Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Calendario dell’Avvento: quali sono i prodotti della prima settimana?

Calendario dell’Avvento: quali sono i prodotti della prima settimana?
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

E' finalmente arrivato il momento più atteso dell'anno: aprire giorno per giorno le 25 porticine del magico Calendario dell'Avvento 'Beauty In Wonderland', che con i suoi prodotti beauty rende più entusiasmante l'attesa del Natale!

A una settimana dall'apertura della prima casella, l'edizione 2017 del Calendario di lookfantastic ha già riservato splendide sorprese makeup, skincare e haircare, con brand di prestigio quali Illamasqua, Ciaté London, Grow Gorgeous, First Aid Beauty, Balance Me, This Works e

Trattandosi di novità insolite (la cui descrizione è quasi sempre in ostico inglese), abbiamo deciso di guidarvi nell'uso dei prodotti contenuti nel Calendario e nell'introduzione ai rispettivi brand, settimana per settimana, fino alla venticinquesima casella.

Cosa c'è nelle prime 7 caselle?

Giorno 1 - Rossetto Lava Lipstick di Illamasqua 

Day 1 Advent Reveal: Illamasqua Lava Lipstick

La prima sorpresa arriva dal lussuso brand Illamasqua, noto per i suoi toni eleganti e raffinati. Si tratta del Lava Lipstick, un rossetto cremoso con sfumature marmoree che, grazie alla combinazione di due tonalità, aiuta ad ottenere un look unico e perfetto per le feste!

Mentre il video ne spiega la corretta applicazione, per coloro che amano il brand e che vogliono un total look Illamasqua riportiamo di seguito i 2 best seller di Illamasqua, veri must-have per Natale e Capodanno!

Giorno 2 - Fierce Flicks Eyeliner di Ciaté London
Day 2 Advent Reveal: Ciaté London Fierce Flicks Eyeliner

La seconda sorpresa appartiene a Ciaté London, brand di make-up fondato da Charlotte Knight con l'idea di creare un trucco stravagante e un packaging ergonomico e d'effetto. Questo eyeliner nero è facilissimo da applicare, grazie alla sua punta in feltro, oltre che bellissimo da regalare per Natale.

Per un trucco occhi 100% Ciaté London, noi di lookfantastic proponiamo i seguenti prodotti da combinare al tuo bellissimo eyeliner: un ombretto waterproof stick e un mascara 3 in 1 volumizzante, allungante e modellante.

Giorno 3 - Trattamento Detox per Cuoio Capelluto di Grow Gorgeous
Day 3 Advent Reveal: Grow Gorgeous Scalp Detox

Grow Gorgeous pensa alla tua chioma con il suo scalp detox, un trattamento detox per il cuoio capelluto che ripara, protegge e dona nuova luce. A differenza di una normale maschera per capelli, questa formula rimuove lo sporco e l'olio in eccesso, in modo che i tuoi quotidiani detergenti per capelli possano agire con il miglior risultato. Affidarsi a Grow Gorgeous per la cura dei propri capelli è la scelta giusta, essendo esso il brand numero 1 nel settore.

Se vuoi provare altri prodotti della linea, noi di lookfantastic ti consigliamo anche il siero allunga-capelli e il balsamo capelli volumizzante illustrati di seguito

Giorno 4 - Crema Ultra Riparatrice di First Aid Beauty
Day 4 Advent Reveal: First Aid Beauty Ultra Repair Cream

La quarta porticina del Calendario 2017 contiene una favolosa crema idratante firmata First Aid Beauty, brand skincare che utilizza ingredienti naturali per riparare e valorizzare la pelle. Con estratti di avena, eucalipto e burro di karité, la crema idratante può essere applicata su tutto il corpo (incluso il viso) per combattere stress, stanchezza e inquinamento.

First Aid Beauty propone una vasta gamma di prodotti, tra cui i 3 top must-have del mese:

Giorno 5 - Acqua Micellare di Balance Me
Day 5 Advent Reveal: Balance Me Flash Cleanse Micellar Water

Balance Me elimina lo sporco e rimuove il make-up con l'ottima acqua micellare Flash Cleanse, che arriva sotto il tuo Albero di Natale nella quinta casella del Calendario dell'Avvento 2017. Si tratta di una formula con estratti di camomilla e oli essenziali di mandarino con aggiunta di acido ialuronico, da applicare sul viso come struccante o detergente.

Balance Me offre inoltre numerosi prodotti complementari, tra cui l'adorato detergente corpo Super Moisturing Body Wash (280ml) e il miracoloso balsamo viso/corpo/mani Stellar Beauty Balm (30ml), riportati di seguito in ordine.

Giorno 6 - In Transit Close-Up di This Works
Day 6 Advent Reveal: This Works In Transit Camera Close-Up

A pensare alla tua routine skincare c'è anche la sesta casella del magico Calendario, che con il brand inglese di skincare This Works supera ogni aspettativa! Il prodotto in questione è un miracoloso3 in 1 che funge da crema viso, maschera idratante e primer allo stesso tempo.

This Works pensa però anche alla tua routine del sonno, e per questa stagione festiva propone sfiziose idee a basso costo, tra cui:

Giorno 7 - Spray Abbronzante Corpo di James Read

E l'ultimo prodotto della prima settimana dell'Avvento è il Gradual Tan - H2O Illuminating Tan Mist Body, un'acqua abbronzante e illuminante che dona luce e colore al tuo corpo. Dal maestro degli abbronzanti, James Read in persona, il brand James Read nasce dalla volontà di dare più colore al corpo, creando però un effetto naturale grazie all'innovativa tecnologia Tantone.

Per ottenere un risultato perfetto, il prodotto può essere combinato con il guanto appositamente studiato per applicare il fake tan e con il balsamo abbronzante per viso e corpo illustrati di seguito e acquistabili (ovviamente) su lookfantastic!

...Alla prossima settimana con altri fantastici prodotti e brand beauty!

Buon inizio della seconda settimana dell'Avvento!
Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint