Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Real Techniques: Scopri i nostri pennelli preferiti!

Real Techniques: Scopri i nostri pennelli preferiti!
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Niente dà una finitura più favolosa per il trucco di un pennello professionale ed una spugnetta per il fondotinta, e non c'è nessun marchio di cui ci fidiamo di più in fatto di pennelli, di Real Techniques!

Real Techniques è in prima linea per gli accessori di trucco, con i loro pennelli, spugne e tavolozze di pulizia di altissima qualità. Che tu sia un principiante o un serio appassionato di beauty, tutti i loro prodotti sono formulati per realizzare risultati professionali e duraturi.

Cosa rende Real Techiniques così speciale?

Tutte le spazzole di Real Techniques sono realizzate con un materiale sintetico noto come Taklon, che non è solo cruelty free (quindi adatto per i vegani!), ma anche adatto per chi ha la pelle sensibile. Infatti, c’è meno probabilità che causi irritazione della pelle rispetto alle spazzole realizzate con materiali in fibre naturali.

Le spazzole realizzate con questo materiale di alta qualità, si lavano brillantemente. Inoltre, mantengono la forma e, soprattutto, offrono una finitura impeccabile per la vostra carnagione.

Il marchio è cresciuto incredibilemnte, e quello che era iniziato come una piccola linea di pennelli da trucco, ora comprende una gamma di prodotti di diverse texture e dimensioni, insieme a nuove ed interessanti innovazioni.

Top 3 Real Techniques Makeup Brushes And Accessories

The core collection

La core collection è il regalo perfetto da fare a coloro che stanno iniziando a scoprire il mondo del makeup o a coloro che vogliono sempre avere con se i pennelli essenziali, quando viaggiano. Il kit comprende: un Detailer Brush, pennellino perfetto per applicare il rossetto sulle labbra o il correttore sul volto, una Buffing Brush per stendere polveri, ciprie, fondotita minerali, bronzer e blush, un Contour Brush per la finitura scolpita del volto, ed un Pinted Foundation Brush per l’applicazione del fondotinta liquido e del correttore.

La Miracle Complexion Sponge

Per quelli di voi che hanno aderito al trend della spugnetta da fondotinta, quella di Real Techniques  è una delle migliori che abbiamo mai provato.

Si può usare sia con texture liquide che più cremose, il che la rende ideale per chi ama cambaire fondotinta di tanto in tanto. I diversi contorni del pennello permettono di stendere il fondotinta su tutto il viso senza dover utilizzare una selezione di pennelli diversi per ogni area. Il lato rotondo è invece ideale per applicare la vostra base, mentre la parte più piatta ed fianchi spigolosi possono essere utilizzati per una maggiore precisione quando si applica il correttore.

 

La Brush Cleansing Palette

Pulire i pennelli del trucco a mano può causare loro danni e non pulirli in modo corretto.

L'utilizzo di una tavolozza per la pulizia dei pennelli non solo permette di lavarli molto più facilmente, ma grazie ai suoi piccoli noduli, entra negli angoli del pennello ed offre una pulizia profonda, senza danneggiare le setole.

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint