Vai al contenuto principale
Uncategorized

Cos’è Singles’ Day su lookfantastic.it?

Cos’è Singles’ Day su lookfantastic.it?
Team LF
Scrittore ed esperto4 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Sappiamo che ti senti già emozionata all'idea di Black Friday su lookfantastic.it, ma se ti dicessimo che c'è in serbo per te un'altra giornata dedicata agli sconti più succosi? Esatto; Il Singles' Day è qui! Alcune di voi potrebbero già avere familiarità con il concetto di Singles Day, ma per i nuovi arrivati nel mondo dello shopping online, abbiamo riassunto per voi il concetto dietro questo straordinario evento di shopping e come approfittarne al meglio...

Il Singles' Day proviene dalla Cina ed è tutto dedicato alla celebrazione dell'essere single e indipendente. Spesso indicato come "Anti-Valentine's Day", il Singles Day si svolge l'11 novembre di ogni anno, con il numero 1 a rappresentare la persona singola. In questa data, le persone acquistano regali per se stessi piuttosto che per gli altri, dando vita. in sostanza, al concetto di "viziare se stessi" prima di tutti!

Uno dei maggiori rivenditori online cinesi, Alibaba, ha commercializzato il Singles' Day nel 2009 come un evento speciale per lo shopping che è stato presto riconosciuto a livello globale. Quest'anno, abbiamo deciso di celebrare l'evento proprio qui a lookfantastic in modo che anche tu possa viziarti un po'.

Singles' Day su lookfantastic

Oggi offriremo interessanti offerte beauty per Singles' Day, appetitosi sconti ed esclusive di lusso, in modo da poter arricchire la tua collezione beauty in tempo per la stagione delle feste. Cosa non devi assolutamente perderti? Ecco la nostra guida:

  • Approfitta del 20% senza spesa minimasu oltre 10.000 prodotti o il 23% quando spendi 69€, usa il codice SDAY, scopri qui sotto i nostri preferiti:
  • Date una spulciata alle migliori offerte sui migliori brand! 3 x 2 e sconti extra su prodotti già in saldo! Qualche brand su cui vale il 3 x 2? Christophe RobinBeautyPro e The Vintage
  • Utilizzate il codice 11X5 per un 5 % di sconto extra su questa lista di prodotti, utilizzate il codice 11X10 per un 10% di sconto extra su questa lista di prodotti, utlizzate il codice 11X15 per un 15% di sconto extra su questa lista di prodotti.

Su cosa potete applicare i codici sconto extra? Su brand come Kerastase, Grow Gorgeous e Real Techniques!

  • Seguiteci su Instagram dove pubblicheremo storie imperdibili per il Singles' Day, con i nostri prodotti preferiti in offerta!

In conclusione, se sei single (o in una relazione), è il momento perfetto per regalarti qualche chicca di bellezza scontata su lookfantastic.it! Tempo limitato!

 

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint