Vai al contenuto principale
Consigli

Quali sono i 4 migliori prodotti di haircare?

Quali sono i 4 migliori prodotti di haircare?
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Desiderare dei capelli belli e luminosi è qualcosa di assolutamente normale, ma a volte è difficile capire quali strumenti utilizzare per ottenere questo tipo di risultato. Una volta trovato il giusto accessorio, non finisce lì, perchè devi poi scegliere il miglior brand hair styling per lo strumento che vuoi utilizzare. Fortunatamente per te, lookfantastic ha selezionato i migliori strumenti di styling, e ti svelerà tutto qui sotto!

Quali sono i migliori accessori per capelli?

1- Migliori asciugacapelli:

2- Miglior piastra:

3- Miglior ferro per ricci:

Asciugacapelli e piastre

Quali sono i migliori asciugacapelli?

A volte pensiamo che l'asciugacapelli che usiamo non è poi così importante... dopo tutto, serve "solo" per asciugare i capelli.

Beh, dovresti sapere che in realtà ci sono diversi tipi di asciugacapelli e abbiamo selezionato per te i migliori due.

  • Il primo è il marchio Wahl, che ha creato un asciugacapelli che termina con un pettine capace di diffondere calore alle radici. E' inoltre dotato di un diffusore per consentire di asciugare le tue lunghezze.
  • Il secondo è il brand ghd, di cui vi consigliamo il set che include un diffusore per darti volume e definire i riccioli e una spazzola con due clip per facilitare l'asciugatura.

Qual è la miglior piastra? 

Sia che tu abbia dei capelli già piuttosto lisci o che sia desiderosa di dire basta a capelli crespi ed elettrizzati, lo strumento migliore per lisciare i capelli è lo Steampod 2.1 di L'Oréal Professionnel. Grazie al suo flusso di vapore, permette di allisciare la fibra dei capelli senza danneggiarli e di avere una stiratura di lunga durata. È adatto a tutti i tipi di capelli e lunghezze, e basta una sola passata per un effetto immediato!

L'Oréal ha pubblicato la Kawaii Krush Limited Edition con un design orientale, che sarà fantastica nel tuo bagno. Inoltre, è anche possibile utilizzarla per creare fantastiche onde morbide...

Qual è il migliore arricciacapelli?

Ti piace vederti riccia e cambiare sempre stile? Abbiamo trovato per te lo strumento di styling ideale - si tratta del Whirl Trio Interchangeable Styling Wand di T3. Questo è lo strumento perfetto per cambiare stile come più ti piace. Perchè? Semplice: perchè con un solo strumento di styling si ottengono 3 diversi attacchi, in modo da risparmiare denaro e spazio! Come funziona? Facile, basta semplicemente cambiare gli attacchi per ottenere l'aspetto che vuoi, e il gioco è fatto! Un 3 in 1 per ottenere tutti gli stili che desideri!

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint