Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Cosa c’è dentro la lookfantastic Beauty Egg Collection?

Cosa c’è dentro la lookfantastic Beauty Egg Collection?
Team LF
Scrittore ed esperto5 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Come ogni anno ritorna la Box in edizione limitata più bella di sempre, la lookfantastic Beauty Egg Collection! Questa box speciale dall'adorabile design, creata in occasione della Pasqua, contiene 7 uova, con all'interno ognuna un prodotto beauty premium! Anche meglio della cioccolata, non credete?

La Beauty Egg è in vendita al prezzo di 76, ma ha un valore di oltre 285! Inoltre, se vi abbonate per 1,3,6 o 12 mesi alla Beauty Box ricevete un fantastico sconto di 12 sulla Beauty Egg! Aggiungete entrambi al carrello e utilizzate il codice BEAUTYEGGBB per applicare lo sconto!

Scoprite in questo blog post quali sono i 7 prodotti contenuti all'interno!

  1. Erno Laszlo sapone viso detersione profonda ai fanghi marini
  2. Laura Geller Dewdreamer gocce illuminanti
  3. Elemis Pro Collagen Marine Cream
  4. Color WOW Dream Coat Supernatural Spray + Color WOW Color Security Shampoo
  5. AromaWorks Absolute siero occhi
  6. bareMinerals Good Hydrations Silky Face Primer - idratante
  7. FOREO LUNA™ play

Erno Laszlo sapone viso detersione profonda ai fanghi marini (full size)

Rivelate una carnagione radiosa con la saponetta ai fanghi marini di Erno Laszlo, un intenso dosaggio di potenti ingredienti naturali. Perfetto per la pelle spenta e stressata, questo prodotto vanta i benefici terapeutici dei fanghi del Mar Morto, che è ricco di 26 minerali per disintossicarsi profondamente e proteggere. La glicerina agisce da potente magnete per l'idratazione e la sigilla per garantire livelli di idratazione ottimali, mentre gli oli di palma stimolano la rigenerazione cellulare. Gli acidi grassi aiutano invece a bilanciare la carnagione imitando gli stessi oli nutrienti e l'equilibrio del pH già presenti nella pelle.

Laura Geller Dewdreamer gocce illuminanti (full size)

Trasformate la pelle opaca e poco luminosa con le gocce illuminanti Dewdreamer del famoso brand di cosmetici dell'illustre artista statunitense Laura Geller.Disponibile in quattro tonalità radiose, l'highlighter liquido altamente concentrato e ultra-pigmentato illumina le tue migliori caratteristiche, creando un bagliore sano, luminoso, nascondendo instantaneamente l'aspetto delle imperfezioni del viso.Formulato per la massima versatilità, le gocce possono essere utilizzate sulla pelle nuda, miscelate con crema idratante o fondotinta o applicate come tocco finale! La vostra pelle avrà luminescenza dall'aspetto naturale.

Elemis Pro Collagen Marine Cream (deluxe size)

beauty egg

 

Questa rivoluzionaria crema anti-età è stata sviluppata nell'arco di 3 anni! Elemis Pro collagene Marine Cream utilizza il concentrato massimo di un potente estratto marino, la Padina Pavonica, per trasformare la tua pelle. A base di ingredienti che combattono i radicali liberi, questa ricca crema contiene proprietà anti-ossidanti che forniscono un effetto lifting accelerato attraverso un maggiore apporto di collagene. Il prezzo del prodotto full size è di ben 99.70 €!

Color WOW Dream Coat Supernatural Spray + Color WOW Color Security Shampoo (deluxe size)

Ottenete una texture perfetta e setosa con lo Spray Dream Coat Supernatural e il Color Security Shampoo di Color WOW; il primo, uno spray privo di silicone che combatte l'effetto crespo che controlla i livelli di umidità e leviga ogni fibra. Il trattamento di impermeabilizzazione protegge i capelli fino a 72 ore, o per due o tre shampoo. I capelli colorati sono estremamente inclini al crespo a causa di sostanze chimiche che rendono i capelli porosi, tuttavia la formula Dream Coat contenuta nei due prodotti utilizza un polimero attivato dal calore che comprime, stringe e sigilla la fibra. Otterrete capelli sotto controllo e setosi, ad ogni lavaggio.

AromaWorks Absolute siero occhi (full size)

Ringiovanite e risvegliate il delicato contorno occhi con il Siero dalla dolce fragranza Absolute Eye di AromaWorks; una formula anti-invecchiamento a rapido assorbimento che agisce per levigare e idratare la pelle. Fortificato con ingredienti BioActive, il potente siero lavora per ridurre al minimo l'aspetto delle occhiaie e delle rughe. L'acido ialuronico invece offre un'idratazione superiore per rivelare un contorno occhi più luminoso e rinfrescato. Può essere usato come maschera per occhi per un intenso trattamento durante la notte.

bareMinerals Good Hydrations Silky Primer Viso (full size)

Per un'applicazione del make-up levigata e di livello professionale non puoi farti mancare il Good Hydrations Silky Primer Viso di bareMinerals , la base trucco ideale per le pelli più secche. Arricchita con ingredienti estremamente idratanti come l'acido ialuronico, la glicerina e gli alcani del cocco, la sua formula ripristina i livelli di idratazione della cute, ne riduce la desquamazione e migliora l'applicazione e la tenuta del fondotinta, sfumando i pori.

FOREO LUNA™ play (full size)

Prendetevi cura della vostra pelle e trasformatela con LUNA™ play di FOREO, un dispositivo ultra portatile per la pulizia del viso, concepito per prendersi cura in modo professionale della pelle con un rapido rituale rinvigorente. Perfetta per tutti i tipi di pelle, questo brush per il viso favorisce una salute visibile; aiuta a detergere e purificare per avere una carnagione più luminosa. Prodotto perfetto per i neofiti che vogliono conoscere FOREO, questo dispositivo da viaggio è il più piccolo della gamma (ha le stesse dimensioni di un batuffolo di cotone!) e offre fino a 100 utilizzi!

Questi erano tutti i prodotti contenuti nellaBeauty Egg Collection di lookfantasticdi quest'anno. Ricordatevi di taggarci nelle vostre foto sui social usando l'hashtag #LFBeautyEgg e taggando @lookfantastic.it.

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint