Termini e Condizioni

I presenti termini e condizioni d’uso ('i Termini') stabiliscono le regole per l'utilizzo da parte degli utenti ('voi' o 'il/i vostro/i' o 'vi', 'tu', o 'il/i tuo/i', 'ti') del sito Web www.Lookfantastic.it.it ('il sito Web') e il relativo rapporto con:

(i) THG Beauty Europe GmbH (operante con la denominazione Lookfantastic.it), società iscritta in Inghilterra e nel Galles con il codice azienda 05016010, la cui sede è ubicata a Maximilianstrasse, 5480538, Monaco, Germania;

(ii)Se l'acquisto viene effettuato in euro (EUR) e il pagamento viene effettuato con carta di debito e/o carta di credito, con THG Beauty Europe GmbH il cui indirizzo registrato è Maximilianstrasse, 5480538, Monaco.

('noi', 'il nostro' o 'a noi'). Si raccomanda di leggerli accuratamente poiché riguardano i vostri diritti e le vostre responsabilità a norma della legislazione. Qualora non siate d'accordo con questi Termini, vi preghiamo di non accedere e di non utilizzare il sito Web. Ordinando qualsiasi delle nostre merci o servizi, confermate il vostro accordo a essere vincolati ai presenti Termini. Si raccomanda di stampare una copia di questi Termini, per eventuali riferimenti futuri. Per qualsiasi domanda relativamente ai presenti Termini, non esitate a contattarci.

1. ACCORDO

Utilizzando il sito Web, confermate il vostro accordo ad essere vincolati ai presenti Termini e ci autorizzate a trasmettere le informazioni (ivi incluse le informazioni aggiornate) al fine di ottenere informazioni da Terzi, tra cui, senza essere a queste limitate, i numeri delle vostre carte di credito o di debito o le informazioni commerciali atte ad autenticare la vostra identità, convalidare la vostra carta di credito, ottenere una prima autorizzazione all'utilizzo della carta di credito e autorizzare le singole transazioni d'acquisto.

2. EMENDAMENTI

Ci riserviamo il diritto di:

aggiornare di volta in volta i presenti Termini. Eventuali modifiche apportate vi saranno notificate mediante apposito annuncio sul sito Web. È vostra responsabilità verificare la presenza di tali modifiche. Le modifiche saranno applicabili all'utilizzo del sito Web, dopo la relativa data di notifica. Qualora non desideriate accettare i nuovi Termini, si raccomanda di interrompere l'utilizzo del sito Web. Continuando a utilizzare il sito Web dopo la data d'entrata in vigore delle modifiche, confermerete tacitamente il vostro accordo a essere vincolati ai nuovi Termini;

modificare o revocare, temporaneamente o permanentemente, il presente sito Web e i relativi contenuti (o qualsiasi parte di essi) senza necessità di preavviso all'utente e voi confermate che non saremo ritenuti responsabili nei vostri confronti per qualsivoglia modifica o revoca del sito Web e dei relativi contenuti;

disabilitare qualsiasi codice o password d'identificazione utente da noi fornita, indipendentemente se scelta da voi o assegnata da noi, in qualsiasi momento, qualora, a nostro giudizio, non abbiate rispettato qualsivoglia delle disposizioni dei presenti Termini..

3. REGISTRAZIONE

Utilizzando questo sito Web, garantite:

che i dati personali indicati durante la registrazione, sono veritieri, precisi, attuali e completi in ogni aspetto e di non impersonare alcuna altra persona o entità

I prodotti acquistati su questo sito sono per uso private e domestic soltanto, e non per vendita. Dovrete notificarci immediatamente eventuali modifiche ai dati personali, mediante E-mail o telefonando ai rappresentanti del nostro servizio assistenza clienti, al numero:

e-mail address: customer.experience@thehutgroup.com

4. PRIVACY POLICY

Garantiremo la riservatezza di tutti i vostri dati personali e li utilizzeremo esclusivamente in conformità alla nostra Informativa sulla privacy . Inoltre, elaboreremo i vostri dati personali in conformità alla nostra Informativa sulla privacy. Utilizzando il nostro sito Web, acconsentite a tale elaborazione e garantite la precisione di tutti i dati da voi forniti.

Durante i vostri acquisti presso questo sito Web, vi sarà richiesto di immettere dei dati personali per consentire di individuarvi, ad es., il vostro nome, l'indirizzo di E-mail, l'indirizzo di fatturazione, l'indirizzo di spedizione, informazioni sulla carta di credito o altri metodi di pagamento. Confermiamo che tali dati saranno da noi conservati in conformità alla nostra registrazione presso l'ufficio del Garante della protezione dei dati personali.

5. SALVAGUARDIA DELLA VOSTRA SICUREZZA

Per garantire che la vostra carta di credito o di debito non sia utilizzata senza il vostro consenso, convalideremo nome, indirizzo e altri dati personali da voi forniti durante l'elaborazione dell'ordine facendo riferimento ad appropriati database di Terzi.

Consideriamo il rischio di frodi via Internet in modo molto serio. Considerando il numero sempre maggiore di transazioni con carte di credito fraudolente, facciamo tutto quanto possibile per garantire che tutti gli ordini siano totalmente verificati utilizzando i dati già forniti. A tale proposito, potremmo contattarvi per effettuare ulteriori verifiche di sicurezza e richiedere la vostra collaborazione per aiutarci a completarle. Non tollereremo alcuna transazione fraudolenta e tali transazioni saranno notificate alle autorità competenti.

Accettando questi Termini, confermate il vostro accordo all'implementazione di tali verifiche. Nel corso d'esecuzione di tali verifiche, i dati personali da voi forniti potranno essere divulgati a un'Agenzia di assicurazione sul credito registrata, che potrà conservare un registro di tali dati. Vi garantiamo che quanto sopra sarà effettuato solamente per confermare la vostra identità, che non sarà effettuato alcun controllo sulla solvibilità e che la valutazione della vostra affidabilità creditizia non sarà in alcun modo influenzata. Tutti i dati da voi forniti saranno gestiti in modo sicuro e rigorosamente in conformità alla Legge sulla protezione dei dati personali, 1998.

6. CONFORMITA’

Il sito Web può essere utilizzato solamente a scopi e in modo legale. Confermate il vostro accordo a garantire la conformità a tutte le legislazioni, gli statuti e le normative applicabili relativamente al sito Web e al relativo utilizzo. Confermate di non:

caricare o trasmettere, attraverso il sito Web alcun virus da computer, Trojan, worm, bomba logica o qualsiasi altro elemento pensato per interferire con, interrompere o destabilizzare le normali procedure operative di un computer;

Non attenendosi a questa disposizione, commetterete un illecito penale ai sensi del Computer Misuse Act del 1990. Notificheremo qualsiasi violazione alle relative autorità incaricate dell'applicazione della legge e collaboreremo con tali autorità, informandole sul vostro nominativo. In caso di tale violazione, il vostro diritto all'utilizzo del sito Web sarà immediatamente annullato.

Non ci riterremo responsabili di eventuali perdite o danni dovuti ad attacchi distribuiti di negazione del servizio, virus o altri materiali tecnologicamente pericolosi che potrebbero infettare il computer, i programmi computerizzati, i dati o altro materiale di proprietà, a seguito del vostro utilizzo del nostro sito Web o del download di qualsiasi materiale pubblicato sullo stesso o su qualsiasi sito Web ad esso collegato.

7. INDENNIZZI

Siete d’accordo di indennizzare, difendere e prendere le nostre parti, e quelle dei nostri dipendenti, dirigenti, operai e fornitori, in modo istantaneo su richiesta, da ogni tipo di reclamo, perdita, costo e spesa, incluse le spese legali, che dovessero derivare da una qualsiasi delle vostre violazioni di questi Termini, o di ogni tipo di debito derivante dal vostro uso di questo sito web o di qualsiasi altra persona che vi acceda con le vostre informazioni personali.

8. LINK A TERZE PARTI

A titolo di praticità per i nostri clienti, il sito Web potrà includere dei link ad altri siti Web o materiali, che esulano dal nostro controllo. A titolo informativo, non ci riteniamo responsabili a fronte di tali siti Web o materiali, non li verifichiamo e non li sosteniamo. Non ci assumeremo alcuna responsabilità a fronte delle prassi sulla riservatezza o del contenuto di tali siti Web, né a fronte di qualsivoglia danno, perdita o offesa causata o che si presume possa essere causata dall'utilizzo o dalla fiducia attribuita a qualsiasi pubblicità, contenuto, prodotto, materiale o servizio disponibile su tali siti Web o risorse esterne.

9. ORDINI

Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione e disponibilità. Qualora le merci ordinate non fossero disponibili, ne sarete informati via E-mail (o con altri mezzi, qualora non abbiate fornito alcun indirizzo di E-mail) e deterrete il diritto di attendere finché i materiali siano disponibili a magazzino o di annullare l'ordine.

Qualsiasi ordine da voi confermato sarà gestito come un'offerta per l'acquisto di merci o servizi presso di noi, che avremo il diritto di rifiutare in qualsiasi momento. Confermate che ogni conferma automatizzata del vostro ordine eventualmente ricevuta da noi, non sarà considerata quale accettazione da parte nostra della vostra offerta all'acquisto di merci o servizi pubblicizzati sul sito Web. La conclusione di un contratto tra voi e noi entrerà in vigore quando (i) avremo addebitato il relativo importo sulla vostra carta di credito o di debito o sull'account Paypal o (ii) vi avremo consegnato le merci o attivato i servizi, quale dei due si verifichi successivamente. In tale momento, vi invieremo una E-mail confermando che il contratto è stato concluso ('Conferma di fornitura'). Il contratto si riferirà esclusivamente alle merci o ai servizi la cui consegna sia stata da noi confermata della Conferma di fornitura. Non saremo obbligati a fornire altre merci o servizi eventualmente inclusi nel vostro ordine, finché tali merci o servizi siano stati confermati in una Conferma di spedizione separata..

Adotteremo tutta l'attenzione ragionevole, così come nelle nostre possibilità, per proteggere i dati del vostro ordine e del relativo pagamento, ma, in assenza di negligenza da parte nostra, non possiamo ritenerci responsabili di eventuali perdite che potreste subire qualora una Parte terza acceda in modo non autorizzato a qualsiasi dato da voi fornito durante l'accesso o la trasmissione di un ordine dal sito Web.

I prodotti venduti sul sito Web non sono destinati alla rivendita o alla distribuzione. Il limite di prodotti acquistabili per referenza e’ di 5. Ci riserviamo il diritto di annullare eventuali ordini e/o sospendere account, qualora dovessimo ritenere che i prodotti sono ordinati in violazione della presente disposizione.

Una volta ricevuti i prodotti consegnati all'indirizzo da lei indicato si assumera la responsabilita ed un eventuale rischio di non rimborso dei prodotti ordinate .la prego di notare che l'azienda non accetta alcuna responsabilita in caso abbia fornito un indirizzo errato ho se non ritira il suo ordine dall'indirizzo da lei specificato. Nonostante il rischio di perdita o danneggiamento dei prodotti passi a voi solo dopo la consegna all'indirizzo di consegna, la proprietà dei prodotti passerà a voi in seguito: (a) i prodotti da noi spediti; e (b) noi che riceviamo il pagamento per gli stessi.

10. DIRITTI D'ANNULLAMENTO

Qualora abbiate acquistato merci o servizi in qualità di consumatore (vale a dire per utilizzo privato e non a titolo commerciale), sarete autorizzati ad annullare qualsiasi contratto stipulato con noi, entro 14 giorni dalla data di ricezione delle merci o dei servizi ('Periodo di ripensamento').

Qualora annulliate un contratto durante il Periodo di ripensamento:

dovrete informarcene contattandoci o scrivendo a The Hut.com Limited (operante con la ragione sociale Lookfantastic.it), 5th Floor, Voyager House, Chicago Avenue, Manchester Airport, Regno Unito, M90 3DQ; dovrete tenere in vostro possesso le merci o i servizi e garantire che siano conservati nelle stesse condizioni in cui si trovavano al momento della consegna, finché tali merci o servizi siano da noi ritirati o finché siano da voi riconsegnati; sarà nostra cura informarvi sulla data presunta di ritiro delle merci o dei servizi. Le merci e i servizi saranno da noi ritirati entro 28 giorni dalla ricezione della vostra notifica di annullamento. A tale riguardo, addebiteremo le spese di ritiro delle merci e dei servizi, che saranno dedotte da eventuali importi a vostro credito. In alternativa, potrete restituirci le merci o i servizi contattando un operatore del nostro servizio assistenza clienti al numero 39 0694806106 (dalle ore 9.00 alle ore 18.00, da lunedì a giovedì, e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00) che potrà fornirvi i dettagli sull'indirizzo di spedizione; vi rimborseremo eventuali importi che ci avrete pagato, entro 30 giorni dalla ricezione della vostra notifica d'annullamento.

Qualora ci restituiate eventuali merci per motivi diversi (ad esempio, qualora riteniate che le merci siano difettose), esamineremo le merci rese e, premesso che siano riscontrati dei difetti, provvederemo a riparare o sostituire qualsiasi merce difettosa o vi rimborseremo completamente il relativo importo (ivi incluse, se applicabili, le spese di spedizione e qualsiasi costo ragionevole da voi sostenuto per il reso degli articoli). Si raccomanda di seguire la nostro procedura d'autorizzazione ai resi, contattandoci telefonicamente o via E-mail. Si raccomanda di contattarci quanto prima possibile, preferibilmente entro 3 giorni dalla ricezione della merce. Qualora dovessimo rilevare che il prodotto reso non è difettoso, vi saranno addebitati i costi di affrancatura sostenuti.

I dettagli del vostro diritto legale d'annullamento, nonché una spiegazione su come esercitarlo, sono riportati nella Conferma di spedizione. Questa disposizione non influisce sui vostri ulteriori diritti legali, in qualità di consumatore.

.

11. PREZZO E PAGAMENTO

Tutti i prezzi riportati sul sito Web sono IVA inclusa (laddove applicabile) alle percentuali in vigore e sono corretti al momento dell'immissione delle informazioni nel sistema. Ci riserviamo tuttavia il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, senza necessità di preavviso (fatto salvo che qualsivoglia modifica non influisca gli ordini per i quali vi abbiamo inviato una Conferma di spedizione).

Qualora il vostro indirizzo di consegna rientri nel Regno Unito, non vi saranno addebitate ulteriori tasse. Se il vostro indirizzo di consegna è all'esterno del Regno Unito, potrete essere soggetti al pagamento dei dazi e delle imposte d'importazione (IVA inclusa), che dovranno essere riscossi non appena la merce in consegna raggiunge il Paese di destinazione. Tali eventuali costi aggiuntivi saranno a vostro carico.(se il vostro indirizzo di consegna è all'interno dell'Unione Europea ("UE") vedi "Responsabilità dello sdoganamento per gli indirizzi di consegna UE"). Tenete presente che le prassi e le politiche doganali variano notevolmente da Paese a Paese. Si raccomanda di contattare l'ufficio doganale locale per richiedere informazioni al riguardo.

Venendo i beni spediti dal Regno Unito, e’ possibile che ricevano ispezioni e aperture dale autorita’ doganali. Rispetto ai beni acquistati da voi, siete considerati come l’importatore del bene in questione e dovete confrontarvi con legge e regolamenti del paese in cui i beni sono spediti.

Il pagamento può essere effettuato utilizzando qualsiasi carta di credito o di debito conosciuta (MasterCard, Visa, PostePay, Maestro, American Express), o mediante Paypal. Il pagamento dell'ordine sarà addebitato e prelevato dal vostro conto prima della consegna della merce o della messa a disposizione del servizio.

Nell'improbabile evento che il prezzo visualizzato sulla pagina di verifica sia errato, e qualora rilevassimo tale errore prima di accettare il vostro ordine, in conformità a quanto riportato alla clausola 9, non saremo tenuti a vendervi le merci al prezzo indicato. Nonostante sia nostra premura cercare di garantire sempre la correttezza dei prezzi delle merci visualizzate sul nostro sito Web, talvolta potrebbero verificarsi degli errori involontari. Qualora dovessimo rilevare un errore nel prezzo delle merci da voi ordinate, ve lo comunicheremo al più presto, offrendovi la possibilità di riconfermare l'ordine al prezzo corretto o di annullarlo. Nel caso in cui annulliate l'ordine ed abbiate già pagato la merce (non ancora consegnata), riceverete un rimborso totale.

Confermate di essere i detentori della carta di credito o di debito o dell'account Paypal utilizzato. Tutti i detentori di carte di credito/debito sono soggetti a verifiche di conferma, nonché all'autorizzazione da parte della banca emittente della carta. Nel caso in cui la banca emittente della vostra carta di pagamento rifiuti o non autorizzi, per qualsivoglia motivo, il pagamento a nostro favore, non saremo ritenuti responsabili di eventuali ritardi o mancate consegne.

Se il pagamento con la vostra carta di credito o debito non ha un riscontro positivo per qualsiasi motivo, ci riserviamo il diritto di ritentare il pagamento entro 48 ore. Nel caso il pagamento abbia nuovamente esito negativo, vi daremo notifica con 48 ore di preavviso, di qualsiasi altro tentativo di processare il pagamento. La notifica verrá inoltrata alla email inserita al momento della registrazione. Se non volete che riprocessiamo il pagamento dovete cancellare l'ordine.

Sarete autorizzati a utilizzare i codici di sconto rigorosamente secondo i termini e le condizioni con cui sono stati emessi che, tra l'altro, potrebbero includere dei termini inerenti alla vostra possibilità di utilizzarli, nonché il valore massimo dell'ordine. Si raccomanda di acquisire familiarità con tali termini e condizioni, prima di confermare qualsiasi ordine, poiché ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine che non sia conforme a tali termini, anche qualora l'importo sia già stato addebitato sulla vostra carta di credito o di debito. In caso di incoerenze tra i termini e le condizioni secondo i quali sono stati emessi i codici di sconto e i presenti termini e condizioni, prevarranno i termini e le condizioni dei codici di sconto. Una copia dei termini e delle condizioni d'uso del codice di sconto può essere richiesta inviando una E-mail o telefonando ai rappresentanti del nostro servizio di assistenza ai clienti:

customer.experience@thehutgroup.com

Responsabilità dello sdoganamento per gli indirizzi di consegna UE

Solo per ordini spediti dal Regno Unito.

Per le spedizioni ad indirizzi all'interno dell'UE, per motivi legali siete l'importatore della merce e siete responsabili di tutte le formalità di importazione, nonché di tutti i dazi, tariffe o tasse che possono essere applicati da qualsiasi autorità doganale. Tuttavia, abbiamo riscosso questi importi come parte del vostro acquisto e, accettando queste condizioni, ci autorizzate ad incaricare uno dei nostri corrieri selezionati a completare ogni formalita’ doganale richiesta per suo conto incluso il pagamento di ogni possibile tassa o tariffa all’ente doganale addetto. Il corriere incaricato vi consegnerà la merce oltre ad espletare le formalità doganali per vostro conto. Queste formalità doganali saranno effettuate in diversi paesi a seconda del paese a cui appartiene il vostro indirizzo di consegna e del vettore utilizzato. Le vostre merci saranno sdoganate in uno dei seguenti "paesi di sdoganamento".

DPD

1. Cipro (Per indirizzi in Cipro)

2. Francia (per gli indirizzi in Francia, Austria, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Estonia, Grecia, Italia, Lettonia, Lituania, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ungheria)

3. Irlanda (per indirizzi in Irlanda)

4. Malta (Per indirizzi in Malta)

5. Spagna ( Per indirizzi in Spagna)

6. Paesi Bassi (per gli indirizzi nei Paesi Bassi, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Lussemburgo, Polonia e Svezia)

Hermes

7. Belgio(Per indirizzi in Belgio e Irlanda )

8. Altrimenti, nel paese a cui appartiene il vostro indirizzo.

DHL

9. Nel paese a cui appartiene il vostro indirizzo.

P2P

10. Olanda (per tutti gli indirizzi)

Ciò significa che le saranno addebitati dazi, tariffe o tasse al tasso applicabile nel paese di sdoganamento - questi saranno pagati per suo conto dal vettore incaricato. Questi paesi di sdoganamento sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Accettando queste condizioni, acconsentite alla nomina da parte nostra di un vettore incaricato ad agire per vostro conto come sopra descritto, e che il vettore agisca esclusivamente per voi come vostro diretto rappresentante doganale.

Non emettiamo fatture fiscali per le spedizioni nell'UE dal Regno Unito. Qualsiasi documento che attesta l'acquisto da noi fornito su vostra richiesta è fornito interamente a nostra discrezione, e serve solo come registrazione dello stesso. Il documento potrebbe non essere conforme ai requisiti imposti dalle autorità fiscali nella vostra giurisdizione locale ai fini del rimborso dell'IVA, e non siamo in grado di fornire ulteriore documentazione a questo proposito.

12. ELEGGIBILITA’ ALL’ACQUISTO

Per essere eleggibili ad acquistare beni su questo sito web e stipulare una forma di contratto in questo sito web sotto leggi del Regno Unito dovete:

se un individuo, avere almeno 18 anni d’etal, registrar il Vostro nome reale, indirizzo, numero di telefono, indirizzo email e altri dettagli richiesti.

Offrendovi di acquistare beni e servizi, state affermando di avere almeno 18 anni d’eta’ e autorizzati a trasmettere le vostre informazioni per ottenere informazioni da terze, incluse ma non limitate a, le vostre carte di debito o credito e il loro numero, informazioni atte ad autenticare la vostra identita’ per validare la vostra carta, per ottenere un’autorizzazione iniziale alla vostra carta di credito e per autorizzare acquisti individuali.

13. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Il contenuto del sito Web è protetto da diritti d'autore, marchi di fabbrica, database e altri diritti di proprietà intellettuale. Confermate con il presente che il materiale e il contenuto facente parte del sito Web rimarrà di nostra proprietà o di proprietà dei nostri concedenti.

Potete richiamare e visualizzare il contenuto del sito Web su un computer, salvare tale contenuto in formato elettronico su disco (ma non su server o altri dispositivi di memorizzazione collegati a una rete) o stamparne una copia per uso personale, non a titolo commerciale, premesso che siano mantenute intatte tutte le notifiche sul diritto d'autore e di proprietà. In caso contrario non potrete riprodurre, modificare, copiare, distribuire o utilizzare, a scopi commerciali, alcune dei materiali o contenuti del sito Web.

14. RESPONSABILITÀ LIMITATA

(a) Fatto salvo quanto riportato alla clausola 14(b), nel caso in cui non rispettassimo i presenti Termini, saremo responsabili nei vostri confronti, solamente a fronte di perdite subite a causa della suddetta mancata conformità (indipendentemente se derivante dal contratto, illecito (negligenza inclusa), violazione degli obblighi prescritti dalla legge o altro) che siano una conseguenza prevedibile di tale violazione.

(b) Niente di quanto riportato nei seguenti Termini esclude o limita la nostra responsabilità a fronte di:

(i) decesso o infortunio personale dovuto a nostra negligenza;

(ii) frode o dichiarazione erronea;

(iii) qualsiasi violazione degli obblighi di cui alla sezione 12 della legislazione sulla vendita di merci (Sale of Goods Act), 1979 o di cui alla sezione 2 della legislazione sulla fornitura di merci e servizi (Supply of Goods and Services Act), 1982;

(iv) prodotti difettosi ai sensi della legislazione sulla protezione dei consumatori (Consumer Protection Act), 1987; o

(v) qualsiasi violazione consapevole dei presenti Termini, che vi autorizzerebbe a rescindere il Contratto, o

(vi) qualsiasi altro evento per cui sarebbe per noi illegale escludere o tentare di escludere la nostra responsabilità.

Il sito Web viene fornito 'così com'è' e 'così come disponibile', senza rilascio di alcuna dichiarazione o approvazione. Inoltre non rilasciamo alcuna garanzia, né esplicita, né implicita, relativamente al sito Web e al suo utilizzo. Riconoscete che non possiamo garantire e non possiamo ritenerci responsabili della sicurezza o della riservatezza del sito Web e di qualsiasi informazioni da voi rilasciata. L'utente dovrà assumersi il rischio associato all'utilizzo di Internet.

Nonostante cercheremo di garantire che il materiale incluso sul sito Web sia corretto, attendibile e di qualità superiore, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in caso contrario. Non ci riterremo responsabili a fronte di eventuali errori od omissioni o dei risultati derivanti dall'uso di tali informazioni, né di qualsivoglia problema cui dobbiate far fronte durante l'uso del sito Web. Qualora fossimo informati di eventuali imprecisioni nel materiale presente sul sito Web, cercheremo di porvi rimedio tempestivamente, così come ragionevolmente nelle nostre possibilità.

In particolare, decliniamo ogni responsabilità a fronte di quanto segue:

incompatibilità del sito Web a qualsiasi vostra apparecchiatura, software o link di telecomunicazioni;
problemi tecnici, ivi inclusi errori o interruzioni del sito Web;
non idoneità, non affidabilità o imprecisione del sito Web, e
mancata conformità del sito Web ai vostri requisiti.

Così come consentito dalla legge applicabile, confermate il vostro accordo sul fatto che non saremo ritenuti responsabili nei vostri confronti o nei confronti di qualsiasi Parte terza, a fronte di qualsivoglia danno consequenziale o accidentale (entrambi i termini includono, senza limitazioni, pura perdita economica, perdita di profitti, perdità d'attività, perdita di risparmi anticipati, spese impreviste, perdita di privacy e di dati) o di qualsiasi altro danno indiretto, speciale o punitivo di qualsiasi natura derivante da o connesso al vostro utilizzo del sito Web.

15. DISGIUNZIONE

Qualora qualsiasi parte dei Termini sia considerata illegale, nulla o, per qualsivoglia motivo, non applicabile, tale disposizione sarà considerata separabile da questi Termini e non influenzerà la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni dei Termini.

16. RINUNCIA

Nessuna rinuncia da parte nostra sarà considerata quale deroga a qualsivoglia procedura legale o successiva violazione di qualsiasi disposizione.

17. ACCORDO GLOBALE

I presenti Termini formano la base globale di qualsiasi accordo stipulato tra voi e noi.

18. LEGISLAZIONE E GIURISDIZIONE

I presenti Termini saranno regolamentati e interpretati in conformità alle leggi vigenti in Inghilterra e nel Galles e qualsiasi eventuale controversia sarà deliberata esclusivamente dai fori inglesi.

19. CIOCCOLATO E DOLCI

Per ottenere il massimo dai tuoi dolci, ti consigliamo di consumarli entro 12 settimane dal ricevimento.

Tutti i prodotti hanno una data di scadenza per assicurarne il consumo quando siano nelle migliori condizioni.

Presenza di noci

I client devono essere al corrente che tutti i nostri dolci sono prodotti e impacchettati in ambienti in cui potrebbero essere presenti noci e quindi non possiamo garantire che i dolci siano liberi da tracce di noci. Nota: per quanto gli ingredienti a disposizione degli addetti al packaging sono accurate come quelli degli addetti ai dolci, non possiamo garantire per il loro contenuto.

RESI

Per assicurare ai nostril client il miglior livello di servizio offriamo una politica comprensiva di resi nell’improbabile evenienza che non siate soddisfatti al 100% con i dolci inviati. Deve essere seguita la seguente procedura, e in caso di errori potremmo non riuscire a scambiare beni o effettuare rimborsi. Non siamo responsabili ed effettuare rimborsi su beni che hanno risentito di circostanze fuori dal nostro controllo. Cio’ include danni e negligenze dopo la ricezione dei beni, beni conservati in condizioni climatiche particolari come temperature estreme che possono avere effetti su alcuni prodotti ,prodotti che si incollano o cambiano leggermente l’aspetto esteriore ma mantengono il gusto e danni da parti terze. Infine, durante i mesi estivi, i beni trasportati possono subire il caldo e quindi beni delicati come il cioccolato potrebbero non avere l’aspetto proposto, anche se il gusto sara’ buono come sempre.

Doveste rendere un prodotto per qualsiasi motivo, per favore segnalateci qualsiasi parte insoddisfacente entro 48 ore dalla ricezione del vostro ordine. Per organizzare un reso, contattateci e informate il nostro customer service team del vostro numero d’ordine, il prodotto che state rendendo e il motivo del reso.

Risponderemo con un unico numero di autorizzazione del reso e l’indirizzo a cui dovrete mandare il reso. Dovrete impacchettare il prodotto attentamente e includere:

Il Vostro numero d’ordin:

Il numero d’autorizzazione del reso

Se preferite un rimborso o una sostituzione

Il motivo per cui state restituendo il prodotto

I beni resi devono essere nelle loro condizioni originali e di packaging in cui sono arrivati, insieme ad una copia dello scontrino. Una volta ricevuto, il prodotto sara’ controllato e il rimborso sui beni e sulla spedizione sara’ organizzato appena possibile. Non possiamo procedere con rimborsi o prodotti non desiderati a causa della natura deteriorabile del bene. Rimborsi/scambi di prodotti verranno offerti su prodotti difettosi, e che fossero chiaramente cosi al momento della consegna.

20. CONCORSI

Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini di volta in volta.

Queste regole verranno considerate incorporate in ogni concorso, tranne quelli in cui specifiche istruzioni provvederanno ad altro.

Per partecipare al concorso, ai concorrenti verra’ richiesto di aver letto e compreso questi Termini e di concordare con essi. Tutte le nostre decisioni saranno conclusive e vincolanti.

Qualsiasi persona che e’ un impiegato o un familiar immediato di un impiegato di una qualsiasi delle aziende che fanno parte di The Hut Group o qualsiasi altra persona direttamente connessa con l’organizzazione di qualsiasi particolare concorso non e’ eleggibile a partecipare.

I concorsi sono aperti solo ai residenti in Italia.

I partecipanti devono avere 18 o piu’ anni, a meno di ulteriori restrizioni specificati. I concorrenti, se non ancora compiuti i 18 anni, devono ottenere il permesso in anticipo da genitori o tutori.

Il nome del vincitore verra’ selezionato in un’estrazione casuale, dopo la data di chiusura, da tutte le sole risposte corrette ricevute.

Ci riserviamo di squalificare senza notifica tutti i partecipanti e le risposte a qualsiasi concorso che consideriamo fraudolenti e/o inseriti con mezzi tecnici impropri

Al vincitore verra’ notificata la vincita entro 28 giorni, e il premio verra’ consegnata dopo 28 giorni dalla comunicazione Se il vincitore del concorso non e’ in grado di ricevere il premio per qualsiasi ragione o se al vincitore non puo’ essere notificata la vincita dopo ogni ragionevole tentativo, avremo la piena disponibilita’ del premio senza penali da pagare al vincitore. Per ogni concorso, solo un premio sara’ consegnato per partecipante/indirizzo mail. I nomi dei vincitori saranno disponibili secondo richiesta.

RICHIESTA PREMI

I premi che prevedono viaggi: (a) Il piano di viaggio e’ responsabilita’ del vincitore se non dichiarato specificamente; (b) Ci riservamo il diritto di richiedere permesso scritto dei genitori o tutori di ogni vincitore sotto i 16 anni e di richiedere che il vincitore scelga un accompagnatore di eta’ maggiore di 18 anni.

I premi/tickets dei concris potrebbero essere riservati a certi momenti dell’anno e ogni premio deve essere ritirato entro 6 mesi dalla data dell’estrazione del vincitore, a meno che non sia specificato diversamente.

Dove i premi debbano essere procurati da una terza parte, al vincitore e’ richiesto di completare tutte le prenotazione appropriate o applicabili o altre formalita’ direttamente con il fornitore. Non abbiamo responsabilita’ per qualsiasi atto/inadempienza di qualsiasi persona o compagnia.

21. RECENSIONI

Se inserisci una recensione, garantisci un diritto non esclusivo, privo di diritti, perpetuo, irrevocabile e pienamente sub-autorizzabile a usare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare lavori derivativi da, distribuire e mostrare questo contenuto al mondo attraverso qualsiasi media.

Garantisci lookfantastic.com e i suoi sotto-autorizzati il diritto di usare il nome che hai inserito in connessione con quel contenuto.

Accetti di rinunciare al diritto di essere identificato come l’autore del suddetto contenuto e al tuo diritto di richiedere un trattamento di deroga di tale contenuto.

Accetti di effettuare ogni futuro atto necessario a perfezionare uno dei diritti di cui sopra garantiti da te a lookfantastic.om, includendo l’esecuzione di atti e documenti, alla richiesta di lookfantastic.com.

Rappresenti e garantisci il tuo controllo a tutti i diritti sui contenuti che pubblichi; che, se alla data in cui il contenuto o materiale e’ inviato a lookfantastic.com:

Il contenuto sia accurato;
L’uso del contenuto che offri non viola una qualsiasi delle guidelines di lookfantastic.com e che non causera’ danno a persona o entita’ (comprendendo quelle per cui il materiale non e’ diffamatorio). Accetti di indennizzare lookfantastic.com per qualsiasi reclamo portato da una terza parte contro lookfantastic.com verificatosi da o in connessione con la violazione di una qualsiasi di queste garanzie.

I vincitori del concorso delle recensioni verranno notificati via email. La mancanza di risposta alla nostra notifica entro 20 giorni risultera’ alla rinuncia del premio.

22. OFFERTE MULTIBUY (acquisto di piu’ prodotti)

Questa offerta si applica solo sui prodotti con la qualifica per essere inseriti nell’area Multibuy del nostro sito.

Se qualcuno dei beni e’ restituito (eranne che per uno scambio in cui il prodotto originale era difettoso), abbiamo il diritto di richiedere la restituzione di tutti i beni consegnati come parte dell’offerta Multibuy a costo tuo, o di addebitare per i beni conservati da te per il prezzo intero presente sul sito.

23. REGALI CON PROMOZIONI DI PRODOTTI

23.1 Dove stiamo offrendo un regalo con un prodotto, potremo offrire solo un regalo per transazione (a prescindere dai prodotti acquistati). Il regalo e’ soggetto a dispomnibilita’ e ci riserviamo il diritto di cambiare il prodotto in regalo per un altro di valore equivalente.

23.2 Per facilitare la fornitura dei regali, potrebbe essere necessario per noi includere il regalo sul nostro sito al valore nominale. Per evitare dubbi, non sei autorizzato ad “acquistare” il regalo senza comprare il prodotto senza acquistare il prodotto originario su cui si bas ail regalo, e ogni tentativo di “acquistare” il regalo sara’ cancellato (senza sottostare a qualsiasi comunicazione atuomatizzata che potresti ricevere per il tuo ordine) Nell’improbabile evenienza che il regalo sia inviato a te, sarai obblicato a restituirlo dopo richiesta scritta.

24. VOUCHERS REGALO (GIFT VOUCHERS) E CREDITO

Lookfantastic Gift Vouchers - I LF Gift Voucher possono essere utlizzati per acquistare qualsiasi prodotto venduto su www.lookfantastic.it. I nostri termini e condizioni normali, insieme ai termini e le condizioni sottostanti, si applicano all’aquisto del tuo voucher regalo. Puoi inviarlo ai tuoi amici e alla tua famiglia, o stamparlo e darglielo personalmente. E’ il modo perfetto per fare un regalo se non sai cosa regalare!

Cos’e’ un LF Gift Voucher? - Il Gift Voucher e’ disponibile in formati di 25, 50, 75, 100, e 200 euro e ti permette di fare un regalo quando non sai quali prodotti acquistare . I Gift Vouchers sono inviati via email usando un codice elettronico che puo’ essere redento al Checkout dell’acquisto di qualsiasi prodotto su www.lookfantastic.it.

Come ordino un Gift Voucher? - Puoi aggiungere il voucher regalo al tuo carrello degli acquisti come un qualsiasi altro prodotto cliccando su “aggiungi al carrello” sulla pagina “Acquista ora”. Poi continua al checkout per completare il tuo ordine. Se desideri acquistare piu’ di un Gift Voucher puoi aumentarne la quantita’ sulla pagina del carrello o tornando sulla corrispondente Gift Voucher pagina di prodotto e aggiungerne altri al tuo carrello. Puoi anche acquistare altri prodotti nello stesso momento in cui effettui l’acquisto per il Gift Voucher. I Gift Voucher hanno valore in euro. I codici sconto non possono essere utilizzati quando si acquista un Gift Voucher..

Come ricevero’ il Gift Voucher? - una volta che l’ordine sara’ processato e avremo acquisito il pagamento, riceverai una mail con il tuo codice voucher gift all’indirizzo mail dove la conferma del tuo ordine e’ stata mandata. Non riceverai nulla via posta.

Come posso dare il Gift Voucher al ricevente? - Una volta ricevuto il codice del Gift Voucher potrai inoltrare la mail al ricevente, o stamparla e dargliela. I Gift Vouchers sono validi per 12 mesi dalla data dell’acquisto.

Ho ricevuto il Gift Voucher, come lo redimo? - I Gift Voucher possono essere utilizzati per acquistare qualsiasi prodotto su www.lookfantastic.it. Seleziona il prodotto/i che desideri ordinare e aggiungili al tuo carrello. Per applicare il tuo Gift Voucher, inserisci il codice elettronico che hai ricevuto nel box “Codice sconto” e clicca su “aggiungi”. Cosi facendo procederai all’attivazione del voucher al tuo ordine, poi procedi al Checkout normalmente.

Ci sono delle restrizioni? - Puoi usare un solo voucher per ordine, e non ci sara’ resto in caso il valore del voucher fosse superior al valore dell’ordine. Il tuo Gift Voucher e’ valido per 12 mesi dalla data di acquisto, assicurati di redimerlo in tempo. I Gift Voucher sono emessi in euro. Non puoi usare il tuo Gift Voucher in corrispondenza di un altro sconto.

Ho pagato per un ordine usando un Gift Voucher. Cosa accade se voglio restituire il mio ordine? - Per ordini che vengono rimborsati, il rimborso viene promosso attraverso lo stesso metodo di pagamento dell’ordine. Quindi se hai pagato, del tutto o in parte, per un ordine usando un LF Gift Voucher ogni rimborso sara’ restituito i nGift Voucher dello stesso valore.

Ho perso un Gift Voucher. Cosa faccio? - Se hai ricevuto un LF Gift Voucher chiedi a chi te lo ha regalato se ha ancora i dati del tuo codice voucher. In caso non l’avesse, chiedi all’acquirente di contattarci attraverso il centro messaggi in modo da poter riemettere il Gift Voucher. Ecco il link a cui chiedere:

https://www.lookfantastic.com/lfint/login.jsp?returnTo=https%3A%2F%2Fwww.lookfantastic.com%2Flfint%2FcustomerQuery.account

Possiamo solo riemettere Gift Voucher che non sono stati ancora redenti. Per evitare dubbi, il voucher originale non sara’ piu’ valido se lo sostituiamo con un altro. Sara’ presente la stessa data di scadenza di quello precedente.

Rischio e Perdita - Il rischio di perdita di un Gift Voucher passera’ all’acquirente attraverso la trasmissione elettronica del Gift Voucher. Non siamo responsabili se alcun Gift Voucher e’ perso, distrutto o usato senza permesso.

Frode - Avremo il diritto di chiudere account dei client a prendere i pagamenti da forme alternative di pagamento se un Gift Voucher ottenuto a mezzo di frode viene redento e/o usato per fare acquisti su www.lookfantastic.it.

Posso restituire il mio Gift Voucher? - I Gift Voucher non possono essere restituiti o rimborsati, tranne secondo i diritti di regolamento. Il valore dei Gift Voucher non puo’ essere convertito in denaro.

Credito - Qualunque credito sarà valido solo per 6 mesi dalla data di emissione, e scadrà nel giorno dell'anniversario della data di emissione.

25. TERMINI E CONDIZIONI PER L’ABBONAMENTO AL BEAUTY BOX

Abbonandoti al servizio “Beauty Box”, accetti i nostri Termini e condizioni.

Il prodotto in stock e’ soggetto a disponibilita’, se effettui l’ordine prima dell 22 del mese il tuo abbonamento iniziera’ in quel mese. Per esempio, se ti abboni il 22 Gennaio o prima, il tuo abbonamento iniziera’ con il “Beauty Box” di Gennaio. Se effettui l’ordine dal 23 in poi, o se il “Beauty Box” corrispondente non e’ disponibile, la tua sottoscrizione iniziera’ nel mese successivo.

Se effettui un ordine prima del 22 del mese, puntiamo a mettere in viaggio il tuo primo “Beauty Box” entro 24 ore da quando abbiamo ricevuto il tuo pagamento dell’abbonamento. Poi punteremo a inviare tutti i futuri “Beauty Box” circa verso il primo giorno di ogni mese. Nota che ci potrebbero essere occasioni in cui ci siano dei ritardi di spedizione e/o dei back-order dei prodotti dati da problemi non previsti che possono riguardare l’approvvigionamento con i diversi brand. Ogni data di consegna stimata e’ solo una stima, e non potrai richiedere un rimborso per un ritardo imprevisto. Appena il tuo “Beauty Box” e’ in viaggio, riceverai una mail di confefrma contentente un numero di tracking che ti permettera’ di monitorare il suo viaggio. Non sara’ possibile richiedere rimborsi per ritardi non previsti.

Se cambi indirizzo durante l’abbonamento, puoi farlo attraerso il tou account e sara’ effettivo il mese successive. Se non hai cambiato il tou indirizzo prima che il box del mese successivo e’s tato creato, potremmo non riuscire a consegnare il tuo “Beauty Box” e non potra’ essere richiesto alcun rimborso.

Rinnovo automatico - Successivamente al tuo abbonamento di un period fisso di 1, 3, 6 o 12 mesi, il tuo abbonamento “Beauty Box” si rinnovera’ automaticaemnte per un periodo fisso della medesima durata. Puoi annullare il rinnovo automatico prima del 22esimo giorno di abbonamento attraverso il tuo account cliente. Altri abbonamenti precedentemente effettuati non possono essere rimborsati.

Ogni abbonamento e’ classificato come singolo contratto di vendita per un regolare invio di un bene, quindi puoi ricevere un rimborso solo se cancelli la tua sottoscrizione entro 14 giorni dal giorno in cui prendi fisicamente possesso del tuo primo “Beauty Box”.

Puoi cancellare il tuo abbonamento quando vuoi, ma a meno che tu non lo cancelli entro 14 giorni dalla data di ricezione del “Beauty Box”, sarai legato fino alla fine dell’abbonamento.

Se desideri cancellare la tua sottoscrizione prima che il termine sia epirato, devi farlo prima del 23 del mese, altrimenti riceverai il “Beauty Box” del mese successive. Per eempio, se vuoi cancellare il tuo abbonamento di Marzo, dovrai notificarcelo entro e non oltre il 22 Febbraio, altrimenti potresti ricevere il “Beauty Box” di Marzo. Questo vale solo per l’abbonamento di un mese, per quello di 3, 6 o 12 mesi non potrai piu’ cancellare l’abbonamento dopo 14 giorni che hai ricevuto il tuo primo “Beauty Box”.

La politica di cancellazione sopra descritta non riguarda i tuoi diritti come da regolamento. Guarda il punto 10 sopra per ulteriori informazioni per quanto riguarda il diritto di cancellazione.

Ci riserviamo il diritto di cancellare il tuo abbonamento in qualsiasi momento se riscontriamo una violazione di questi Termini. Ci riserviamo anche il diritto a nostra assoluta discrezione di cancellare o cambiare il modello di abbonamento al “Beauty Box”.


Quando inizi un piano di abbonamento, ti invitiamo ad entrare nel “Beauty Box Club”. E’ una membership opzionale in cui puoi inserire informazioni su di te per permetterci di personalizzare la tua esperienza con “Beauty Box”. Tutte le informazioni che inserirai nella ricerca non sono obbligatorie, puoi richiederne la rimozione e ci assicureremo che non saranno condivise con nessun al di fuori di The Hut Group. Quando usiamo questi dati lo facciamo solo per assicurarti una migliore esperienza con il tuo “Beauty Box”.

Tutte le informazioni che stiamo raccogliendo saranno solo usate per personalizzare la tua esperienza con Lookfantastic ed assicurarci che riceverai informazioni utili per te. Quando inserirai la data del tuo compleanno ci permetti di premiare i nostri abbonati con trattamento per il compleanno. Inserendo i tuoi brand preferiti ci fai sapere cosa desidereresti ricevere piu’ spesso nel box. Inserendo infomrazioni sul tuo beauty profile, potremo usarle per personalizzare il tuo box per incontrare i tuoi desideri specifici.

Quando cancelli il tuo abbonamento “Beauty Box”, non potremo piu’ mantenere l’esclusivita’ del club e dei restanti benefici.

Non possiamo garantire che ognuno dei box sia perfettamente personalizzato per te, ma faremo del nostro meglio.

26. Invita un amica/o (referral scheme - schema di riferimento clienti)

In base ai termini indicati di seguito, è possibile guadagnare "credito" per l'utilizzo su questo sito Web riferendoci a un nuovo cliente (i) attraverso il nostro schema di riferimento clienti condividendo il link di riferimento e / o il codice di riferimento unico che ti forniamo (accessibile nella sezione "Invita un amica/o" nel tuo account). Hai diritto a partecipare come "referente" a questo schema di referral solo se hai precedentemente effettuato un ordine sul sito Web.

Un nuovo cliente è una persona fisica che non ha precedentemente effettuato un ordine con noi (un "tuo amico/a"). Se il tuo amico/a ha un account sul Sito Web ma non ha precedentemente effettuato un ordine sul Sito Web, ha il diritto di partecipare allo Schema di riferimento solo attraverso il "link di riferimento". Ovvero, se il tuo amico ha già un account sul Sito Web, non sarà in grado di partecipare allo Schema di segnalazione utilizzando un "codice di riferimento" (indipendentemente dal fatto che abbia precedentemente effettuato un ordine).

Se il tuo amico/a ha fatto clic sul link di riferimento, il codice di sconto verrà automaticamente applicato al checkout. Se il tuo amico/a utilizza un codice di riferimento, l'arbitro deve inserire questo codice al momento del pagamento.

A scanso di equivoci, qualsiasi credito generato dal Programma di riferimento può essere speso solo sul sito Web e né l'utente né l'Arbitro hanno diritto a ricevere alcun pagamento di alcun tipo in relazione al credito. Il credito non è rimborsabile in contanti. Il credito che spetta al tuo account dello schema di referral non è trasferibile in alcun modo.

Riceverai il credito applicabile sul tuo conto 24 ore dopo l'invio dell'ordine del tuo amico/a. Se il tuo amico/a annulla il suo ordine per qualsiasi motivo entro 24 ore dalla sua spedizione, non ti qualificherai per nessun credito. Riceverai il credito nella valuta predefinita del sito Web.

Qualsiasi credito maturato attraverso il sistema di riferimento che non è stato utilizzato entro 12 mesi dalla data di maturazione scadrà.

Il tuo amico/a deve effettuare un ordine con un valore almeno pari al valore minimo indicato sul sito Web di volta in volta.

I prodotti in abbonamento sono esclusi dallo Schema di riferimento. Di volta in volta, possiamo escludere prodotti aggiuntivi dal Programma di riferimento a nostra esclusiva discrezione.

Potremmo, a nostra esclusiva discrezione, ritirare il tuo credito generato dallo Schema di segnalazione in qualsiasi momento se riteniamo o sospettiamo che il tuo utilizzo dello Schema di segnalazione sia fraudolento, fuorviante o contrario a questi termini.