Vai al contenuto principale
Approfondimenti

#MartedìBeauty: Le top 10 creme contro le occhiaie

#MartedìBeauty: Le top 10 creme contro le occhiaie
Team LF
Scrittore ed esperto5 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Siamo al secondo appuntamento di #MartedìBeauty, con tutti i prodotti e i tips per combattere occhiaie e contorno occhi stanco! Cos’è #MartedìBeauty? Ogni martedì per un mese pubblicheremo i nostri consigli e i migliori prodotti per risolvere i VOSTRI problemi di pelle, di cui vi abbiamo chiesto di parlare sul nostro profilo Instagram @lookfantastic.it! Le occhiaie sono state il secondo problema più votato, dopo imperfezioni e pori dilatati! Scoprite alla fine dell’articolo quale sarà il prossimo!

Cosa causa le occhiaie?

Le occhiaie sono effettivamente uno dei problemi di pelle più comuni e fastidiosi! Esse suggeriscono stanchezza, stress e mancanzadi sonno. Le occhiaie sono spesso collegate al nostro stile di vita, ma altre volte la genetica gioca un ruolo determinante. La prima causa delle occhiaie è infatti la pigmentazione (ovvero la pelle che appare più scura intorno all'area degli occhi) che può essere ereditaria, ma anche causata dai danni del sole. Un'altra causa sono le vene sotto gli occhi, che dilatandosi a causa di stanchezza, allergie stagionali e fattori dietetici, diventano più evidenti e scure.

Cosa fare per migliorare le occhiaie?

Iniziate una routine skincare anti-occhiaie. E qui vi possiamo aiutare noi, con la nostra Top 10 dei dieci migliori prodotti contro le occhiaie! Continuate a leggere per scoprire anche uno SCONTO SPECIALE sul nostro prodotto preferito!

  1. First Aid Beauty Eye Duty Triplice Rimedio
  2. Estée Lauder Advanced Night Repair Eye Supercharged Complex
  3. Origins GinZing Crema Occhi Rinfrescante per illuminare e sgonfiare
  4. The Ordinary Caffeine Solution 5% + EGCG 
  5. Eyeko Eye Boost Serum
  6. Clinique Pep Start Eye Cream
  7. Filorga Optim-Eyes Eye Contour Cream 
  8. Balance Me Wonder Eye Cream 
  9. Dermalogica Stress Positive Eye Lift trattamento e maschera decongestionante
  10. philosophy Miraculous crema riparatrice occhi anti-età con retinoidi 

    Questo era il secondo appuntamento con #MartedìBeauty e con i nostri migliori consigli e prodotti contro le occhiaie! Il problema di pelle che avete scelto e che affronteremo la settimana prossima sarà… il ROSSORE! Grazie per tutte le vostre risposte e ricordatevi di seguirci sul nostro profilo Instagram, per tutte le novità e consigli dal mondo beauty di lookfantastic.it!

    Team LF
    Scrittore ed esperto
    Visualizza il profilo di Team LF
    Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
    lfint