Vai al contenuto principale
Approfondimenti

I consigli della mamma: Margaret De Heinrich, fondatrice di Omorovicza

I consigli della mamma: Margaret De Heinrich, fondatrice di Omorovicza
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Margaret de Heinrich de Omorovicza è senza dubbio una delle donne più glamour che abbiamo mai incontrato. I capelli raccolti in uno chignon elegante ed una carnagione sempre chiara e luminosa, rendono questa donna un radiante esempio da seguire.

 

Co-fondatore del marchio di skincare di lusso Omorovicza, donna d'affari e madre di 3 figli, Margaret ha davvero un caledario fitto di impegni, ma è riuscita a sedersi con noi per 5 minuti per la festa della mamma e condividere alcuni consigli essenziali ricevuti da sua mamma, su come prendersi cura di sè.

Domanda e risposta per la Festa della Mamma con Margaret de Heinrich

https://www.youtube.com/watch?v=bRHNLeDWv0s

 - Puoi scegliere i sottotitoli in italiano cliccando su Settings --> Subtitles --> Italian -

Quindi, che tu sia già una mamma, che tu stia per diventarlo o che tu voglia celebrare la tua mamma, questo video è per te; ci auguriamo che i suoi consigli ti ispirino e motivino per ogni tuo successo in futuro.

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint