Vai al contenuto principale
Discover

10 dei migliori sieri per pelle grassa

10 dei migliori sieri per pelle grassa
Team LF
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Se pensiamo ai sieri, spesso immaginiamo un prodotto idratante e rimpolpante che nutre la pelle consigliato per la pelle secca e disidratata, ma in realtà un siero più avere risultati eccezionali anche sulla pelle grassa con tendenza alle imperfezioni. Il siero esalta gli effetti dei prodotti applicati in seguito, rivelandosi un aspetto essenziale della routine di trattamento. In grado di riequilibrare la pelle, controllare la produzione di sebo o idratare senza ungere, i sieri per la pelle grassa, mista o con tendenza alle imperfezioni possono rendere il viso molto più facile da gestire e prepararlo al trucco. Quali sono i migliori sieri per la pelle grassa? Per aiutarti a trovare i prodotti migliori e migliorare i problemi specifici della tua pelle, abbiamo preparato una selezione dei migliori sieri per la pelle grassa.

Per aiutarti a trovare i prodotti migliori e migliorare i problemi specifici della tua pelle, abbiamo preparato una selezione dei migliori sieri per la pelle grassa.

Quali sono i migliori sieri per la pelle grassa?

  1. Lancôme Advanced Génifique Serum
  2. GLAMGLOW Superserum
  3. Caudalie Vinopure Skin Perfecting Serum
  4. The Ordinary "Buffet" + Copper Peptides 1%
  5. Sarah Chapman Skinesis Overnight Facial
  6. Paula's Choice Resist Ultra-Light Super Antioxidant Concentrate Serum
  7. Pestle & Mortar Pure Hyaluronic Serum
  8. SkinCeuticals Phloretin CF Serum
  9. Darphin Skin Mat Matifying Fluid
  10. Aesop Lightweight Facial Hydrating Serum

I 10 migliori sieri per la pelle grassa

    Team LF
    Scrittore ed esperto
    Visualizza il profilo di Team LF
    Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
    lfint