Vai al contenuto principale
Approfondimenti

OUAI Haircare: Gli specialisti per capelli splendenti!

OUAI Haircare: Gli specialisti per capelli splendenti!
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Se non ne siete già a conoscenza, OUAI Haircare è atterrato su lookfantastic. Sì, ne siamo eccessivamente felici!

 

Ouai Haircare è il frutto dell’estro di Jen Atkins; hair stylist straordinaria e creatrice di prodotti di culto. Tutto ciò che tocca si trasforma in oro. Non appena il suo Texturizing Hair Spray è stato lanciato, nel 2016, è subito diventato il prodotto dell'anno. Non del mese. Dell'anno.

 

Nel 2017, il Dry Shampoo Schiuma è il prodotto più innovativo ed ambito aggiunto alla linea Ouai Haircare. Ora, sappiamo bene che ci sono state un sacco di tendenze e innovazioni durante questi mesi, ma questo lancio è davvero uno dei migliori. In tutte le categorie.

I 5 prodotti OUAI Top

Non importa quale sia il vostro tipo di capelli, la linea OUAI Haircare ha qualcosa per tutti. Da shampoo e balsamo, a tutti i prodotti per lo styling, siete pronti a dare il benvenuto a capelli ancora più sani?

OUAI Dry Shampoo Schiuma

Questo nuovo lancio è il motivo esatto per cui noi beauty editors amiamo il nostro lavoro.

Il OUAI Dry Shampoo Schiuma è diverso da qualsiasi altro prodotto che voi abbiate provato, rinfrescante sui capelli, lascia una sensazione super-sana e rivitalizzata.

A differenza di altri shampoo secchi, la cui polvere sui capelli può lasciare sensazione ed un effetto calcareo, il OUAI Shampoo Secco in realtà ha una consistenza mousse. Questa schiuma deve essere applicata sulle sezioni dei vostri capelli e massaggiata per favorire l’ assorbimento dell'olio in eccess, per lasciare i capelli freschi e puliti.

Non lasciatevi scoraggiare dalla parola "schiuma”.. Questo shampoo secco non lascia i capelli appiccicosi, si assorbe istantaneamente e lascia i capelli una sensazione super soft.

La magia sta tutta negli ingredienti: i minerali vulcanici sono incredibili per la rimozione ed assorbimento dell’olio in eccesso presente sulla cute, mentre il Pantenolo aggiunge la morbidezza essenziale per rendere i capelli come appena lavati.

 

OUAI Texturizing Hair Spray

Questo è il prodotto di culto di cui tutti parlano, amato da tutti e di solito non disponibile perché tutti lo hanno acquistato.

OUAI Texturizing Hair Spray è praticamente un miracoloso prodotto multitasking. Funziona come un volumizzante, lacca e shampoo a secco in quanto riduce l'olio in eccesso, aggiunge rimbalzo e fissa i capelli.

È ideale da utilizzare dopo aver fatto la piega ai capelli e non risulta come le tradizionali lacche per capelli, in quanto contribuisce a mantenere il tuo stile senza appesantire i capelli o sporcarli!

 

OUAI Clean Shampoo

Tutti hanno bisogno di uno shampoo purificante che possono usare almeno una volta alla settimana per rimuovere l’ accumulo di prodotti e lasciare una sensazione di pulito e freschezza.

Anche se puoi amare lo shampoo che usi quotidianamente, in realtà può accumularsi nei capelli e nel corso del tempo, lasciarli piatti ed oleosi. Il OUAI Clean Shampoo è l'antidoto ideale per questo problema, sciacqua via l’accomulo di prodotti e lascia i capelli super-puliti e rinfrescati.

Non preoccuparti che possa lasciare i capelli una sensazione di secchezza. La sua formula delicata e priva di solfato è arricchita da un complesso unico Smart Technology che contiene aminoacidi e cheratina per rafforzare ed ammorbidire le tue ciocche.

 

OUAI Kit Repair

Se volete provare OUAI per la prima volta, o se state andando in vacanza e volete che i vostri prodotti essenziali per capelli preferita siano in formato da viaggio, questo è il kit perfetto per voi.

Il set contiene Repair Shampoo, Repair Conditioner, Treatment Masque and 6 elastici per capelli, tutto per contribuire a dare ai tuoi capelli l'amore che meritano.

Il kit repair aiuta a riparare i danni causati da un uso costante di piastra, phone ed in generale calore e dagli inquinanti ambientali, lasciando i capelli morbidi, lucidi e sani. Spazzando via le impurità che possono causare otturamento dei pori, ed infondendo le tue ciocche con l'idratazione e l'umidità necessaria, i tuoi capelli appaiono più lucenti e sani che mai!

 

OUAI olio per i capelli

Tutti amano un olio per capelli, e questo di OUAI è perfetto per tutti i tipi di capelli (insolitamente).

Se avete i capelli fini o ciocche che diventano oleose molto velocemente, spesso si decide di non usare un olio per capelli per paura di appesantirli o renderli grassi.

Tuttavia, l'olio per i capelli di OUAI contiene una miscela unica di oli leggeri che offrono nutrimento intenso, il tutto mantenendo i capelli morbidi ed elastici. E ideale per lisciare l'effetto crespo e ed a sigillare le doppie punte, così i capelli risultano più sani, indipendentemente da quanto li lisci o arricci!

Se credi che i tuoi capelli necessitino di un po’ di detox, leggi la nostra guida relativa ai 10 prodotti detox corpo e capelli qui.

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint