Vai al contenuto principale
Discover

I 3 profumi romantici di cui hai bisogno nella tua collezione

I 3 profumi romantici di cui hai bisogno nella tua collezione
Ellie Taylor
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Ellie Taylor

Che tu sia un amante dei fiori o preferisca approfondire le note muschiate, abbiamo la fragranza perfetta per te questo San Valentino. Quindi, se lo passerai rannicchiato con la tua amata o hai bisogno di un dolce partner, scopri le 10 migliori fragranze romantiche che devi aggiungere alla tua collezione. 

Tom Ford Lost Cherry Eau de Parfum Spray 

Immergiti nel sensuale Tom Ford Lost Cherry Eau de Parfum Spray. Aperto con dolci note di ciliegia, il profumo sfocia in un cuore floreale di rosa prima di tuffarsi in una profonda base di legno di sandalo, cedro e cannella. Sottile ma dolce, questa fragranza fruttata è il perfetto aroma romantico di cui hai bisogno nella tua collezione!

Top Notes: Sour Cherry, Almond, Liquor.Heart Notes: Rose, Jasmine, Plum.Base Notes: Tonka Bean, Peru Balsam, Sandalwood, Vetiver, Cedar, Benzoin, Cinamon. 

Armani My Way Eau de Parfum 

Inizia la tua serata nel modo giusto con il classico Armani My Way Eau de Parfum. Portandoti in un viaggio floreale, la dolce fragranza si apre con un accordo di agrumi prima di cadere in un bouquet fiorito di fiori bianchi. La fragranza si fonde poi senza soluzione di continuità in una base di vaniglia muschiata, rendendola fantastica per portare la tua notte da 0 a 100.

Top Notes: Bergamia, Citrus Blossom, White Flowers.Heart Notes: Jasmine, Tuberose, White Flowers.Base Notes: Musk, Vanilla, Cedar Wood. 

Yves Saint Laurent Libre Intense Eau de Parfum 

Aumenta il calore con Yves Saint Laurent Libre Intense Eau de Parfum. Feroce e passionale, l'amatissima fragranza si apre con il dolce mandarino prima di andare alla deriva in un cuore di accordo di orchidea e adagiarsi su una base cremosa di fava tonka e vaniglia. Forte e intenso ma anche fruttato e delicato, questa è la fragranza perfetta per tenerlo sulle spine.

Top Notes: Tangerine, Bergamot, Lavender.Heart Notes: Jasmine Sambac, Orange Blossom, Orchid Accord.Base Notes: Tonka Bean, Vanilla, Amber Gris, Vetiver. 

Scopri tutti i profumi su LOOKFANTASTIC.

Ellie Taylor
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Ellie Taylor
lfint