di Luglio: Edizione ‘Wanderlust’

Scopriamo la Beauty Box di Luglio: Edizione ‘Wanderlust’
Amelia Cropper
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Amelia Cropper

Ovunque tu vada questo luglio, la nostra Beauty Box verrà con te!

Questo mese, ti portiamo 6 incredibili regali di bellezza di marchi come Elemis, Grow Gorgeous e Illamasqua, per un valore di oltre 68€! Ancora meglio, ottieni tutti questi prodotti all'interno di una borsa da viaggio ricordo questo mese, ideale per qualsiasi viaggio.

Ricevila prima che vada sold out, iscriviti ora!

Cosa contiene la box?

Elemis Superfood Glow Priming Moisturiser (20ml) 

Vuoi una pelle brillante e luminosa? Chi non la vuole? Questa crema idratante di Elemis è qui per darti la carnagione liscia e radiosa dei tuoi sogni. Miscelato con ingredienti nutrienti che illumineranno anche la tua pelle. Perfetto da usare come idratante quotidiano, come primer o come base naturale.

Revlon Classic Super Lustrous Lipstick (Rose Wine) 

Questo rossetto cremoso aggiunge un tocco di colore naturale alla tua bocca. Infuso con una formula LiquiSilk™ che sigilla sia il pigmento che la morbidezza, per un look da labbra che dura a lungo e non si screpola.

Illamasqua Beyond Liquid Mini Highlighter (2ml) 

Un illuminante liquido, prendendo ispirazione dal famigerato marchio Beyond Highlighting Powder, che vi darà un sorprendente bagliore stroboscopico. Mescolalo al tuo trucco di base per una luminosità naturale, o applicalo direttamente sui punti alti del viso per una finitura champagne e luminosa.

Starskin 7-Second Luxury All Day Mask 

Un miracoloso regime di cura della pelle in sette fasi in un unico pratico pad che combina le famose maschere 7-Second Morning e Overnight Masks di Starskin. Questo pad di pulizia a due lati lavora per idratare e rinfrescare la tua carnagione mentre pulisce, per una cura della pelle rapida ma efficace.

Grow Gorgeous Defence Anti-Pollution Leave In Spray (60ml) 

Una mist protettiva che protegge i capelli dai danni del calore, dallo sbiadimento del colore e dagli aggressori esterni. Vegan friendly e formulato senza parabeni, solfati o siliconi. Particolarmente indicato per i capelli grassi che sono inclini ad accumulare prodotti.

Minetan Cucumber Hydrating Face & Body Mist (30ml)

Uno spray rinfrescante per il viso e il corpo che agisce come un abbronzante graduale per darti un bagliore bronzeo quest'estate. Con una formula leggera che si assorbe immediatamente e zero odore di finta abbronzatura, questo abbronzante graduale è adatto a viso e corpo ed è perfetto per quel bagliore dorato.

 

 

 

Subscribe now from just £13!
Amelia Cropper
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Amelia Cropper
lfint