Vai al contenuto principale
Approfondimenti

I 10 migliori scrub corpo per l’estate 2020

I 10 migliori scrub corpo per l’estate 2020
Team LF
Scrittore ed esperto5 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Avere una pelle morbida e liscia è uno dei nostri desideri per i mesi estivi, no? Sia che tu voglia sentirti confident nel mostrare un po' più di pelle o preparare la pelle a trattamenti autoabbronzati o ad un'abbronzatura uniforme, uno scrub per il corpo è un must nella routine della cura del corpo! Lo scrub è perfetto per uniformare la texture della pelle di tutto il corpo, per rimuovere le cellule morte ed ottenere una pelle liscia e radiosa che non vedrai l'ora di mostrare!

Quali sono i migliori scrub per il corpo?

Per aiutarti a trovare il tuo scrub dei sogni per i mesi più caldi, abbiamo curato una selezione dei migliori scrub per il corpo che ammorbidiscono e raffinano la tua pelle senza lasciarla secca e disidratata, tutti acquistabili su lookfantastic.it!

I 10 migliori scrub corpo dell'estate 2019

  1. NUXE Rêve de Miel Body Scrub
  2. Mio Skincare Heavenly Body Radiance Salt Scrub
  3. Origins Ginger Body Scrub
  4. Frank Body Cocao Coffee Scrub 
  5. Sanctuary Spa Body Scrub
  6. ESPA Detoxifying Salt Scrub
  7. AHAVA Softening Butter Salt Scrub
  8. The Ritual of Chado Body Scrub
  9. Omorovicza Gold Sugar Scrub
  10. REN Moroccan Rose Otto Sugar Body Polish

 

    Se sei alle prese con il rossore, assicurati di dare un’occhiata alla nostra top 10 di prodotti consigliati per il rossore o rosacea proprio qui sul nostro blog.

    Team LF
    Scrittore ed esperto
    Visualizza il profilo di Team LF
    Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
    lfint