Vai al contenuto principale
Trend

Regali di Natale Beauty: la guida di lookfantastic

Regali di Natale Beauty: la guida di lookfantastic
Team LF
Scrittore ed esperto5 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Passato il primo Novembre entriamo ufficialmente nel periodo natalizio! Non è mai troppo presto per cominciare a pensare a cosa regalare ai nostri cari, per questo motivo noi di lookfantastic abbiamo deciso di mettere insieme una guida ai migliori Regali di Natale Beauty. Per tutte le idee regalo visitate la nostra pagina natalizia qui !

Regalini

Piccoli pensieri per tutte le tasche, per strappare un sorriso a chi vi sta a cuore! Su lookfantastic trovate numerosissime piccole idee regalo che non potranno che essere apprezzate. I nostri preferiti? Il cracker natalizio di NUXE e i set super natalizi di Caudalie, insieme alle confezioni a forma di pallina decorativa di Burt's Bees e Molton Brown e il set per una pelle del corpo morbidissima di Origins.

Regali per lei

Rendete felici le vostre amiche, colleghe, mamme o fidanzate con questi fantastici cofanetti regalo! Non potete sbagliare con il Kit Rossetti della nuova Collezione Natalizia di MAC Shiny Pretty Things o il Set Superstar di Glamglow con gli acclamati prodotti illuminanti del marchio. Come resistere poi alle confezioni super natalizie di bareMinerals e ai trattamenti viso di Lancôme, confezionati in rosa? Se poi volete conquistare un'amante della skincare i set di Natale di Omorovicza sono un must!

Regali per lui

Che sia per prendersi cura della loro pelle o della loro barba, anche gli uomini della vostra vita si meritano delle coccole beauty al maschile. Per un'idratazione e cura delle pelle facile ed efficace potete optare per i set di Nuxe Clinique for Men. Soddisfate poi gli amanti della barba con un grooming kit, come quello di Bulldog e il kit rasatura di Aveda. Il set di Molton Brown, invece, permetterà al vostro uomo di viaggiare con tutto l'essenziale per la sua cura personale!

Regali luxury

Volete veramente colpire con i vostri regali di Natale? Allora queste idee luxury sono perfette! L'amatissima piastraghd Gold della nuova linea Glacial Blue e la Steampod 2.0 di l'Oréal Professionnel nell'edizione limitata Red Obsessed soddisferanno ogni desiderio. Per le amanti della skincare, il set detergente di Clinique con l'efficace brush elettrico per una pulizia profonda non potrà che essere un regalo apprezzato, per non parlare del lussuoso set regalo di Espa. Le appassionate di makeup, invece,  impazziranno per il set natalizio di Elisabeth Arden!

E se volete cominciare a godervi la magia del Natale in anticipo, il Calendario dell'Avvento lookfantasticè la scelta perfetta. Scopritelo in questo blog post!

 

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint