Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Black Friday su lookfantastic.it: di cosa si tratta?

Black Friday su lookfantastic.it: di cosa si tratta?
Team LF
Scrittore ed esperto5 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Il 23 novembre sarà ancora una volta Black Friday!

Ma che cosa e quando esattamente è il Black Friday?

La maggior parte delle volte, negli Stati Uniti, il black Friday è il Venerdì dopo il Ringraziamento, che quest'anno cade il 23 Novembre. Ufficiosamente, tale giorno preannuncia la stagione di Natale, ed è noto anche come il più grande giorno dell'anno dedicato allo shopping. Il motivo per cui il Venerdì Nero è visto come uno dei giorni più attesi dell'anno, è perchè offre una vasta gamma di sconti alcuni dei quali toccano le stelle.

Noi di lookfantastic Italia siamo super impegnati nella preparazione di grandi sorprese! Tenetevi pronte per incredibili offerte su tantissimi brand skincare, makeup, haircare ed elettrici che non si ripeteranno più durante il resto dell'anno! L'occasione perfetta per fare la scorta dei vostri prodotti preferiti o per cominciare gli acquisti di Natale! Inoltre, le promozioni non si fermeranno solo al Venerdì Nero, ma si protrarranno per tutto il weekend fino a lunedì 26 Novembre, il cosidetto Cyber Monday!

Black Friday Beauty lookfantastic

Cosa si può acquistare durante il Black Friday?

La merce elettronica è sempre stata leader nei termini di acquisti durante il Venerdì Nero.  Tuttavia, il nostro team è del parere che tutto dovrebbe essere a buon prezzo durante quel giorno, anche nel mondo dei cosmetici. Ecco perché abbiamo messo a punto questo anno promozioni irresistibili, quindi tenete gli occhi aperti! In ogni caso, il Venerdì Nero preannuncia sempre un emozionante Natale. Buono shopping!

Sii la prima a conoscere le offerte Black Friday!

  1. Iscriviti alla Black Friday Waitlist di lookfantastic, per essere la prima a conoscere le nostre incredibili offerte esclusive.
  2. Assicurati di seguire i nostri profili social su InstagramFacebook , perchè abbiamo diverse sorprese in arrivo...
  3. Controlla il nostro blog regolarmente per scoprire di più su ciò che succederà il Venerdì Nero!

E voi, cosa avete intenzione di acquistare questo Black Friday?

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint