Vai al contenuto principale
Discover

Scopriamo la Beauty Box di Febbraio – Edizione ‘Treasure’

Scopriamo la Beauty Box di Febbraio – Edizione ‘Treasure’
Amelia Cropper
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Amelia Cropper

QUESTO FEBBRAIO, È IL MOMENTO DI ESSERE LA TUA ANIMA GEMELLA...

Abbonati oggi stesso alla LOOKFANTASTIC Beauty Box e dedica un po' di tempo alla persona più importante... tu! Il cofanetto "Treasure" Edition di questo mese ha un valore di oltre 55 euro e contiene 6 prodotti che aumentano la fiducia in se stessi.

Cosa c'è nella box?

Eyeko Galactic Lid Gloss – Zodiac OPPURE Stardust (4ml)

Questo ombretto liquido porterà il tuo look al livello successivo. Senza pasticci e veloce da applicare, con una finitura glitter che ti permette di portare il tuo trucco dal giorno alla notte.

Illamasqua Mini Beyond Veil Primer

Combinando due dei prodotti di punta di Illamasqua - il primer Hydra Veil e Beyond Powder - questo primer viso è idratante e illuminante tutto in uno. Da applicare sotto il trucco per aiutarlo a durare tutto il giorno, fornendo al contempo una luminosità dall'aspetto naturale.

Balance Me AHA Glow Mask (10ml)

Un esfoliante chimico per il viso per illuminare, purificare e rimpolpare la vostra carnagione. La sua miscela di AHA incoraggia l'eliminazione di qualsiasi pelle secca o opaca per rivelare uno splendore naturale, giovanile e luminoso. Adatto a tutti i tipi di pelle, ma particolarmente benefico per la pelle soggetta a macchie.

Magn!tone London Wipeout ‘Swipes’ Eco-Friendly Makeup Remover Pads (2 pack)

Due cuscinetti in microfibra per la pulizia che rimuovono anche il trucco più difficile con solo acqua calda. Super morbidi e ideali per le pelli sensibili perché non è necessario alcun detergente. Basta gettarli in lavatrice dopo l'uso per riutilizzarli 1000 volte! Questo significa niente più salviette struccanti usa e getta che finiscono in discarica!

Bubble T Strawberry Macaroon Body Butter (50ml)

Un idratante denso e idratante per il corpo con un delizioso profumo di fragola. Tratta, lenisce e rinfresca la pelle secca. Senza crudeltà e senza parabeni.

Mádara SOS Hydra Recharge Cream (20ml) OPPURE  Elemis Papaya Enzyme Peel (15ml)

Mádara - Una crema viso ricostituente e idratante, ricca di antiossidanti anti-età per trattare la pelle disidratata e stressata. Fornisce uno strato protettivo tra l'ambiente e la tua carnagione, promuovendo anche un'intensa idratazione e riducendo l'aspetto di linee sottili e rughe. Adatto a tutte le età e a tutti i tipi di pelle.

Elemis - Una crema esfoliante naturale per il viso con 7 ingredienti attivi per riparare, proteggere e chiarire la pelle. Ideale per tutte le carnagioni, questo esfoliante elimina le cellule morte della pelle senza abrasioni. Il risultato? Una pelle liscia, idratata e più luminosa.

Non perderla! Iscriviti alla LOOKFANTASTIC Beauty Box oggi a partire da soli 15.50 euro al mese…

Amelia Cropper
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Amelia Cropper
lfint