A PROPOSITO DEL BRAND

Grown Alchemist, il marchio premium australiano di bellezza pulita, è stato fondato da due fratelli, Keston e Jeremy Muijs più di vent'anni fa. Grown Alchemist è costruito su una profonda comprensione della connessione tra la salute all'interno del tuo corpo e la storia raccontata attraverso la tua pelle. E creando salute nel corpo attraverso la riparazione e il ripristino della funzione cellulare, rivelando la tua bellezza biologica. Questa è la biologia del bello.

Grown Alchemist sta guidando la carica in una nuova generazione di nutricosmetici, skincare, bodycare, haircare e trattamenti biologicamente avanzati, tutti progettati per trattare la pelle dall'interno verso l'esterno e verso l'interno. I loro prodotti lavorano in sincronia con la pelle: ripristinando la funzione della pelle, disintossicando il derma, quindi attivando la funzione della pelle utilizzando gli ultimi ingredienti naturali di comunicazione cellulare come i Neuro-Peptidi e i Tetra-Peptidi. L'ethos del marchio è stato sostenuto dalla creazione di offerte di prodotti puliti, naturali al 100%, rispettosi dell'ambiente, vegani, senza glutine e senza crudeltà, con accreditamenti dell'EWG (Environmental Working Groups), Think Dirty, ACO (Australian Certified Organic), SCA (SAFE Cosmetics Australia) e Positive Luxury.


Citazione di Jeremy - La funzione della pelle e del corpo è guidata dalla salute, ecco perché è così importante che le nostre formulazioni usino ingredienti naturali e puliti. Le nostre formulazioni pulite naturali al 100% ripristinano la funzione della pelle e rallentano l'invecchiamento biologico, noi chiamiamo questo la biologia della pelle bella.