Vai al contenuto principale
Discover

Quale Smile Makers è il vibratore giusto per me?

Quale Smile Makers è il vibratore giusto per me?
Ellie Taylor
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Ellie Taylor

Indulgi nella cura di sé e nel benessere sessuale con Smile Makers. La collezione di vibratori e lubrificanti Smile Makers è al 100% progettata specificamente per l'esperienza femminile. Con un'ampia ricerca sulla sessualità, il marchio ha sviluppato prodotti eleganti e un'educazione positiva al piacere per capire meglio il nostro corpo e liberare il nostro vero potenziale di piacere. Se sei una principiante o vuoi provare qualcosa di nuovo, abbiamo messo insieme una guida per aiutarti a scegliere quale Smile Maker è giusto per te!

Per la doppia stimolazione

The Tennis Pro è un vibratore dal design giocoso, a doppio uso, creato per stimolare sia esternamente che internamente. Realizzato in silicone premium, il vibratore ergonomico ha una testa arrotondata e un collo flessibile che gli permette di inviare vibrazioni perfettamente mirate sia all'interno che all'esterno. Portandoti a nuove altezze di piacere, il vibratore è silenzioso e impermeabile e offre quattro velocità e due impostazioni di pulsazione con il semplice tocco di un pulsante.

Per un piacere mirato

Ottieni di più dal tuo gioco personale con The Poet Air Pulse Clitoral Massager. Ispirato da un bacio della natura, il vero campione del piacere femminile è dotato di 3 bocche di diverse dimensioni e 5 modalità di pulsazione in modo da poter trovare l'impostazione perfetta per te. Realizzato in silicone impermeabile e con l'aggiunta di sensori di compressione, sei in grado di regolare l'intensità del giocattolo in base alle tue esigenze.

Per un climax intenso

Porta il tuo piacere al livello successivo con The Ballerina. Realizzato con il silicone lucido tipico del marchio, The Ballerina ha una consistenza morbida al tocco umano con una sensazione ferma e vellutata che vi farà girare la testa! Di forma organica, il dispositivo ha un dorso arrotondato per annidarsi comodamente nella tua mano, mentre l'interno curvo avvolge l'intera regione, stimolando diverse terminazioni nervose per un'esperienza davvero sconvolgente. Con quattro velocità e tre modalità di pulsazione, questo vibratore intenso ha qualcosa per tutti.

Per una stimolazione delicata

Dì bonjour al The French Lover; un vibratore clitorideo superflessibile realizzato in morbidissimo silicone, che si piega e si flette sapientemente per imitare l'effetto di una lingua. Controllato da un clic di un pulsante di piacere smiley face che offre quattro velocità e una modalità di pulsazione, il dispositivo ti fornisce ore di stimolanti baci alla francese sotto la cintura. 

Per un massaggio sensuale

Vinci alla lotteria con The Billionaire, un dispositivo di piacere multifunzionale per viziarti con soddisfazione. Realizzato in materiale 100% impermeabile e sicuro per il corpo, il vibratore in silicone liscio può essere inserito internamente o applicato delicatamente sul clitoride per un massaggio sensuale. Compatto e discreto, il vibratore ha una forma classica ed è programmato con quattro impostazioni di velocità e due modalità di pulsazioni in modo da poter godere in più modi! 

Per una stimolazione precisa

Alza la temperatura con The Firefighter. Il vibratore esterno compatto è progettato per una stimolazione precisa per permetterti di raggiungere il tuo picco ancora e ancora. Composto da una testa a fuoco laser e una forma di fiamma flessibile, il vibratore silenzioso si flette sapientemente sulle curve delle tue zone erogene, utilizzando le sue quattro impostazioni di velocità e due modalità di pulsazione per creare una sensazione rovente con un semplice clic di un pulsante. 

Scopri tutti i vibratori Smile Makers su LOOKFANTASTIC!

Ellie Taylor
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Ellie Taylor
lfint