Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Calendario dell’Avvento lookfantastic 2018 – Scopriamolo insieme…

Calendario dell’Avvento lookfantastic 2018 – Scopriamolo insieme…
Team LF
Scrittore ed esperto5 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Nonostante sembri presto iniziare a pensare al Natale, noi di lookfantastic Italia non vogliamo farvi arrivare impreparate alle festività più magiche dell'anno. Ed è per questo che, per farvi vivere con più entusiasmo il mese di dicembre, abbiamo creato per voi lo splendido Calendario dell'Avvento Beauty 2018.

Grazie al Calendario e alle sue 25 porticine, entrerete ogni giorno nella magia del beauty, per un conto alla rovescia al Natale fatto di trucchi, prodotti per capelli e corpo, accessori e novità esclusive. Siete curiose di sapere cosa contiene? Non possiamo svelarvi tutto, ma di seguito vi presenteremo in esclusiva alcune chicche...

Sneak Peek sul Calendario dell'Avvento lookfantastic...

In attesa del primo di dicembre, quando apriremo la porticina numero uno, conosciamo insieme alcuni dei contenuti del Calendario, che trovate sul nostro sito in esclusiva a soli 94,95€. Dal valore complessivo di oltre 330€, questo splendore racchiude prodotti beauty full-size e deluxe di vario genere, tra cui alcuni dei seguenti (spoiler alert!)...

Sleek Makeup I-Divine Palette (full size)

Dodici bellissime sfumature altamente pigmentate e dalla lunga durata: questa bellissima palette occhi di Sleek Makeup, integrata con specchietto e applicatore, è proprio quello che ci vuole per prepararsi alla magia del Natale con stile e lusso.

GLAMGLOW Gravitymud Mask (15g)

Trasformate la vostra pelle con questa maschera detox peel-off, con azione purificante e detergente, del celebre brand GLAMGLOW. Dopo la pulizia, applicatela sulla pelle e lasciatela agire per qualche minuto. Sarà poi facile rimuoverla, e il viso apparirà immediatamente più liscio e fermo. Adatta a ogni tipo di pelle, questa maschera è perfetta per tutte coloro che vogliono apparire più giovani e rigenerate in pochi minuti.

Molton Brown Jasmine & Sun Rose Bath & Shower Gel (100ml)

Fate un regalo al corpo e alla mente con il delicato e lussuoso bagnodoccia Jasmine & Sun Rose di Molton Brown, famoso brand britannico specializzato da decenni nella cura del corpo. Ispirata al colore dei tramonti egiziani, questa formula rilascia una sontuosa fragranza floreale, con toni di gelsomino e helianthemum combinati a note di raspberry e pesca, la quale lascia la pelle soffice e profumata.

Omorovicza Moor Cream Cleanser (30ml)

Rigenerate la pelle con la maschera detox in crema di Omorovicza, lussuoso marchio skincare ungherese dalle proprietà altamente benefiche e naturali. Impiegando i poteri purificanti dei fanghi di Budapest, questo detergente rimuove le impurità e dona alla pelle del viso nuovo vigore e maggiore lucentezza.

Lipstick Queen Frog Prince Lipstick (full size)

Magica trasformazione dal verde ai toni del rosa e rosso? E' ora possibile grazie al celebre rossetto Frog Prince di Lipstick Queen, che una volta applicato sulle labbra reagisce con il pH della pelle per donare un colorito roseo, a prova di bacio! Perfetto per un makeup look naturale, questo lipstick cremoso lascia le labbra idratate, morbide e magicamente (e stranamente) colorate.

Illamasqua Beyond Powder - Deity (full size)

Date maggiore spessore al volto con l'olografico illuminante di Illamasqua 'Beyond Powder', nella popolare sfumatura 'Deity'. Questo illuminante innovativo dona un tocco glow adatto a ogni gusto, leggero se utilizzato asciutto, o più definito e intenso se bagnato e applicato su più strati. Perfetto sia per il giorno che per la sera, Illamasqua non vi farà passare inosservate questo Natale!

Curiose di conoscere gli altri 19 prodotti? Acquistate ora il Calendario dell'Avvento di lookfantasticper non farvelo scappare e scoprite cosa si nasconde nelle altre porticine magiche...

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint