Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Introduzione a ESPA

Introduzione a ESPA
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Fondata 25 anni fa da un appassionata di skincare naturale Susan Harmsworth, oggi ESPA è uno dei più importanti marchi di bellezza e di lusso del mondo.

Guidato dalla convinzione che il nostro benessere olistico sia essenziale per una pelle sana, ESPA crede che la mente, il corpo e la pelle debbano lavorare in armonia tra loro per la bellezza naturale e la calma interiore.

La vita moderna richiede che tutto sia istantaneo - e questo è raramente un bene per la persona, a lungo termine - Susan Harmsworth

Qual è la filosofia ESPA?

L'ESPA è guidata da una filosofia olistica, prendere cura di tutto il tuo benessere.

ESPA sta molto sul fatto di raggiungere uno stato di equilibrio tra mente e corpo.. Con la vita quotidiana che colpisce entrambi i nostri stati fisici e mentali, è un marchio rivoluzionatore nella sua volontà di riportare tutto in equilibrio e raggiungere un rinnovato senso di calma interiore.

Le loro origini

ESPA è uno dei primi marchi termali che combinano entrambi gli ingredienti attivi naturali con un approccio scientifico, tutti i prodotti ESPA sono progettati per ottenere una salute ottimale della pelle.

Sono il marchio spa di tutto il mondo per prodotti splendidamente progettati e trattamenti di lusso.

La loro esperienza

ESPA lavora con alcuni dei dermatologi, aromaterapisti e biochimici del mondo per capire meglio come gli ingredienti e gli estratti naturali influenzano la nostra pelle e il benessere olistico.

Situato nelle migliori spa di tutto il mondo, i terapeuti del marchio eseguono ogni anno circa 5 milioni di trattamenti, aiutando le persone a raggiungere la bellezza naturale e la calma interiore.

I loro prodotti

Il marchio Tri-Active Technology ™ è una miscela di ingredienti attivi vegetali, marini e aromaterapici che, combinati insieme, aiutano a curare la pelle in profondità. Ciò significa che non solo è possibile vedere rapidamente i risultati, ma anche che la salute della tua pelle è curata a lungo termine.

Scopri di più su ciò che rende la Tecnologia Tri-Active così speciale.

Creati con una miscela di ingredienti naturali al 98-100%, i prodotti ESPA per viso e cura del corpo lavorano per darti una pelle di bellezza naturale.

Ciò che ESPA non usa ...

ESPA non usa prodotti nocivi o ingredienti che potrebbero danneggiare la salute naturale della vostra pelle. Questi includono parabeni, olio minerale, siliconi, solfati e colore sintetico e profumo.

Quali sono i prodotti ESPA Bestselling?

  1. Balancing Foam Cleanser - Questa schiuma dalla consistenza setosa non contiene alcun ingrediente irritante e invece nutre la pelle mentre la pulisce ed energizza. Infuso con il mandarino, il detergente ottiene schiuma dagli estratti di Yucca e di cocco, che sono anche eccellenti ingredienti idratanti
  2. Optimal Skin ProSerum - Uno dei prodotti migliori del marchio e adatto a tutti i tipi di pelle, questo bellissimo elisir d'oro contiene sia Echium che concentrato di girasole ricchi di Omegas 3,6 e 9 per contribuire a rafforzare l'elasticità e l’idratazione della pelle.
  3. Purifiyng Shampoo - Libero da prodotti chimici tradizionali per la cura dei capelli, lo shampoo ESPA Purifying contiene un trio di oli, tra cui la noce di cocco, la jojoba e l'oliva per pulire delicatamente i capelli senza privarli dell'idratazione. Il risultato è naturalmente delle belle ciocche, che irradiano salute e vitalità.

La salute della pelle viene da dentro. Sono molto consapevole quando formuliamo prodotti che, per vedere risultati immediati, ci vogliono alla base ingredienti che lavorano sulla struttura e sulla salute della pelle a lungo termine - Susan Harmsworth

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint