Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Jurlique: un brand tutto da scoprire

Jurlique: un brand tutto da scoprire
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

La storia di Jurlique inizia nel 1985, quando i fondatori Dott. Jurgen Klein e la moglie Ulrike iniziarono a cercare in tutto il mondo i terreni più sani e ricchi dove trasferirsi per aprire una fattoria e aprire il loro business di cura della pelle. Dopo averla trovata nelle Adelaide Hills nell’Australia del Sud, iniziarono a piantare e coltivare l’ampia varietà di piante, erbe e fiori che caratterizzano tuttora Jurlique e i suoi prodotti.

Dopo aver scoperto per 25 anni potenti ingredienti naturali e bio-dinamici, sviluppando il loro unico processo bio-intrinseco per creare i prodotti di skincare più puri ed efficaci, Jurlique è effettivamente diventata una delle marche migliori per la cura della pelle in tutta l’industria.

CF028987_RGB_layout-1-780-x-400

L’impegno ambientale di Jurlique

Jurlique si impegna seriamente di prendersi cura dell’ambiente, usando più ingredienti naturali possibili e massimizzando l’efficienza energetica delle proprie tecniche di produzione dei prodotti.

Lo sapevi che…?

  • L’azienda agricola e il magazzino di Jurlique dove vengono coltivati gli ingredienti e finiti i prodotti usa 260 pannelli solari, producendo 65KW di energia all’anno.
  • Jurlique usa legno australiano, coloranti di composti organici volatili, e illuminazione a basso voltaggio che massimizza l’efficienza energetica.
  • Jurlique ha iniziato a usare packaging di plastica, che elimina la produzione del 70% di rifiuti e salva 4 alberi ogni 1000kg di prodotto
  • L’obiettivo di Jurlique è massimizzare gli ingredienti naturali nei suoi prodotti, impegnandosi a mantenere il contenuto naturale oltre al 95%. Jurlique si impegna a ricercare anche i suoi ingredienti da coltivazioni sostenibili ed eco-solidali.
0U1A6949_RGB_layout-780-x-400

Jurliquenon effettua test su animali. Jurlique non effettua test su animali, aderendo ai requisiti più severi della Direttiva Europea sui Cosmetici e del Regolamento della Commissione Europea, che proibisce i test sugli anni animali di prodotti e ingredienti per lo scopo di sviluppo nuovi prodotti cosmetici. I prodotti di skincare di Jurlique, sono testati invece su persone consenzienti e volontarie, che ne testimoniano i risultati e gli effetti benefici sulla pelle. Dove li si acquista? Solo su Lookfantastic.it !

 

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint