Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Caccia all’uovo di Pasqua: di cosa si tratta?

Caccia all’uovo di Pasqua: di cosa si tratta?
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Lookfantastic Italia ha il piacere di annunciarvi qualcosa di entusiasmante: la caccia alle uova di Pasqua, il gioco online che ti permette, per 5 giorni consecutivi, di scovare codici sconto e prodotti omaggio sulle pagine dei brand del sito!

Vuoi scoprirne di più? Di seguito tutto quello che c'è da sapere per partecipare...

Caccia all’Uovo di Pasqua – Termini e Condizioni

Inizio: 19/3Fine: 23/3

Di cosa si tratta:

A partire da lunedì 19 marzo, ti invitiamo a partecipare alla Easter Egg Hunt, la caccia alle uova di Pasqua di lookfantastic! La caccia all’uovo durerà 5 giorni, fino al 23 di marzo. Per partecipare, devi solo trovare l’uovo nascosto sul sito e cliccarci sopra per ottenere la tua sorpresa beauty!

L’uovo misterioso sarà nascosto sul sito in una delle pagine dei brand di lookfantastic.it. Ogni giorno della caccia, l’uovo sarà su una brand page differente.

Come partecipare:

o Vai su lookfantastic.it e cerca l’uovo su una delle pagine dei brand. o Una volta trovato l’uovo, cliccaci sopra per vedere che sorpresa beauty hai vinto! o Inserisci il tuo indirizzo email per avere la possibilità di vincere un prodotto full size e/o un mega bundle.

*Non dimenticare di seguire i nostri account Facebook e Instagram per ricevere ogni giorno un indizio su dove cercare l’uovo sul sito!

Indizi quotidiani:

o Ci saranno 5 indizi in totale, tanti quanti la durata del gioco. o Ogni giorno, potrai trovare gli indizi sui nostri account Instagram e Facebook... non farteli sfuggire per essere il primo a trovare l’uovo nascosto sul sito!

Premio:

La sorpresa nell’uovo consiste in una delle due o entrambe le opzioni: o Un codice sconto esclusivo, valido dalle ore 08:00 del 19/03 alle ore 23:59 del 23/03 o Un regalo omaggio con acquisto

Nota bene:

Partecipando a questo gioco, aderisci ai seguenti termini e condizioni:

I seguenti termini e condizioni si applicano alla Easter Egg Hunt di lookfantastic.it. Solo per residenti in Italia.

Partecipazione - Il gioco è aperto ai soli residenti in Italia la cui età è maggiore di 18 anni. - La caccia all’uovo comincia alle ore 08:00 di lunedì 19 marzo 2018 e si conclude alle 23:59 di venerdì 23 marzo 2018. Puoi solo prendere parte al gioco durante questo periodo di tempo.

Buona fortuna!

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint