Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Cosa c’è dentro la Beauty Box di Ottobre?

Cosa c’è dentro la Beauty Box di Ottobre?
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

La Beauty Box di questo mese è un vero sogno di bellezza, pieno di tutto ciò che vi serve per divertirvi con alcuni trattamenti di bellezza e rilassarvi.

L’edizione dedicata al relax

Questo mese, vogliamo che vi sentiate coccolati e preparati per i freddi mesi autunnali che stanno per arrivare.

Inoltre, nel Beauty Box Magazine, scoprirete la tecnica del Multi-Masking, in modo da poter individuare le esigenze individuali della tua pelle e trattarle al meglio, troverete anche una ricetta per un Body Scrub di Fai da te e alcuni dei vantaggi di fare lo Yoga prima di andare a letto. Cosa stai aspettando?

Cosa c’è dentro la Box?  ModelCo Instant Radiance Concealer

Ci sono due motivi per i quali dovreste mettere le mani su questo correttore ... prima di tutto, è esclusivo per questa Beauty Box e non è possibile trovarlo altrove. In secondo luogo, questo correttore illumina il volto mentre nasconde le occhiaie, per lasciarvi con una carnagione perfetta. D'ora in poi, le occhiaie saranno solo un brutto ricordo.

BeanBody Coffee Bean & Coconut Body Scrub

Lo abbiamo visto su ogni feed di Instagram, su ogni rivista beauty e numerose influencers lo hanno condiviso come elemento essenziale della loro routine per la cura del corpo ... è il momento per voi di provarlo! Inoltre, è cruelty-free, privo da parabeni, vegano e con un profumo incredibile! Applicare una manciata di prodotto in tutto il corpo, lasciarlo asciugare per 5 minuti e risciacquare.

Monu Skin Firming Fiji Facial Oil

L'autunno si avvicina e la pelle secca è una delle principali conseguenze della stagione fredda. Questo olio viso calmerà la pelle, mentre libererà i pori ed illuminerà la carnagione. Ideale per essere utilizzato prima di andare a letto e/o per essere mischiato al fondotinta per un effetto ancora più duraturo.

Skimono Hand Mask

Lo sappiamo tutti, i trend asiatici dettano le tendenze in ambito beauty. Quindi abbiamo deciso di ispirarci e di provare queste maschere, fatte per nutrire e riparare la pelle delle mani. Basta indossare queste maschere per le mani e lasciare che la magia accada durante la notte.

Lancer The Method: Polish

Questo trattamento facciale esfoliante quotidiano è uno dei preferiti di Victoria Beckham. Esfolia la pelle usando enzimi minerali, estratti di zucca e melograno, e spazza via tutta la pelle morta per donare una pelle più luminosa, più liscia e radiante.

Ciaté Wonderwand Mascara

Questo mascara cruelty-free e vegana è perfetta se si desidera creare ciglia lunghissime. Aggiungerà volume e lunghezza alle ciglia per un aspetto audace e definito.

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint