Vai al contenuto principale
Discover

Idee per una serata d’amore in casa

Idee per una serata d’amore in casa
Ellie Taylor
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Ellie Taylor

Quest'anno San Valentino sta prendendo una piega diversa. A causa del coprifuoco, le serate di appuntamento si stanno svolgendo nel comfort delle nostre case. Sia che tu scelga di cucinare un delizioso pasto per due o di avere un appuntamento con il tuo film preferito, abbiamo i prodotti perfetti da incorporare per portare la tua serata a un livello superiore. Basta sedersi, rilassarsi e divertirsi con la propria persona preferita!

Maschere Viso

Sappiamo tutti che il modo migliore per dare il via a qualsiasi serata è con una maschera per il viso abbinata. GLAMGLOW’s Thirstysheet Face Mask funziona per rivitalizzare intensamente e salvare istantaneamente la pelle secca. Infusa con una crema vegana ricostituente e olio di semi di passiflora, la maschera intrappola l'umidità nella pelle per fornire una spinta di idratazione a lungo termine. La nostra cosa preferita? Il foglio di maschera porta il minimo sforzo e nessun disordine. Basta applicarla su un viso pulito, rilassarsi e rimuoverla per poi godersi il resto della serata. Un altro favorito è il Lumene NORDIC-C Fresh Glow Brightening Gel Mask. Riaccendendo il naturale splendore della tua pelle, funziona per dissolvere la pelle morta e darti una spinta di luminosità.

Massaggi

Oskia Skin Smoothing Massage Candle  aiuta a impostare il tono e si raddoppia anche come un olio da massaggio nutriente per darvi la perfetta fine rilassante della vostra serata. Formulata con cera d'api, soia e olio di cocco, oltre a vitamine e minerali che levigano la pelle, la candela può essere sciolta e strofinata sulla pelle per aiutare a lenire il corpo e l'anima. Basta spegnere la fiamma una volta che hai finito, aspettare che la cera si raffreddi a una temperatura calda e sei pronto a partire! Se hai un pancione in arrivo, ti consigliamo il Weleda Perineum Massage Oil per aiutare a nutrire e promuovere una pelle più forte. 

Bagni e bollicine

I film non devono essere goduti solo davanti alla televisione - fai un bagno, attacca il tuo portatile e immergiti insieme! Per migliorare il tuo bagno, ti consigliamo di usare Aromatherapy Associates Deep Relax Bath & Shower Oil. Basta versare un tappo in un bagno in corso per creare un'atmosfera rilassante per due. Un altro ottimo prodotto da aggiungere nella vostra vasca è il Neom Organics London Bedtime Hero Bath Foam. Il prodotto lavora per creare bolle ricche e dolci per aiutare a condizionare la pelle e calmare i sensi.

Pedicure

Se vi sedete e chiudete gli occhi abbastanza a lungo, sembra quasi di essere in una spa, vero?! Quindi prendetevi un po' di tempo meritato e concedetevi una pedicure di lusso dalla comodità di casa vostra. Il Le Mini Macaron Cocooning Time 3-in-1 Spa Pedicure Set ha caratteristiche di un burro idratante per i piedi, insieme a un trio di bombe da bagno frizzanti e una spazzola esfoliante per i piedi. Perfetto da fare fianco a fianco o a turno l'uno per l'altro! Se vuoi davvero nutrire i tuoi piedi, prova ad aggiungere il Jessica ZenSpa Intense Heel Repair Cream per darti un comfort morbido e liscio dal tallone alla punta. 

Facials

Quale modo migliore per finire la serata se non con una microdermoabrasione del viso a casa. Il  PMD Personal Microderm Classic è un rivoluzionario dispositivo per la cura della pelle a casa che offre risultati professionali. Combinando la tecnologia brevettata del disco rotante con l'aspirazione del vuoto perfettamente calibrata, il dispositivo portatile lascerà la pelle fresca e radiosa prendendo di mira e riducendo l'aspetto di linee sottili, rughe, macchie e pori dilatati. Se stai cercando di tonificare prova il NuFACE Mini Facial Toning Device. Utilizzando la tecnologia microcorrente, lo strumento lavora per contornare la carnagione e ridurre le rughe e le linee sottili.

Scopri tutte le idee per un appuntamento perfetto su LOOKFANTASTIC.

Ellie Taylor
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Ellie Taylor
lfint