Vai al contenuto principale
Advice

I 5 migliori marchi di bellezza cruelty-free

I 5 migliori marchi di bellezza cruelty-free
Ellie Taylor
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Ellie Taylor

Dalla cura della pelle ai cosmetici e tutto quello che c'è in mezzo, diventa eco-consapevole con il nostro round-up dei 5 migliori marchi di bellezza cruelty-free.

Kora Organics

Il marchio di bellezza pulita Kora Organics è stato fondato dalla modella e imprenditrice australiana Miranda Kerr. Certificati organici, tutti i prodotti del marchio sono completamente privi di tossine, cruelty-free e sono fatti di ingredienti certificati che ti danno i migliori risultati. Se stai cercando di ottenere una pelle luminosa, amiamo Kora Organics Turmeric 2-in-1 Brightening and Exfoliating Mask. Se stai cercando di trovare il tuo nuovo olio preferito, ti consigliamo di prendere il Kora Organics Noni Glow Face Oil e usarlo con il Kora Organics Rose Quartz Heart Facial Sculptor per dei risultati perfetti.

The Ordinary

Ossessionato da The Ordinary? Anche noi lo siamo. Se non siete estranei a TikTok avrete visto il marchio conquistare i vostri schermi, con il best-seller AHA 30% + BHA 2% Peeling Solution che è diventato un nuovo punto fermo per molti. Non solo il marchio è cruelty-free, ma è anche incredibilmente conveniente, rendendo più facile che mai combattere i tuoi problemi di pelle. Se stai cercando di bandire l'acne e tenere a bada i breakout, ti consigliamo di provare  The Ordinary Niacinamide 10% + Zinc 1% High Strength Vitamin and Mineral Blemish Formula. In alternativa, se vuoi una spinta di idratazione il Hyaluronic Acid 2% + B5 Hydration Support Formula sarà il tuo nuovo miglior amico.

TANOLOGIST

Pulito, personalizzabile e dermatologicamente approvato, TANOLOGIST ti fornisce tutto il necessario per creare un bagliore dorato, ed è 100% cruelty free! Creato dalla makeup artist e influencer Lottie Tomlinson, il marchio offre una serie di prodotti abbronzanti, come Face and Body drops. TANOLOGIST usa anche principi attivi naturali, lasciandoti un aspetto più naturale in meno tempo.

Shea Moisture

Sii gentile con i tuoi capelli e con il pianeta con i prodotti per capelli cruelty-free di Shea Moisture. Utilizzando i migliori ingredienti raccolti in tutto il mondo, il marchio si sforza di essere inclusivo, soddisfacendo tutti gli stili di capelli, i tipi e le texture. Se stai cercando di indulgere in un trattamento nutriente, si consiglia di utilizzare Shea Moisture Raw Shea Butter Deep Treatment Masque, perfettamente sviluppato per trasformare i tuoi capelli dalla radice alla punta. Se stai cercando di combattere il crespo e abbracciare i tuoi capelli naturali, amiamoShea Moisture Coconut & Hibiscus Curl Enhancing Smoothie.  

Mio

Lavorando per trasformare la vostra carnagione nel suo stato più sano e in forma, Mio offre soluzioni semplici per aiutarvi a combattere una serie di problemi comuni di cura della pelle. Senza crudeltà e utilizzando ingredienti delicati ma efficaci, il marchio ha una gamma di prodotti tonificanti, rassodanti e idratanti per completare uno stile di vita moderno. Se sei una fan accanita dell'esercizio fisico, ti consigliamo il Mio Post-Gym Skin Routine Duo per aiutarti a pulire e disintossicare la tua pelle, oltre ad aiutarti a rilassare i tuoi muscoli. Un altro favorito dai fan è il Mio Body Brush che lavora per minimizzare la cellulite e aumentare il flusso sanguigno, lasciandoti una pelle morbida ed elastica.  

Scopri tutti i prodotti cruelty-free su LOOKFANTASTIC.

Ellie Taylor
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Ellie Taylor
lfint