Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Campagna #BBrecycle: nuovo anno, nuova Beauty Box, nuova vita

Campagna #BBrecycle: nuovo anno, nuova Beauty Box, nuova vita
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Con l’arrivo del nuovo anno, la tanto amata Beauty Box cambia personalità, colori e design, diventando ancor più unica nel suo genere. Come forse hai già visto sul sito o sui nostri canali social, l’edizione di gennaio 2018 ha un design lineare e minimalistico, e impersonifica il tema mensile ‘Beauty Forward’ grazie ai suoi toni celeste radioso. Questo colore è infatti sinonimo di rinascita interiore ed esteriore, freschezza e buon auspicio, ed è dunque perfettamente allineato con le nostre ‘beauty resolutions’ per il 2018.

#BBrecycle

Come per il mese di gennaio, durante il 2018 la Beauty Box si reinvenerà mensilmente, assumendo diversi colori a seconda del tema del mese, mantenendo però un design lineare. Perché? Per dare spazio alla tua creatività!

Sarai infatti tu a dare nuova vita e a creare un nuovo design per la Beauty Box, trovando nuovi modi per riutilizzarla!

Campagna #BBrecycle: di cosa si tratta?

Noi di lookfantastic Italia abbiamo pensato a nuovi modi per renderti parte attiva della nostra community, e abbiamo lanciato a tal fine l’iniziativa #BBrecycle per l’anno 2018. Dato che abbiamo notato che molti nostri follower riciclano spesso le Beauty Box, vogliamo che tu condivida con noi e con la nostra community la tua creatività. Ricicla la tua box, scatta una foto o fai un video e condividi sui tuoi social taggandoci e usando l’hashtag #BBrecycle.

In questo modo, non solo ispirerai noi e i nostri followers, ma sarai anche d’aiuto per l’ambiente, potrai dare un tocco speciale alla tua casa e avrai l’opportunità di apparire sui nostri social con il tuo contributo!

Sappiamo che molti pensano di non essere creativi e partono scoraggiati, ma noi di lookfantastic crediamo fortemente che la creatività è parte integrante di ognuno di noi. E per aiutarti a sprigionarla, di seguito ti diamo alcuni suggerimentisu come riciclare la tua Beauty Box...

Top #5 Idee

#1 Vaso per fiori
#BBrecycle

I colori accesi e decisi della nuova Beauty Box si sposano perfettamente con un bel bouquet di fiori freschi, rimpiazzando il solito vaso convenzionale con un tocco di creatività!

#2 Portatrucchi
#BBrecycle

Spesso i nostri trucchi sono dispersi per la casa, in bagno o sulla scrivania. Che ne pensi di utilizzare il coperchio della tua nuova Beauty Box come porta trucco e/o oggetti, in modo da avere i tuoi must-have in ordine e sempre a portata di mano?

#3 Scatola per fazzoletti
#BBrecycle

Siamo tutti d’accordo sul fatto che le scatole per fazzoletti possono essere noiose ed esteticamente non piacevoli, ma tutti hanno prima o poi il raffreddore (soprattutto durante l’inverno). Perchè non personalizzarle ricilando la tua Beauty Box, semplicemente facendo un foro sul fondo della scatola e capovolgendola?

#4 Portafoto
#BBrecycle

Stanca dei soliti portafoto? Crea il tuo portafoto personalizzato con il coperchio della Beauty Box, semplicemente munendoti di un filo e di tante pinzettine quante sono le foto che vuoi appendere!

#5 Cassetto per libri
#BBrecycle

 E cosa ne pensi di una deliziosa scatola porta libri o cancelleria decorata a mo' di cassetto, in modo da evitare confusione sugli scaffali e decorare la tua stanza con stile?

...E ora è il tuo turno!

Queste 5 idee sono solo suggerimenti! Crediamo in te e nel tuo potenziale, e sappiamo che puoi sorprenderci con creazioni innovative. Ricordati di condividere con noi le tue idee con l’hashtag #BBrecycle: in questo modo, aiuterai noi e la nostra community a riciclare con fantasia!

Ricorda: nuovo anno, nuova Beauty Box, muova vita... #BBrecycle aspetta solo te! Seguici sui nostri account social e diventa parte attiva della famiglia lookfantastic Italia!

Instagram: lookfantastic.it

Facebook: lookfantastic Italia

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint