Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Cosa contiene il Calendario dell’Avvento lookfantastic?

Cosa contiene il Calendario dell’Avvento lookfantastic?
Team LF
Scrittore ed esperto5 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Manca poco a Dicembre e all'inizio del countdown al Natale! Il nostro specialeCalendario dell'Avvento beauty lookfantastic è creato per farvi godere questi momenti ancora di più. Ogni giorno vi faremo scoprire spettacolari prodotti beauty, così da permettervi di venire a conoscenza di nuovi prodotti o di ritrovare i vostri preferiti. A grande richiesta pubblichiamo ora il contenuto del Calendario, prima che vada definitivamente sold out!

Scopriamo i prodotti contenuti nel Calendario dell'Avvento lookfantastic...

Apriamo le porte del Calendario dell'Avvento per mostrarvi tutti i prodotti all'interno! Ma non temete, non vi si rovinerà la sorpresa dell'aprire le caselline, siccome i prodotti non sono elencati nell'ordine in cui appariranno.

GLAMGLOW Gravitymud Maschera 15g

Trasformate la vostra pelle con questa maschera detossificante altamente purificante GLAMGLOW Gravitymud Mask. Applicatela sulla pelle dopo la pulizia del viso e rimuovetela dopo qualche minuto per raggiungere una carnagione visibilmente più tonica e radiosa. Questa maschera offre risultati efficaci e di impatto ed è perfetta per tutte coloro che vogliono una pelle che appare più tonica e dall'aspetto giovane.

Molton Brown Jasmine & Sun Rose bagnodoccia (100ml)

Prendetevi cura di voi stesse durante la stagione di festa con un'esperienza bagno di lusso usando questo bagnodoccia Molton Brown Jasmine & Sun Rose, delicatamente profumato. Questo ricco gel rilascia una fragranza floreale suntuosa, detergendo delicatamente e lasciando la pelle morbida e nutrita. Ispirato dai tramonti egiziani dai colori caldi, questo gel bagnodoccia combina note di Mora e Pesca con toni di Rosa, Gelsomino e Labdanum.

Omorovicza Crema detergente al fango (150 ml)

Date un tocco di freschezza alla vostra routine di pulizia della pelle con questa crema detergente al fango di Omorovicza, delicata e detossificante. Usando il potere purificante dei ricchi fanghi dei laghi ungheresi, questo detergente mira a rimuovere impurità, lasciando la pelle morbida e nutrita. La formula lascia la pelle ammorbidita e rivitalizzata, con una carnagione che appare più giovane.

Lipstick Queen Frog Prince Lipstick (Full Size)

Questo rossetto verde che è ormai diventato di culto è la prova tangibile che non tutto è come sembra, con la sua innovativa formula che cambia colore! Anche se appare verde, quando viene applicato sulle labbra il Frog Prince Lipstick di Lipstick Queenreagisce ai livelli di Ph delle vostre labbra, donandogli una sfumatura rosata unica. Perfetto per un makeup look naturale, questo rossetto lascerà la vostra pelle idratata, morbida e dal colore naturale.

Illamasqua Beyond Powder – Deity (Full Size)

Donate dimensione alla vostra pelle con l’highlighter in polvere Beyond Powder in Deity di Illamasqua, dal tocco olografico dorato e verde. Questa formula innovativa aggiungerà uno glow delicato, che ricorda una fresca mattina di primavera. Utilizzate questo illuminanteultra leggero da bagnato o da asciutto per diversi livelli di intensità, passando dal giorno alla sera.

Caudalie Vinoperfect Radiance Siero (10ml)

Perfezionate la vostra carnagione con il Siero Vinoperfect Radiance di Caudalie. Questo siero dalla texture setosa non solo corregge i punti neri già presenti, ma previene l’apparizione di quelli nuovi! Utilizzando le proprietà anti-ossidanti e anti-età della Viniferina e Olio di Squalan, questo siero stimola anche la produzione di Collagene e Elastina.

Filorga Soluzione Detergente Micellare Anti Invecchiamento (50ml)

Questa efficace Soluzione Detergente Micellare Anti Invecchiamento di Filorga è il prodotto beauty di culto multitasking. La formula innovativa rimuove il makeup facilmente, così come lo sporco giornaliero e gli oli, senza infastidire l’area degli occhi. Idratando ed ammorbidendo, questa soluzione micellare assicura una pelle pulita, luminosa e rinfrescata.

Balance Me Gocce di Abbronzatura Graduale (10ml)

Fate durare la vostra carnagione dorata tutto l’anno con le Gocce di Abbronzatura Graduale di Balance Me. La formula ad olio secco da mixare con la vostra crema idratante giornaliera, provvede un’abbronzatura perfetta e naturale, senza odori! Le gocce contengono DHA naturale e hanno una formula che si assorbe velocemente, lasciando la pelle morbida e con un tocco estivo.

Blink Brow Bar Ultra Slim Definitore di Sopracciglia (Full size)

Create sopracciglia definite con Blink Brow Bar Ultra Slim Definitore di Sopracciglia. La sua punta ultra slim retrattile aiuta ad imitare le singole sopracciglia e riempire anche le sezioni più piccole e difficili! Waterproof e a prova di sfregamento, questo definitore di sopracciglia assicurerà delle sopracciglia perfette tutto il giorno!

Troverete una delle tre sfumature all'intenro del Calendario delll'Avvento: Indian Chocolate, Cinnamon o Chai

Grow Gorgeous Maschera Intensa (60ml)

Ottenete chiome più folte e voluminose con la Maschera Rinvigorente per Capelli e Cuoio Capelluto di Grow Gorgeous. Non solo migliora l'aspetto dei vostri capelli, ma idrata intensamente il cuoio capelluto, aiutando la crescita. Contenente potenti Amino Acidi e Caffeina, ogni ciocca è rafforzata e l'aspetto dei capelli danneggiati è migliorato, lasciando i capelli lucenti e soffici.

Rituals Crema Corpo The Ritual of Sakura (70ml)

Nutrite profondamente la pelle con la ricca Crema Corpo The Ritual of Sakura di Rituals che ammorbidisce velocemente ed idrata. Questa crema leggerissima contiene Vitamina E e Centella Asiatica, lasciando la pelle setosa, nutrita e morbida. Combinata con una leggera fragranza di Latte di Riso naturale e Ciliegia,  l'aspetto della vostra pelle è migliorato con questa crema.

ESPA Overnight Hydration Therapy (15g)

Regalate alla vostra pelle la coccola perfetta con ESPA Overnight Hydration Therapy. Questo trattamento idratante intensivo di ESPA aiuta a migliorare la barriera di idratazione naturale della pelle, lasciandola idratata e liscia. Il mix di oli essenziali di Cedro, Spigo e Ylang Ylang aiuta a calmare anche gli animi più stressati!

Brilliance Olio Viso di Emma Hardie (5ml)

Nutrite la vostra pelle con le proprietà idratanti del Brilliance Olio Viso di Emma Hardie, una formula leggera che idrata e ammorbidisce la pelle. Formulato con un fantastico mix di oli essenziali, questo olio idratante si fonde con la pelle, idrata la carnagione, allo stesso tempo migliorandone la luminosità.

Fierce and Fine Eyeliner di Doucce– Nero (Full Size)

Create linee più precise che mai con l'Eyeliner Fierce and Fine di Doucce. La sua formula morbida scivola facilmente sulla palpebra, creando un finish preciso e che dura a lungo. La punta di precisione di questo eyeliner garantisce pieno controllo.

First Aid Beauty Crema Ultra Repair (Full Size)

Nutrite profondamente la carnagione con la crema idratante Ultra Repair di First Aid Beauty. Contenente anti-ossidanti, questo idratante protegge dai danni dei radicali liberi. Ottima per la pelle sensibile, questa crema calmerà, re-idraterà e migliorerà l'aspetto della pelle più secca.

Eyeko Black Magic Mascara (2ml)

Il Mascara Black Magic di Eyeko, vincitore di diversi premi, è arricchito con Burro di Shea e aiuta a prendersi cura delle vostre ciglia, nello stesso tempo dando intenso volume e curvatura. La formula addolcente, arricchita con keratina lavora insieme allo scovolino incurvato, per assicurare la coperutra di ogni ciglia, dalle radici alle punte.

Aromatherapy Associates Olio Bagnodoccia (9ml)

Lasciatevi andare al relax con l'Olio Bagnodoccia di Aromatherapy Associates. Contenente ingredienti nutrienti di alta qualità, aggiungete poche goccie di questo olio alla vostra vasca da bagno per un'esperienza rilassante.

Mane 'n' Tail original Shampoo e Balsamo (60ml ognuno)

Ottenete capelli più folti, forti e in salute con questi innovativi Shampoo e Balsamo di Mane 'n' Tail Original, che trovate entrambi all'intenro del Calendario dell'Avvento! Lo shampoo dalla formula leggera diventa schiuma al contatto con l'acqua, detergendo efficacemente i capelli dalle impurità, senza aggredire. Il balsamo dalla formula ricca di proteine idrata i capelli secchi e danneggiati, rivelando una chioma forte e in salute, dalle radici alle punte.

Percy & Reed Perfectly Perfecting Wonder Balsamo (30ml)

Il Balsamo Perfectly Perfecting di Percy & Reed è un prodotto primer innovativo per i capelli, che mette in ottimo risalto ogni pettinatura! Usate questo prodotto per un miglior controllo e per definire, aggiungengo idratazione e luminosità.

Exclusive lookfantastic Doppio Pennello

Applicate il vostro makeup alla perfezione con questo pennello in edizione limitata lookfantastic creato per il Calendario dell'Avvento. Ideale per applicare polveri e liquidi, questo pennello assicurerà un'applicazione impeccabile.

Erno Lazlo Maschera Siero Multi-tasking per occhi

Ravvivate gli occhi stanchi con la Maschera Siero Multi-tasking per occhi di Erno Lazlo che mira a minimizzare i segni dell'invecchiamento e delle fatica. Riducendo le occhiaie, il gonfiore e le linee sottili, queste maschere infuse di siero contengono ingredienti efficaci come Alghe, Vitamina B3, Amino Acidi e Allatonina.

Sleek MakeUP i-Divine Mineral Based Palette Ombretti (Full Size)

Migliorate i vostri look occhi con questa Palette Ombretti i-Divine altamente pigmentata di Sleek MakeUP. Includendo una combinazione di sfumature matte e shimmer, questa palette fornisce una grande versatilità! Riceverete uno dei due set di colori nel vostro Calendario dell'Avvento.

This Works Stress Check Breathe In (5ml)

Riducete gli stress della vita di ogni giorno con il roller aroma-terapeutico Stress Check Breathe In di This Works. Il super mix di Eucalipto e Lavanda aiuta a combattere la fatica fisica e mentale. Dal valore di 18 euro, questa soluzione è essenziale per ridurre lo stress quotidiano e migliorare la qualità del sonno.

Regenerate Enamel Science Advanced Dentifricio

Rivoluzionate la vostra routine dentale con questo dentifricio clinicamente testato Enamel Science Advanced di Regenerate. Creato per ridurre efficacemente l'erosione dei denti, questo dentifricio protegge dalla carie e dagli acidi. Perfetto per un uso giornaliero, questo dentifricio contiene un'alta concentrazione di ingredienti che forniscono una fresca dose di Enamel con ogni passata.

 

Questi erano i prodotti contenuti all’interno del Calendario dell’Avvento lookfantastic! Cosa aspettate? Acquistateli prima che vada sold out definitivamente!

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint